Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobo
Thanks I will try. Do you have any idea where to find those updates, I can't seem to find them on the nubia website
I have it on my cloud... Tomorrow for link or needrom...
-
Quote:
hobo
I haven't tried with the 2.13 version. I just flashed 2.13, boot up my device and then went to combo V10
Exactly the same is happening to me. I come from:
1.62 --> 1.64 --> 2.13 --> 3.60 combo
I also tried the version 3.56 with the same results.
I can see the imei numbers.
What can I do to restore the corrupted NV partition?
-
Quote:
daniix
Exactly the same is happening to me. I come from:
1.62 --> 1.64 --> 2.13 --> 3.60 combo
I also tried the version 3.56 with the same results.
I can see the imei numbers.
What can I do to restore the corrupted NV partition?
As explained to the other user, my opinion is:
something goes wrong during installation of 2.13, please try to install 3.09 or 3.22 or 3.55 with nubia updater.
You can find all on needrom ROM Nubia Z7 Max v3.55 | [Official] add the 08/27/2015 on Needrom
-
Quote:
pesa1234
As explained to the other user, my opinion is:
something goes wrong during installation of 2.13, please try to install 3.09 or 3.22 or 3.55 with nubia updater.
You can find all on needrom
www.needrom.com/download/nubia-z7-max-v3-55/]ROM Nubia Z7 Max v3.55 | [Official] add the 08/27/2015 on Needrom[/url]
I did it yesterday with success!! Now I got 3.60 combo working perfect.
I followed this: www . needrom.com/download/nubia-z7-max-v3-22/#
I also posted yesterday saying this but somehow my message got blocked by the forum waiting authoritzation.
Thanks (again) pesa.
-
Quote:
pesa1234
Io non noto differenze. Ho già caricato la 3.61 stasera la posto
A quando la 3.61?
Ma si sono fermati o continuano a sfornare nuove release?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Scusami non l'avevo vista in prima pagina....
-
La 3.61 é in prima pagina... C'è una festa in Cina in questo periodo se non ricordo male
-
Mi piacerebbe aprire un sondaggio. In quanti siamo rimasti che posseggono ancora lo Z7 max e che aggiornano le ROM proposte?? Mi sembra che, comunque, l'interesse non sia ancora venuto meno.
-
Quote:
pesa1234
La 3.61 é in prima pagina... C'è una festa in Cina in questo periodo se non ricordo male
Si, dal 01 al 10 ottobre è la festa della repubblica cinese.
-
Bisogna sempre flashare il fix per i colori nelle notifiche per usare il modulo xposed?
-
Quote:
obivvan
Bisogna sempre flashare il fix per i colori nelle notifiche per usare il modulo xposed?
Solo nella 3.60, la 3.61 è ok se si usa XnubiaUI per il fix.
-
Quote:
mrgiaco
Mi piacerebbe aprire un sondaggio. In quanti siamo rimasti che posseggono ancora lo Z7 max e che aggiornano le ROM proposte?? Mi sembra che, comunque, l'interesse non sia ancora venuto meno.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Apriamo un altro thread dedicato? Oppure lo inseriamo nel primo post di questo thread? Io per pulizia farei un altro thread, ma non sono molto esperto in forum
PS prossima settimana me ne arriva un altro di Z7MAx, sono tornati disponibili dalla mia amica cinese
-
Si, sarebbe meglio aprire un altro thread a parte. BB72 aveva un thread con la possibilità di votare un sondaggio, devo capire come ha fatto.
-
Quote:
mrgiaco
Androidiani App
:clap: oK per il sondaggio :perfect:
-
Quote:
mrgiaco
Si, sarebbe meglio aprire un altro thread a parte. BB72 aveva un thread con la possibilità di votare un sondaggio, devo capire come ha fatto.
Androidiani App
Vai... Aprì tu per favore? Io non so che domande fare e cosa chiedere... Per come aprire il sondaggio non ti so aiutare. Magari se chiedi a qualche mod una mano te la danno.
-
C'è già un ota o è l'app che da i numeri?
-
Quote:
obivvan
C'è già un ota o è l'app che da i numeri?
C'è un OTA ma il servizio che uso per i pacchetti é sempre peggio... Siete riusciti a scaricarlo?
-
Si. Stavolta senza problemi al primo colpo
-
Quote:
obivvan
Si. Stavolta senza problemi al primo colpo
Io ancora no... Per chi fosse sfortunato ecco il link dell OTA 11.1 solo per 3.61
https://mega.nz/#!o4oRQDLS!MVimHN-vv...aREFsxrB8Zj9jg
-
Quote:
pesa1234
PS prossima settimana me ne arriva un altro di Z7MAx, sono tornati disponibili dalla mia amica cinese
OT: Nubia Z7 a 260 euro direttamente dall’Europa, su Gear..st.com o_O
-
Si, però non si tratta dello Z7 max ma dello Z7.
Lo Z7 max sta a € 352.
-
Quote:
mrgiaco
Si, però non si tratta dello Z7 max ma dello Z7.
Lo Z7 max sta a € 352.
lol strano che costa di meno lo Z7 del Z7 max
ha il display 2k e 3 gb di ram (forse pure la camera è migliore, sul sito parlano di OIS e dual flash)...il resto è lo stesso tel
il MAX a 394$ è carissimo...l'ho pagato di meno 1 anno fa :)
-
Quote:
paolothlw8
lol strano che costa di meno lo Z7 del Z7 max
ha il display 2k e 3 gb di ram...il resto è lo stesso tel
infatti mi ha stupito molto......
