Visualizzazione stampabile
-
Ciao pesa, ho notato che con il nuovo ota non esiste più, nelle impostazioni, il menu relativo alle gestures nei bordi. Me lo puoi confermare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Ciao pesa, ho notato che con il nuovo ota non esiste più, nelle impostazioni, il menu relativo alle gestures nei bordi. Me lo puoi confermare?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo sia stato rimosso da XNubiaUI
-
Ah bene, allora il lavoro di traduzione sulla apk che opera sulla gesture bordi non è servita a nulla. Pazienza.
-
Quote:
mrgiaco
Ah bene, allora il lavoro di traduzione sulla apk che opera sulla gesture bordi non è servita a nulla. Pazienza.
Androidiani App
Nella 3.61 sono tornate sembra di default... Quindi arrivano...
-
Per notizia: l'ultimo aggiornamento ota rifiutava di installarsi e segnalava un errore md5. Ho risolto andabdo su impostazioni-app-aggiornamenti ota e cancellando i dati.
-
Quote:
massi65
Per notizia: l'ultimo aggiornamento ota rifiutava di installarsi e segnalava un errore md5. Ho risolto andabdo su impostazioni-app-aggiornamenti ota e cancellando i dati.
Androidiani App
Grazie Massi, una domanda, sei poi riuscito tramite OTA o hai fatto l'aggiornamento da recovery scaricando il pacchetto da mega?
Per gli altri mi dite se avete problemi con l'app OTA che in caso valuto il cambio dell'host dove deposito i files.
Grazie mille
-
Quote:
pesa1234
Grazie Massi, una domanda, sei poi riuscito tramite OTA o hai fatto l'aggiornamento da recovery scaricando il pacchetto da mega?
Per gli altri mi dite se avete problemi con l'app OTA che in caso valuto il cambio dell'host dove deposito i files.
Grazie mille
Anche a me OTA ha dato il medesimo problema. A parte le 3-4 interruzioni del download che mi hanno costretto a ripeterlo, al termine mi ha proposto il messaggio di errore md5.
Ho risolto scaricandolo direttamente da MEGA ed installandolo da recovery.
-
Quote:
mrgiaco
Anche a me OTA ha dato il medesimo problema. A parte le 3-4 interruzioni del download che mi hanno costretto a ripeterlo, al termine mi ha proposto il messaggio di errore md5.
Ho risolto scaricandolo direttamente da MEGA ed installandolo da recovery.
Ok cerco un altro hosting! Grazie
-
In nova launcher mi è sparita l'icona per accedere alle impostazioni dopo l'ota, nel launcher stock è comunque presente, ho già provato a vedere se era nascosto per qualche motivo ma non lo è.
E ho notato anche che il menu per accedere alle impostazioni di accesso alle notifiche manca proprio. Riesco ad accederci da applicazioni che lo richiedono, e non è tradotto.
-
Quote:
obivvan
In nova launcher mi è sparita l'icona per accedere alle impostazioni dopo l'ota, nel launcher stock è comunque presente, ho già provato a vedere se era nascosto per qualche motivo ma non lo è.
E ho notato anche che il menu per accedere alle impostazioni di accesso alle notifiche manca proprio. Riesco ad accederci da applicazioni che lo richiedono, e non è tradotto.
Sinceramente ci ho capito poco screenshot per favore!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...35c8abbae2.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...3305cad276.jpg
Dici questo?
-
Se voglio accedere alle impostazioni e uso nova come launcher predefinito non posso perchè manca l'icona. Posso solo farlo dai toggle.
https://db.tt/LBnHccfA
Il menu accesso notifiche è questo
https://db.tt/SPEPUr2P
-
Quote:
obivvan
Riavvia Nova...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2eca69a912.jpg
Come ci arrivi a quel menù... Io non lo trovo.
-
Già provato a riavviare nova e non è cambiato nulla.
A quel menu non ci arrivi perchè in impostazioni non esiste. Ci devi entrare da un'app che richiede l'accesso alle notifiche, quando chiede se vuoi attivare l'accesso. Per esempio da tesla unread.
-
Quote:
obivvan
Già provato a riavviare nova e non è cambiato nulla.
A quel menu non ci arrivi perchè in impostazioni non esiste. Ci devi entrare da un'app che richiede l'accesso alle notifiche, quando chiede se vuoi attivare l'accesso. Per esempio da tesla unread.
Prova magari a disinstallare e reinstallare nova cancellando prima i dati
-
Ho ripristinato le impostazioni predefinite di nova e impostazioni è riapparso. Se ripristino il backup sparisce nuovamente.
