Visualizzazione stampabile
-
quindi qualche difficoltà di messa a fuoco c'è...
roba indecente o ci si convive?
altri riscontri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi65
Vanno fatte entrambe le cose, infatti: tenerli in esecuzione E dargli i permessi per le notifiche
Quando la avvii cosa succede esattamente?
Sicuro? Le foto fatte tenendo premuto a lungo le mette su Galleria -> Scatto multiplo, raggruppandole tutte insieme (c'è un numerino in sovrimpressione che ti dice quante esposizioni hai scattato, e se ci fai tap le visualizza tutte)...
In pratica non succede niente, lapp si apre normalmente ma non trova nessun codice ne per TV ne per altro.
In riguardo agli scatti multipli, hai ragione, grazie.
Comunque resto dell' idea che la fotocamera sia peggiorata.
-
Quote:
fazzula
premetto che ho letto solo l'ultima 50ina di pagine
2 domande prima di procedere all'acquisto:
c'è la radio FM su questa rom? funziona?
come giudicate la fotocamera in termini di velocità di messa a fuoco con tanta/poca luce e come qualità generale in punta e scatta?
grazie per le info
Cao, io posso drti che se lo paghii come me circa 100 euro, allora e' un ottimo telefono.
un buon dsplay, buona qualita audio e telefonca, in riguardo alla fotocamera posso dirti che all'aperto fa foto buone anche se su 10 scattate 3 o 4 saranno nn messe a fuoco.
al chuso presenza di pareccho rumore e il flash non e' tanto d aiuto,quella frontale si comportaabbastanza bene, pero t ripeto che comunque e' un buon telefono.
Io personalmente ritengo che il mio veccho e ormai purtroppo morto Xiaom mi4 faceva foto molto piu dettagliate con una messa a fuoco veloce e precisa cosa che nn ho trovato nello zte.
n riguardo alla radio c'e' efunziona bene.
-
Quote:
fazzula
quindi qualche difficoltà di messa a fuoco c'è...
roba indecente o ci si convive?
altri riscontri?
Si convive bene, per quello che mi riguarda è una buona fotocamera ;)
-
grazie a tutti per le info
a chi interessa su gearbest è in offerta a 92 euro spedito, coupon Z7IT
-
Quote:
tonrot
In pratica non succede niente, lapp si apre normalmente ma non trova nessun codice ne per TV ne per altro.
In riguardo agli scatti multipli, hai ragione, grazie.
Comunque resto dell' idea che la fotocamera sia peggiorata.
Do per scontato che tu abbia aperto Telecomando, fatto tap su aggiungi, selezionato in alto "Europa" e poi cercato la marca della tv e provato diverse volte, finché non trova la codifica corretta... Io la prima volta ci ho dovuto perdere un po' di tempo, anche perché non mi ero accorto che di default cercava i codici per la tv della mia marca in vendita in Cina, che evidentemente non sono gli stessi europei...
-
Quote:
fazzula
Ottimo, a questo prezzo nn ti pentirai dii certo di questo cellulare.
Comunque gearbest ha aperto anche un sito con spedizione dall italia, i prezzi sono leggermente piu alti, ma la spedizobe e- molto piu rapide.
it.gearbest..com
-
Quote:
massi65
Do per scontato che tu abbia aperto Telecomando, fatto tap su aggiungi, selezionato in alto "Europa" e poi cercato la marca della tv e provato diverse volte, finché non trova la codifica corretta... Io la prima volta ci ho dovuto perdere un po' di tempo, anche perché non mi ero accorto che di default cercava i codici per la tv della mia marca in vendita in Cina, che evidentemente non sono gli stessi europei...
Ups, ha ragione , io nn avevo affatto notato che vi sono i codici separati x l'europa.
Ora funziona, grazieeeeee
-
Quote:
tonrot
Ups, ha ragione , io nn avevo affatto notato che vi sono i codici separati x l'europa.
Ora funziona, grazieeeeee
;) Ed ora buon divertimento!
-
Quote:
fazzula
ottimo prezzo Anche se io persnalmente spenderei circa 20 euro in piu esattamente euro 112,30 e su gear best prenderei l ASus Zenfone 2 con 4 gb di ram e 16 rom