Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
ehi ragazzi che si dice tutto bene ? Nubia procede sulla retta via si !?!
Si, con la 3.55 aveva fatto un buco nell'acqua... consumava molto. Con la 3.60 ci siamo quasi, mancano alcune cose, ma possiamo dire che và abbastanza bene.
-
Quote:
xyxy
No, per il momento di ufficiale nulla.
-
Quote:
manuelb
ehi ragazzi che si dice tutto bene ? Nubia procede sulla retta via si !?!
ciao Manuel ............ su che terminale ti sei fermo ora? sempre opo? ;)
-
Quote:
gieffe16
ciao Manuel ............ su che terminale ti sei fermo ora? sempre opo? ;)
sisi sempre opo mi ci trovo bene devo dire la verità anche se nubia era piú serio come me terminale cmq..
-
Quote:
manuelb
sisi sempre opo mi ci trovo bene devo dire la verità anche se nubia era piú serio come me terminale cmq..
eh eh roftl........ nubia come il primo amore non si scorda .........:huhu::huhu::huhu: ;)
-
Quote:
xyxy
questo M, cosa porta di speciale ? o_O
-
Quote:
gieffe16
questo M, cosa porta di speciale ? o_O
bella domanda ? non sperate in una major release introdurrà qualcosina e migliorerà in qualche punto android..speriamo bene...
-
Quote:
manuelb
bella domanda ? non sperate in una major release introdurrà qualcosina e migliorerà in qualche punto android..speriamo bene...
..speriamo bene... per ora godiamoci :lollipop: che è sempra più performante e affidabile merito dei nostri Nubiani: pesa, mrgiaco, SolarWarez, paolothl e non dimentichiamo manuel e bb72. grazie :D
-
Secondo i dati, l’ultima release, ovvero Android Lollipop, è presente solo sul 23,5% degli smartphone, più nel dettaglio il 15.6% dei device è fermo alla 5.0 Lollipop, mentre solamente il 7.9% sono stati aggiornati alla 5.1 Lollipop.
Android KitKat continua a dominare il mercato con il 38.9% di dispositivi fermi a questa versione, seguito dal “vecchio” Jelly Bean con il 30.2%. Android MarshMallow, comparirà nella prossima classifica nei primi giorni di Novembre ;)
-
Quote:
pesa1234
Come và la 3.61?
-
La installo stasera...
Più o meno siamo come la 3.60 non vedo differenze... però si è aggiornata anche la baseband... domani la post, ma non la metto in prima pagina... solo per chi vuole...
-
non so se mi sto rincitrullendo io oppure è il telefono che è impazzito :unamused: ma da ieri il menu impostazioni con tutti i suoi sottomenu risulta essere in inglese anche se seleziono la lingua itaiano (rom 3.60 di pesa). Chi mi illumina? Grazie
-
Quote:
nipponiko
non so se mi sto rincitrullendo io oppure è il telefono che è impazzito :unamused: ma da ieri il menu impostazioni con tutti i suoi sottomenu risulta essere in inglese anche se seleziono la lingua itaiano (rom 3.60 di pesa). Chi mi illumina? Grazie
Riflasha ultimo update OTA che trovi al post 2
-
riflashato...perfetto, grazie!!
-
Quote:
pesa1234
La installo stasera...
Più o meno siamo come la 3.60 non vedo differenze... però si è aggiornata anche la baseband... domani la post, ma non la metto in prima pagina... solo per chi vuole...
Ciao pesa, mi sai dire se hanno rimesso le gesture nei bordi?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Ciao pesa, mi sai dire se hanno rimesso le gesture nei bordi?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si però causano una cattiva risposta del touch nei bordi.
