Incredibile! Ho fatto un tentativo senza pretese installando la Carbon Rom e funziona! Vede la sim!
Ora è tardi... Domani riprovo con la Combo e vedo se mi dà di nuovo il problema...
Grazie Manuelb
Visualizzazione stampabile
Incredibile! Ho fatto un tentativo senza pretese installando la Carbon Rom e funziona! Vede la sim!
Ora è tardi... Domani riprovo con la Combo e vedo se mi dà di nuovo il problema...
Grazie Manuelb
Niente da fare! Ho rimesso la Combo 3.61 e la Sim non la vede...
Quindi ricapitolando: Imei Ok, ripristino backup fatto, con la Carbon vede senza problemi la sim, con la Combo no...
Avete qualche idea?
Non l'avevo ancora fatto perché ho letto che Nubia Updater supporta versioni inferiori...
Comunque stasera provo e vi aggiorno.
Grazie
Ciao ragazzi, ho un problema con nubia updater, mi rimane il punto esclamativo nel bollino rosso in basso a sinistra e non mi appare il grosso flag verde, probabilmente perchè il telefono non è riconosciuto correttamente dal pc, il problema è che non potendo accendere il mio z7 non posso completare correttamente la procedura di installazione dei driver come descritta per -Z7 Max All In One Tool Created By Tigreos v1.2.0- non potendo eseguire il seguente punto: 3)Turn On USB Debugging Mode To Your Phone. Oppure il problema potrebbe consistere nel non poter (sempre perche non si accende il cell) eseguire correttamente il collegamento come al punto 5 della guida: 5. Open the phone factories ports.Go to the dial pad and enter * # 7678 # the "factory Port" and "ADB port" will appear select both.
Voi che dite? ma il telefono deve stare spento o acceso durante il collegamento a nubia updater?
Se può essere indicativo, quando lo collego al pc da acceso lo riconosce come NX505J. Quindi i driver sono installati? perchè updater mi dà bollino rosso?
grazie
Ciao ragazzi , in giro ho trovato questo link per quanto riguarda marshmallow... onestamente non so quanto affidabilia sia!
Tutorial Upgrade/Update ZTE Nubia Z7 Max To Android 6.0 Marshmallow | Android XDA
Bah ... Troppo semplice ... Chiediamo lumi ai più esperti....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
È del 23 ottobre 2014 l'articolo. In quella data manco si sapeva il nome. Comunque se si cerca marshmallow per qualsiasi terminale si arriva su quella pagina è cambia solo il nome del telefono. C'era già ai tempi di lollipop. Rimanda a un sito che chiede poi soldi.
Penso che per avere marshmallow l'unica sarà aspettare che paolo rilasci la cm13.
Se qualcuno non se ne è accorto, nubia music è tornato a scaricare alla grande anche senza intervenire sul dns... Pesa, dobbiamo ringraziare te?
Ciao ragazzi avete per caso il file exchange.zip per configurare un account exchange su Gmail. Quello in prima pagina non funziona
Ho la 3.60ma in previsione di installare la 3.61 o altra rom. A proposito quando la versione stabile
Domani con la versione stabile rifaccio tutti i pacchetti...
Scusa il ritardo!
Ecco lo screenshot... Spero sia d'aiuto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...6779d1740c.jpg
sembra sia uscita la versione ufficiale 3.62
nubia Z7 max V3.62????????????Z7max(??3)???????
Sempre nessuna possibilità di disabilitare le sim senza xposed vero?
Grande pesa, allora aspettiamo la 3.62. Io poi ho risolto semplicemente utilizzando un Pc con windows8 perchè col mio windows7 non riuscivo a far riconoscere il telefono a nubia updater.
Grazie mille per la info... Ho quasi finito... Ho messo le opengapps per ora, perchè le slim usate in precedenza sembrava che non si aggiornassero... vedi play store che mi è rimasto alla versione vecchia.
Per le gapps sono tornato alle slim...
Stò provando la ricognizione dell'occhio !!!!! e le gesture se danno problemi... domani posto!!!!
ciao, da quello che capisco questa dovrebbe essere una versione stabile e non una beta vero? Conviene che installo la 3.61 prima di questa (ho la 3.60)? Pesa scusami tanto posso sperare nel pacchetto exchange per gmail???? Grazie mille.
Dopo circa un mese e dopo aver smontato mezza macchina per tirare giù l'autoradio ho scoperto perché mi crollava l'audio mentre ascoltavo la musica in bluetooth. Oggi ho usato xiaomi music. A ogni buca la musica andava in pausa. Ho scoperto di avere "capovolgi per mettere in pausa" attivo e che non funziona benissimo perché prendeva ogni buca come un capovolgimento. Con il lettore predefinito ora non ho più problemi. Tra qualche km vedo come va google play music.
Eccoci qua 3.62, scusate il ritardo...
https://mega.nz/#!Q5QABAhS!LwzEok18E...lvc6OUjdnRLcp4
Fatevi un backup e se tutto ok posto in prima pagina...
ci sono da completare alcune traduzioni, ma colmeremo con gli OTA... io stò lavorando alla traduzione dell'app orologio.
Modalità di installazione:
per chi proviene dalla combo 3.22 o successive solo wipe cache e dalvick cache
per chi ha altre rom i tre wipe... requisito è avere la partizione unica ed aver installato almeno una volta la 3.09 stock
1- la nuova app orologio che finalmente funziona...
2- scansione degli occhi (da tradurre) se funziona bene
3- gesture che sembra non piantino systemUI
4- una cosa nuova nelle notifiche, ma non ho capito cosa sia
5- l'app fotocamera non imposta la luminosità al massimo
6- nubia music è tornato funzionante al 100%
7- inseriti exchange per gmail e email aosp
8- nuova app note (da tradurre, ma non urgente)
9- nuove gapps
Se può essere d'aiuto sono disponibile per un contributo alle traduzioni... ma mi servirà qualche indicazione, non l'ho mai fatto.
Posso segnalare un paio di problemi che mi creano fastidi? Primo: con la 3.60 mi compare spesso e senza ragione un blocco della UI per cui si riavvia la UI presentando il blocco schermo, swipe e tutto è apposto... stesso problema con il Blocco Notes, finestra centrale bianca con errore, clikko OK ed è tutto a posto; Secondo: gli aggiornamenti OTA non danno nessun aggiornamento, la 3.61 l'ho scoperta solo adesso qui, sul forum.
Grazie
Aggiorno a 3.62?