-
Si Si camera con OIS e dual flash
-
sono poco più di 250 euro spedito dall'europa. Non sarebbe male.
Anche la batteria nubia è bella. 8000 mah. Non avessi già la anker da 20100 la prenderei...
Anzi. quasi quasi come seconda batteria...
-
avevo notato anche io il prezzo a 260 per lo Z7, mi ha stupito questa cosa...essendo anche superiore per certi versi allo Z7 Max
-
Se non sbaglio, il z7 non ha avuto molto successo in Cina a causa del prezzo inizialmente molto elevato a differenza del Z7 max che ha avuto molto successo ed é ancora molto seguito anche dalla casa madre.
-
A me piace un sacco l'X6. Sarebbe un degno sostituto dello Z Ultra. Ma si trova col lanternino. Il 15 presentano l'X8 ma sarà solo 5,5 pollici.
-
Comunque al momento e grazie al vostro aiuto reputo il z7 max un ottimo terminale ed al momento non lo venderei assolutamente. Per questo un grande ringraziamento a Pesa e a tutti coloro che si prodigano per questo terminale.
-
Buonasera a tutti e bentrovati.
Dopo moooolto tempo sono FINALMENTE riuscito a terminare la traduzione in Italiano dell'applicazione "principale" della rom e precisamente il Settings.apk.
In pratica è la parte più in vista del cellulare, e cioè il menu relativo alle impostazioni.
Vi do solo alcuni numeri giusto per capire la complessità del lavoro:
- 3226 frasi tradotte
- 14779 parole complessive
- ore e ore passate a tradurre, compilare, controllare, rimodificare e ricompilare nuovamente
Ma alla fine ce l'ho fatta! :huhu::huhu:
Come sempre, passo il relativo file all'attenzione del nostro padrone di casa (pesa1234) se avrà la bontà di creare un OTA per renderlo disponibile a chiunque.
Ciao!
PS: sto seguendo con attenzione le notizie riguardanti il prossimo Xiaomi MI5 e devo dire che mi solletica alquanto...
EDIT: naturalmente sono gradite segnalazioni di eventuali errori/orrori che verranno riscontrati!
-
Quote:
mrgiaco
Buonasera a tutti e bentrovati.
Dopo moooolto tempo sono FINALMENTE riuscito a terminare la traduzione in Italiano dell'applicazione "principale" della rom e precisamente il Settings.apk.
In pratica è la parte più in vista del cellulare, e cioè il menu relativo alle impostazioni.
Vi do solo alcuni numeri giusto per capire la complessità del lavoro:
- 3226 frasi tradotte
- 14779 parole complessive
- ore e ore passate a tradurre, compilare, controllare, rimodificare e ricompilare nuovamente
Ma alla fine ce l'ho fatta! :huhu::huhu:
Come sempre, passo il relativo file all'attenzione del nostro padrone di casa (pesa1234) se avrà la bontà di creare un OTA per renderlo disponibile a chiunque.
Ciao!
PS: sto seguendo con attenzione le notizie riguardanti il prossimo Xiaomi MI5 e devo dire che mi solletica alquanto...
Un grazie al mitico mrgiaco é d'obbligo. Appena ho il file il relativo OTA verrà pubblicato. Grazie!
-
Quote:
pesa1234
Un grazie al mitico mrgiaco é d'obbligo. Appena ho il file il relativo OTA verrà pubblicato. Grazie!
Pacchetto appena inviato tramite e-mail.
-
Quote:
obivvan
A me piace un sacco l'X6. Sarebbe un degno sostituto dello Z Ultra. Ma si trova col lanternino. Il 15 presentano l'X8 ma sarà solo 5,5 pollici.
X6 ho letto di uno in vendita usato nel forum sezione vendo smartphone ;)
-
Quote:
gieffe16
X6 ho letto di uno in vendita usato nel forum sezione vendo smartphone ;)
Non si riesce a capire se è stato aggiornato a lollipop o è ancora fermo a kitkat.
So che è multilingua con italiano incluso ma non ha supporto.
Dare via lo z ultra, che ha ricevuto oggi la AOSP marshmallow da sony per prendere un terminale fermo a kitkat un po scoccia.
-
Quote:
obivvan
Non si riesce a capire se è stato aggiornato a lollipop o è ancora fermo a kitkat.
So che è multilingua con italiano incluso ma non ha supporto.
Dare via lo z ultra, che ha ricevuto oggi la AOSP marshmallow da sony per prendere un terminale fermo a kitkat un po scoccia.
https://www.androidiani.com/forum/ve...4-5-volte.html
-
Quote:
pesa1234
I'm sorry you can try to flash 3.09 or 3.55 by Nubia updater... I think something goes wrong during update to 2.13...
Use latest tool 2.1.0
my 3g works again, thank you so much :Perfect:
the only problem is I'm not seeing my sd card, could it be because of the xposed module?
-
Quote:
hobo
my 3g works again, thank you so much : Perfect:
the only problem is I'm not seeing my sd card, could it be because of the xposed module?
No could be SD card... Someone solve by change recovery
-
Quote:
pesa1234
No could be SD card... Someone solve by change recovery
I used TWRP 2.8.6.0 by BB72 to flash xposed
-
Quote:
hobo
I used TWRP 2.8.6.0 by BB72 to flash xposed