Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
ciao ragazzi
e' parecchio tempo che non seguivo il thread per varie vicissitudini familiari che ho passato :( ...la vita e' cosi'.
Vorrei chiedervi per cortesia come posso fare per passare a Lollipop dalla mia 1.59 BB72 Kitkat. Mi bastano anche solo i link dei post con le istruzioni grazie, leggero' tutto. Ancora grazie a chi sara' cosi' gentile ad aiutarmi.
Ciao e bentornato! Allora leggi il thread dedicato alla KK di bb e portati alla 1.64.
Poi dalla prima pagina di questo thread o quello di bb trovi le istruzioni per passare a lollipop 3.09 poi una volta arrivato a 3.09 o questa o la CM di Paolo a te la scelta.
-
Un saluto a tutti, un piccolo ot ma dovuto al grande bb72, ho spinto un amico a fare la spesa e l'ho indirizzato su letv, preso da GS, complimenti per l'ottimo lavoro, una rom veramente fatta bene fluidissima veloce grazie anche al device di livello...... Grazie ancora bb72.
-
Quote:
pesa1234
Bisogna aspettare mamma Nubia... Appena torno a casa posto un OTA che mette a posto la traduzione dello screenshot manuale in impostazioni, la traduzione dell'app screenshot manuale. Poi aggiunge la 4 colonna in quick settings... E rimuove neoshare e tutte le altre condivisioni cinesi varie dalla galleria.
Poi sistema un po anche l'app SMS rendendola un po più visibile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...861c2f2ac9.jpg
Aggiunte anche le nuove gestures. [emoji2] A sabato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e27e726a6b.jpg
-
Pesa i link a yandex sono inattivi, dovrei scaricare il tool nubia e la 3.09..li potresti rimettere su mega? grazie
-
Quote:
bluemask
Pesa i link a yandex sono inattivi, dovrei scaricare il tool nubia e la 3.09..li potresti rimettere su mega? grazie
li puoi trovare su needrom
ROM Nubia Z7 Max v3.09 | [Official] add the 04/28/2015 on Needrom
ma perchè non metti direttamente la 3.22 tramite il tool nubia ?
https://yadi.sk/d/TbXsOKpLcu3mv
-
Quote:
paolothlw8
dalla 1.59 alla 3.22 direttamente ?
-
Quote:
bluemask
dalla 1.59 alla 3.22 direttamente ?
nubia dice di aggiornare minimo dalla 1.64
Quote:
Wire brush to update this version , you need the current version V1.64, v2.13, V3.08, V3.09 , or later
francamente non so se è necessaria la 1.64 o va bene anche la 1.59 (mi sembra strano serva la 1.64 visto che il tool flasha completamente il cell cancellando tutto e ripartizionando)
di sicuro però puoi mettere direttamente la 3.22 :)
-
Quindi volendo fare il salto dalla 1.64 BB72 alla 3.22 si potrebbe seguire la guida di BB72 ma direttamente con la rom di Pesa ?
Grazie in anticipo per la risposta.
Zatto
-
devi per forza di cose prima flashare la rom stock tramite il tool nubia per avere il ripartizionamento del telefono e le partizioni unificate
dopo puoi mettere la rom che vuoi (basta che sia per le partizioni unificate)
-
Quindi un 1.64 -> 2.13 -> 3.09 -> combo 3.22 o un 1.64 -> 3.22 stock -> combo 3.22 potrebbe andare comunque ?