La stò uploadando ora, ma non vedo cambiamenti per ora (anche nella baseband 3.61)
-
Ciao ragazzi sono passato dalla 1.5 di BB72 alla 3.60 V10 con tutti i passaggi e senza problemi...per cui un plauso al grande pesa...una cosa però non va LTE nè su 3 che Vodafone ho 3 su SIM 1 e Vodafone su SIM 2...se faccio cerca rete vedo H3G 4G....mi registra sulla rete ma non vado però mai oltre hspa+....qualche idea? Grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
RadamanZero
Ciao ragazzi sono passato dalla 1.5 di BB72 alla 3.60 V10 con tutti i passaggi e senza problemi...per cui un plauso al grande pesa...una cosa però non va LTE nè su 3 che Vodafone ho 3 su SIM 1 e Vodafone su SIM 2...se faccio cerca rete vedo H3G 4G....mi registra sulla rete ma non vado però mai oltre hspa+....qualche idea? Grazie a tutti per il supporto
Se la vedi si deve registrare. Magari il segnale é debole. Ora sono anche io con 3 ed ho visto 4 G una volta... Con Tim lo vedevo più spesso... Vodafone non ho attivo il 4G
-
Allora per chi vuole usare il modulo XnubiaUI per il fix delle notifiche deve flashare questo che riporta lo sfondo nero.
https://mega.nz/#!B4AHARTY!Bjc_TrW-W...8lMr3ZNXDGkirk
Il modulo aggiornato XnubiaUI lo trovate al relativo thread qui https://www.androidiani.com/forum/zt...r-nubiaui.html
-
Come sempre hai ragione evidentemente la base band vecchia era più permissiva he he agganciato 4G in centro....prima prendeva anche in casa...senza problemi...per cui mi era saltata la mosca al naso...ancora grazie tutto OK quindi
-
I just installed the new update (combo 10.2) but can't mount my sdcard and my 3g is not working (I can make calls) and everytime I reboot it says it needs to reload the "network parameters" but that never works.
(I installed the xnubia UI and xposed but it doesnt make a change)
-
Quote:
hobo
I just installed the new update (combo 10.2) but can't mount my sdcard and my 3g is not working (I can make calls) and everytime I reboot it says it needs to reload the "network parameters" but that never works.
(I installed the xnubia UI and xposed but it doesnt make a change)
Restore a previous backup, this happen when NV partition is corrupted try to restore Imei with Nubia updater. And this is not caused by this rom. What's your previous rom?
Imei numbers are visible?
-
Quote:
pesa1234
Restore a previous backup, this happen when NV partition is corrupted try to restore Imei with Nubia updater. And this is not caused by this rom. What's your previous rom?
Imei numbers are visible?
I can see my Imei numbers, I did an upgrade to 1.59 and then to 2.13 stock --> this rom
-
Quote:
hobo
I can see my Imei numbers, I did an upgrade to 1.59 and then to 2.13 stock --> this rom
With 2.13 all was ok?
-
prima scusa la cattiva traduzione italiana, ma Google non è perfetto per un francese come me!;)
Ciao ho installato la vostra "stanza" per diverse settimane, funziona molto bene! Ero con il BB72 prima e ho oscillato lecca-lecca naturellment con voi!:laughing:
Ho solo una o due osservazioni sulla traduzione in app orologio:
a parte le lettere di allarme che indicano i giorni sono scorretti
SLTWTVS (abbreviazione) ai luoghi di DLMMVS e l'ora è ancora troppo in inglese (ore nei luoghi del Tempo)
in parte l'indicatore del timer minuto è invertita con secondi
00H: 00S: 00M in luoghi 00H: 00M: 00S
Non so se è possibile cambiare le piccole cose, ma vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che è fatto
bravo
-
Quote:
Dard211209
prima scusa la cattiva traduzione italiana, ma Google non è perfetto per un francese come me!;)
Ciao ho installato la vostra "stanza" per diverse settimane, funziona molto bene! Ero con il BB72 prima e ho oscillato lecca-lecca naturellment con voi!:laughing:
Ho solo una o due osservazioni sulla traduzione in app orologio:
a parte le lettere di allarme che indicano i giorni sono scorretti
SLTWTVS (abbreviazione) ai luoghi di DLMMVS e l'ora è ancora troppo in inglese (ore nei luoghi del Tempo)
in parte l'indicatore del timer minuto è invertita con secondi
00H: 00S: 00M in luoghi 00H: 00M: 00S
Non so se è possibile cambiare le piccole cose, ma vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che è fatto
bravo
Se posti degli screenshot sistemo
-
2 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Se posti degli screenshot sistemo
QUI :tongue:Allegato 152601Allegato 152602
-
Ciao Pesa, mi sembra che la variazione più significativa della 3.61 sia la baseband. Posso caricarla nella tua 3.60, dopo averla scaricata da needrom, semplicemente installandola dalla recovery senza wipe? Grazie e buona domenica.
