Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Si si possono modificare devi aprire il file icons che trovi in /system/media/theme/thememanager/default/icons con 7zip o winrar.
Prendilo mettilo nel PC metteci .zip aprilo all'interno trovi le icone e modifichi quelle che vuoi... Rimetti il file senza .zip
Applica un tema diverso e riapplica lo standard...
Perfetto, è proprio quello che mi serviva.
Scusa però l'ultima domanda: e se volessi applicare nuove icone anche alle applicazioni non di sistema, scaricate dal play store?
-
Quote:
mrgiaco
Perfetto, è proprio quello che mi serviva.
Scusa però l'ultima domanda: e se volessi applicare nuove icone anche alle applicazioni non di sistema, scaricate dal play store?
Decompilare e cambiare le icone che vuoi sostituire. Oppure prova ad inserire l'icona nello zip icons con il nome della app com.android..........
-
domanda Super O.T.
ma voi avete mai provato a collegare uno di quegli aggeggi allungabili per i selfie alllo Z7max? Bè...io ci ho provato ma non scatta, segnala sul display che è stata inserita una cuffia ma non va...premetto che l' " aggeggio" :p funziona con altri smartphone. Potrebbe dipendere dalla app fotocamera? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
domanda Super O.T.
ma voi avete mai provato a collegare uno di quegli aggeggi allungabili per i selfie alllo Z7max? Bè...io ci ho provato ma non scatta, segnala sul display che è stata inserita una cuffia ma non va...premetto che l' " aggeggio" [emoji14] funziona con altri smartphone. Potrebbe dipendere dalla app fotocamera? Grazie.
Beh io non lo vedo così OT... No mai provato. Bisogna cercare info in giro...
-
e cosa dovrei cercare?? Aggeggio cinese + fotocamera per z7max?? o_Oo_O rotfl
-
Prova ad abilitare lo scatto con il tocco
-
niente da fare, ho provato anche ad installare la FV camera lite ma quando premo il tasto di scatto del bastoncino mi entra nelle impostazioni della fotocamera. Mah!!! Troppo sofisticato lo z7max per queste cineserie...eppure sono "paesani" !!! rotflrotfl
-
Quote:
nipponiko
niente da fare, ho provato anche ad installare la FV camera lite ma quando premo il tasto di scatto del bastoncino mi entra nelle impostazioni della fotocamera. Mah!!! Troppo sofisticato lo z7max per queste cineserie...eppure sono "paesani" !!! rotflrotfl
Ciao, prova questa per favore e dimmi se ti funziona... https://play.google.com/store/apps/d...lfiefree&hl=it
PS ora ho visto che sul sito ufficiale l'asta ha il bluetooth... Quindi forse quelle con solo il jack cuffie non sono compatibili.
Comunque prova l'app che ti ho scritto sopra e fammi sapere. Sono curioso.
Grazie
-
@ pesa1234
Grazie per l'interessamento, come le altre applicazioni, stesso risultato, icona delle cuffie sul display e niente scatto. Peccato!! :'( ;)
P.S. ho provato anche l'app Camera360 con lo stesso risultato.
-
Quote:
nipponiko
@ pesa1234
Grazie per l'interessamento, come le altre applicazioni, stesso risultato, icona delle cuffie sul display e niente scatto. Peccato!! :'( ;)
P.S. ho provato anche l'app Camera360 con lo stesso risultato.
Provo a chiedere e vedere se con il modulo XnubiaUi si può fare qualcosa...