Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauromas
Anche a me con l'ultimo update ha cominciato a visualizzare questa notifica, piano piano lo fa sempre meno di frequente...
Va impostato per entrambe le sim
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Vorrei segnalare che non vedo più disponibile la guida per la configurazione di NeoSafe in prima pagina.
Mi ricordo che l'avevo scaricata e mi era servita per fare funzionare correttamente le notifiche.
Grazie
-
Quote:
centodue
Vorrei segnalare che non vedo più disponibile la guida per la configurazione di NeoSafe in prima pagina.
Mi ricordo che l'avevo scaricata e mi era servita per fare funzionare correttamente le notifiche.
Grazie
Posso confermarti che c'è ancora, dopo lo spoiler per la versione più recente. Comunque, ti ritrascrivo il link: https://mega.nz/#!95YTnIZS!c0Th9Pm8o...i9rhht4j3NaUBw
La guida la ho controllata ieri, si riferisce ad una versione precedente di neosafe, ma con un po' di intuizione si riesce facilmente ad attualizzarla all'ultima versione.
-
Quote:
massi65
Posso confermarti che c'è ancora, dopo lo spoiler per la versione più recente. Comunque, ti ritrascrivo il link:
https://mega.nz/#!95YTnIZS!c0Th9Pm8o...i9rhht4j3NaUBw
La guida la ho controllata ieri, si riferisce ad una versione precedente di neosafe, ma con un po' di intuizione si riesce facilmente ad attualizzarla all'ultima versione.
Tii ringrazio molto per il link e la risposta velocissima
-
Ragazzi, se vi interessa, ho trovato il modo di duplicare le app tipo whatsapp telegram e facebook tramite la funzione nubia che trovate in impostazioni, se vi interessa posso fare un OTA anche su Z7 max.
Fatemi sapere anche che app volete siano duplicabili. Ciao a tutti!!!
-
Ieri stavo per ricomprarlo a 99 euro su gearbest
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Ragazzi, se vi interessa, ho trovato il modo di duplicare le app tipo whatsapp telegram e facebook tramite la funzione nubia che trovate in impostazioni, se vi interessa posso fare un OTA anche su Z7 max.
Ciao pesa, grazie della disponibilità ma purtroppo non so che dirti a riguardo, nel mio caso in famiglia non gestisco più io lo Z7 max … giusto per curiosità, ma a cosa serve duplicare le App? qual è il miglioramento nell’utilizzo? ;)
-
Quote:
pesa1234
Interessa molto!
-
Quote:
gieffe16
Ciao pesa, grazie della disponibilità ma purtroppo non so che dirti a riguardo, nel mio caso in famiglia non gestisco più io lo Z7 max … giusto per curiosità, ma a cosa serve duplicare le App? qual è il miglioramento nell’utilizzo? ;)
Mi unisco alla sua domanda.
Ho due z7 max in famiglia e vorrei capire se tale utilità può servire alle mie esigenze prima di darti l'onere per un aggiornamento che magari è quasi superfluo.
-
Quote:
pesa1234
Facebook. Messanger(facebook).