Lo riconfiguro da capo a mano.
-
Ciao tutti, ho installato la 3.60 e provenendo dalla 3.59 ho fatto solo due wipe. Ho notato che accedendo ai widget ho sempre dei crash system ui, non sempre allo stesso punto ma in modo randomico anche scorrendo i widget.....
-
Quote:
dragonalfa
Ciao tutti, ho installato la 3.60 e provenendo dalla 3.59 ho fatto solo due wipe. Ho notato che accedendo ai widget ho sempre dei crash system ui, non sempre allo stesso punto ma in modo randomico anche scorrendo i widget.....
Prova a fare cancella dati della app launcher e Systemui
-
Scusate dove trovo le applicazioni che mi hai indicato?
-
Quote:
dragonalfa
Scusate dove trovo le applicazioni che mi hai indicato?
Impostazioni
Altro
Applicazioni
Scorri su tutte
Poi tappi su quelle che ti ho indicato e fai cancella dati.
-
Tutte le applicazioni che assomigliano ai nomi che mi hai dato hanno cache uguale a zero una sola aveva un po' di dati li ho cancellati ma non è servito
-
Quote:
dragonalfa
Tutte le applicazioni che assomigliano ai nomi che mi hai dato hanno cache uguale a zero una sola aveva un po' di dati li ho cancellati ma non è servito
Che launcher usi?
-
[quote name="pesa1234" post=7124457][quote name="massi65" post=7124319]Per notizia: l'ultimo aggiornamento ota rifiutava di installarsi e segnalava un errore md5. Ho risolto andabdo su impostazioni-app-aggiornamenti ota e cancellando i dati.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille[/QUOTE]
Scusa il ritardo. Sì, dopo aver cancellato i dati dell'app l'aggiornamento ota è andato liscio come l'olio.
-
Quote:
pesa1234
Che launcher usi?
Launcher stock
-
Quote:
dragonalfa
Provato avvia applicazioni ?
-
Grande, cancellata la cache che mi hai indicato e adesso nessun crash
-
Hallo...
disable sim1 or sim2 is included in this rom?
or only with xposed framework.
regards
-
Quote:
Mirakulixs
Hallo...
regards
Only with xposed framework
-
Quote:
Mirakulixs
Hallo...
regards
Solo con Xposed.
Come scritto da mrgiaco!!!
-
Purtroppo dopo un pò il crash è ricomparso, ma la cosa strana è che non stavo facendo nulla di particolare in quel momento. Poco prima avevo provato l'app torcia (comunque forse non capoisco bene la funzionalità di questa app che fa un flash e poi si spegne).
-
Quote:
dragonalfa
Purtroppo dopo un pò il crash è ricomparso, ma la cosa strana è che non stavo facendo nulla di particolare in quel momento. Poco prima avevo provato l'app torcia (comunque forse non capoisco bene la funzionalità di questa app che fa un flash e poi si spegne).
La app torcia appena la apri accende il led e dovrebbe rimanere acceso.
Cosa ti ha crashato?
Hai cancellato i dati anche di notepad o blocco note?
Dopo il cancella dati il telefono andrebbe riavviato
-
solito system ui, no di quelle app non ho cancellato la cache adesso lo faccio. La torcia a me fa un solo flash all'inizio e poi si spegne.
-
Sarò l'unico ma a me funziona tutto...
-
Quote:
ldani
Sarò l'unico ma a me funziona tutto...
Androidiani App
No non sei l'unico... Fortunatamente!!!
-
Incredibilmente per ora non ho problemi nemmeno io...
-
-
Quote:
obivvan
Incredibilmente per ora non ho problemi nemmeno io...
Comunque, problemi possono capitare e quindi saranno sempre più visibili sul forum rispetto al tutto ok...
-
Quote:
dragonalfa
sarà sfiga......
Si, questo è possibile, ci vede benissimo al contrario della fortuna.
Se ti continuano i problemi tenta con i tre wipe ed il flash di nuovo dello zip della 3.60. Dovresti risolvere tutto.
-
Infatti ho appena finito di fare i backup e mi appresto a reinstallare tutto
-
Allora installazione OK backup OK prima di ripristinare tutte le mie app ho provato,quindi a sistema pulito, la torcia che fa il solito flash e poi si spegne..
-
Quote:
dragonalfa
Allora installazione OK backup OK prima di ripristinare tutte le mie app ho provato,quindi a sistema pulito, la torcia che fa il solito flash e poi si spegne..
La app torcia da dove la apri ?