Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gobbo93
Rimane anche a me...
Che strano, a me funziona... mmm non capisco...
-
Confermo che anche a me non funziona...
-
Quote:
massi65
Confermo che anche a me non funziona...
Allora, se volete fate questa prova:
cancellate i dati delle app google e ripartite, quando vi chiede accesso alla posizione dite di no... poi riprovate.
Verificate poi sempre che la cronologia delle posizioni sia off...
Grazie a tutti per i feedback
-
Quote:
pesa1234
Che strano, a me funziona... mmm non capisco...
Effettivamente ho fatto altre prove e funziona. Vediamo se ho ben capito o se prima non avevo fatto giusto.
-
Quote:
pesa1234
Allora, se volete fate questa prova:
cancellate i dati delle app google e ripartite, quando vi chiede accesso alla posizione dite di no... poi riprovate.
Verificate poi sempre che la cronologia delle posizioni sia off...
Grazie a tutti per i feedback
Nel senso di cancellare i dati di Maps (altre apps?) e poi riavviare, dopo aver disabilitato la posizione?
Ora provo. Grazie
-
Quote:
massi65
Nel senso di cancellare i dati di Maps (altre apps?) e poi riavviare, dopo aver disabilitato la posizione?
Ora provo. Grazie
Io proverei solo a cancellare i dati di play services.
-
Quote:
pesa1234
Io proverei solo a cancellare i dati di play services.
Ho letto il tuo post dopo aver cancellato i dati di Maps (solo)... per ora, perņ, tutto bene: semmai il problema dovesse riproporsi, proverņ con play services!
-
Almeno adesso non sono l'unico!!! Su 4PDA hanno postato l'exposed modificato per il Nubia. Ancora non ho avuto tempo di provarlo, spero nei prossimi giorni.
-
Quote:
massi65
Ho letto il tuo post dopo aver cancellato i dati di Maps (solo)... per ora, perņ, tutto bene: semmai il problema dovesse riproporsi, proverņ con play services!
Problema ripresentatosi. Ora ho provato a cancellare tutti i dati di play services e riavviare...
-
Quote:
massi65
Problema ripresentatosi. Ora ho provato a cancellare tutti i dati di play services e riavviare...
L'app Musica Nubia ufficiale in Cina funziona perfettamente, mi ha anche scaricato l'update che tra poco metterņ online con altre piccole aggiunte alla lingua... Grazie a mrgiaco per l'app telecomando
Edit... Purtroppo ho dei problemi a caricare i file...