Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Cancella i dati di play service... Vedrai che risolvi
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'immediato suggerimento, ma se ti riferisci alla cache del playservice l'ho già fatto, ma niente lo ripropone, c'è qualche altra cache da svuotare forse? Con la precedente, mai fatto..
-
Quote:
vinze
Grazie per l'immediato suggerimento, ma se ti riferisci alla cache del playservice l'ho già fatto, ma niente lo ripropone, c'è qualche altra cache da svuotare forse? Con la precedente, mai fatto..
Ho scritto cache? Dovresti cancellare i dati
-
Quote:
pesa1234
Ho scritto cache? Dovresti cancellare i dati
Chiedo scusa, crdevo ti riferissi alla cache specifica del google play services, ma allora non so di quali dati da cancellare si parla... Puoi essere più preciso per cortesia?
-
Quote:
vinze
Chiedo scusa, crdevo ti riferissi alla cache specifica del google play services, ma allora non so di quali dati da cancellare si parla... Puoi essere più preciso per cortesia?
https://www.ikon.it/support/AppAndroid01/
-
Quote:
mauromas
Grazie mauromas, sono riuscito a cancellare i dati e la cache, mi ha spiazzato la schermata di gestione app dello z7 che nasconde dietro un sottomenu la voce "cancella dati", ma l'errore persiste, adesso smonto e rimontò la ROM...
-
Quote:
vinze
Grazie mauromas, sono riuscito a cancellare i dati e la cache, mi ha spiazzato la schermata di gestione app dello z7 che nasconde dietro un sottomenu la voce "cancella dati", ma l'errore persiste, adesso smonto e rimontò la ROM...
Sicuramente un wipe data insieme al wipe cache e dalvick cache da recovery risolve, ma devi reinstallare tutto
-
Quote:
pesa1234
Sicuramente un wipe data insieme al wipe cache e dalvick cache da recovery risolve, ma devi reinstallare tutto
Ho reinstallato il tutto effettuando i tre wipe e ora sembra tutto a posto, un grazie a tutti gli intervenuti per la preziosa consulenza... Ora test del bluetooth in auto...
-
Quote:
vinze
Ho reinstallato il tutto effettuando i tre wipe e ora sembra tutto a posto, un grazie a tutti gli intervenuti per la preziosa consulenza... Ora test del bluetooth in auto...
Se hai aggiornato alla 28.3 no problem col bluetooth.
-
Quote:
pesa1234
Se hai aggiornato alla 28.3 no problem col bluetooth.
Ok, il bluetooth funziona perfettamente in auto.... ottimo, una domanda, ma le suonerie sono settate per default in modo "incrementale"? ovvero sul mio z7 iniziano crescendo man mano che squilla, ma io non le ho settate in questa modalità...
-
Ciao a tutti, é da tanto che non seguo questa utile discussione... in primis grazie Pesa1234 per farmi amare questo cell! ....volevo ringiovanirlo... al momento ho la rom versione NX505J_3.22_ComboRom_V2.3 ... con cui mi sono trovato benissimo.. mi piacerebbe aggiornare all'ultima 3.89 v28... só che dovrei leggermi tutta la discussione, ma difficilmente troverei il tempo al momento (cosa che cmq faró pian piano) per questo chiedo se potete indicarmi i passaggi da fare .... grazie