-
Io non noto differenze. Ho già caricato la 3.61 stasera la posto
-
D'accordo, allora aspetto, inutile confusionare la rom. Grazie
-
Sto avendo problemi con il bluetooth. Quasi tutti i giorni va in crash e sono costretto a riavviare.
-
Quote:
obivvan
Sto avendo problemi con il bluetooth. Quasi tutti i giorni va in crash e sono costretto a riavviare.
Lo hai messo nella white list?
-
Si. Org.codeaurora.bluetooth
-
Quote:
obivvan
Si. Org.codeaurora.bluetooth
Boh a me non da problemi e lo uso 8 ore al di con auricolare
-
Non me lo fa proprio tutti i giorni. Io ce l'ho acceso praticamente sempre.
Ho smartband e auricolare / autoradio in macchina sempre collegati. In più lo smartwatch
-
Ciao pesa, saresti così gentile da passarmi il Settings.apk della rom 3.61? Vorrei verificare se ci sono nuove stringhe da tradurre e/o variazioni
-
Quote:
Malloot
In primo luogo dispiace per Google Translate
Grazie mille per aver reso questo ROM, ho comprato questo cellulare sapendo che questi rom sono qui e non l'avrebbero fatto senza di essa. ZTE dovrebbe essere grati a questo forum. HHo solo balenato 3.59 versione, tutto perfetto ma hanno un problema. La sim sta dando il messaggio.
Rom is in english so message as I see it
SIM card changed. The phone needs to reload network parameters, and it will restart automatically after after reloaded. Please wait patiently
Italian
SIM diversa. Il telefono ha bisogno di ricaricare i parametri di rete, e si riavvierà automaticamente dopo dopo ricaricato. Si prega di attendere con pazienza
Dopo aver aspettato per un'ora non cambia nulla
Se non è il benvenuto a postare qui anche se google translate prego di dirmi e mi fermo
Hi Malloot,
It happened the same to me after installing version 3.60. I tried with different SIM and I always get the same message:
"SIM card changed. The phone needs to reload network parameters, and it will restart automatically after after reloaded. Please wait patiently"
Aspeto e aspeto e non collega con la rete.
Ho seguito tutta la intallazione con la SIM nel cellulare, magari dovesse averla tolto prima di tutto.
Grazie.
(Chiedo scuse per il mio italiano :-S)
-
Quote:
pesa1234
With 2.13 all was ok?
I haven't tried with the 2.13 version. I just flashed 2.13, boot up my device and then went to combo V10
-
Quote:
hobo
I haven't tried with the 2.13 version. I just flashed 2.13, boot up my device and then went to combo V10
I'm sorry you can try to flash 3.09 or 3.55 by Nubia updater... I think something goes wrong during update to 2.13...
Use latest tool 2.1.0
-
Quote:
pesa1234
I'm sorry you can try to flash 3.09 or 3.55 by Nubia updater... I think something goes wrong during update to 2.13...
Use latest tool 2.1.0
Thanks I will try. Do you have any idea where to find those updates, I can't seem to find them on the nubia website