Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Posseggo lo z7 max da un paio d'anni ed ho la rom v 1.64 modB di BB72 perchè è sempre stata molto affidabile. Adesso però vorrei provare la L 5.1.1. custom della prima pagina, ovviamente seguendo prima la guida per flashare la 3.22. Vi chiedo per cortesia di dirmi: Eventualmente si può tornare alla rom che ho adesso? Vale veramente la pena passare a Lollipop? Si rischia veramente nel flashare sta 5? Grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato la rom di pesa e, devo dire che va alla grande, veramente un ottimo lavoro.
Però, vorrei togliere la prima pagina dedicata alle funzioni della fotocamera e, cambiare i suoni di blocco/sblocco schermo perché non mi piacciono.
Qualcuno ha già fatto questa modifica?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi chiedo di aiutarmi! Sono partito da una versione 1.64 BB72 e dopo aver seguito la guida in prima pagina, quella di BB72, ho installato lollipop (per errore la 2.13 e non la 3.22). Dopo l'aggiornamento ho installato la TWRP e quindi la rom di pesa1234. Il problema è che ad ogni avvio mi appare la finestra" Schea SIM modificata. Il telefono necessita del ricaricamento dei parametri di rete e si riavvierà automaticamente dopo il ricaricamento....". Attendendo non avviene nulla e dalle impostazioni, disinserendo e reinserendo la sim riprende a funzionare, fino al successivo riavvio. Che mi suggerite di fare? Ho riflashato la rom di pesa1234, dopo i wipe, ma non cambia nulla. Dove posso prendere una rom stock da flashare da recovery? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JhonnyD
Ragazzi vi chiedo di aiutarmi! Sono partito da una versione 1.64 BB72 e dopo aver seguito la guida in prima pagina, quella di BB72, ho installato lollipop (per errore la 2.13 e non la 3.22). Dopo l'aggiornamento ho installato la TWRP e quindi la rom di pesa1234. Il problema è che ad ogni avvio mi appare la finestra" Schea SIM modificata. Il telefono necessita del ricaricamento dei parametri di rete e si riavvierà automaticamente dopo il ricaricamento....". Attendendo non avviene nulla e dalle impostazioni, disinserendo e reinserendo la sim riprende a funzionare, fino al successivo riavvio. Che mi suggerite di fare? Ho riflashato la rom di pesa1234, dopo i wipe, ma non cambia nulla. Dove posso prendere una rom stock da flashare da recovery? Grazie
Su Needrom dovresti trovare la rom stock che cerchi. ;)
-
Quote:
ale85
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato la rom di pesa e, devo dire che va alla grande, veramente un ottimo lavoro.
Però, vorrei togliere la prima pagina dedicata alle funzioni della fotocamera e, cambiare i suoni di blocco/sblocco schermo perché non mi piacciono.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Per la schermata della fotocamera, vai su Impostazioni -> Altre impostazioni sistema -> Accessibilità e togli la spunta a "Visualizza prima schermata neg.
Per i suoni di blocco/sblocco schermo, puoi disattivarli da Impostazioni -> Audio -> Altri suoni, ma non saprei dirti per cambiarli...
-
Quote:
ale85
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Aggiungo che i file audio che ti interessano sono su /system/media/audio/ui e si chiamano WildUnLock.ogg e WildLock.ogg.
Se ti senti in vena di tentativi audaci, proverei a rinominarli in qualche altro modo (per non perderli, non si sa mai) e copiare al posto loro, dandogli lo stesso nome, due file audio che ti piacciono. Al limite, controlla anche se i file ogg hanno tag particolari (es. nome), in caso il sistema li tracciasse non con il nome file ma con i tag mp3 (ogg).
-
Per riflashare completamente questa ROM, già presente con dei problemi, da TWRP devo fare il wipe totale, compreso il system? Vorrei rimuovere completamente tutti file. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
JhonnyD
Per riflashare completamente questa ROM, già presente con dei problemi, da TWRP devo fare il wipe totale, compreso il system? Vorrei rimuovere completamente tutti file. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Limitati ai tre wipe soliti (data, cache e dalvik) - il system non dovrebbe servirti.
-
Chiedo agli esperti,ho visto che su needrom c'è una custom room nominata Resurrection-remix postata proprio oggi....chiedo,come si fa a capire se è multilingue??
-
@massi65 grazie mille per la dritta !
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App