Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
se sistema le notifiche è comunque un passo avanti
Le notifiche arrivano. Non funziona solo il contatore di nova
Sto traducendo e sistemando app Nubia Safe... Appena finisco la posto!!!
-
[piccolo OT]..
Lo so che sto dicendo una bestemmia, ma non è che per caso questa rom funge anche con lo Z7 top di gamma? :smoke:
-
Quote:
xminux
[piccolo OT]..
Lo so che sto dicendo una bestemmia, ma non è che per caso questa rom funge anche con lo Z7 top di gamma? :smoke:
magari!!!! Sai quanti lo avrebbero comprato??!!
-
Quote:
nipponiko
magari!!!! Sai quanti lo avrebbero comprato??!!
:unamused2:
-
La rom 3.66 è in upload...
Non vedo grossi miglioramenti rispetto alla versione 3.65.
Ho tradotto quasi completamente l'app neoSafe ed inserito da impostazioni-sicurezza il collegamento alla app.
L'unica cosa che non mi funziona è il contatore tesla unread
-
Quote:
pesa1234
La rom 3.66 è in upload...
Non vedo grossi miglioramenti rispetto alla versione 3.65.
Ho tradotto quasi completamente l'app neoSafe ed inserito da impostazioni-sicurezza il collegamento alla app.
L'unica cosa che non mi funziona è il contatore tesla unread
Si ma WhatsApp funziona?? Xke continuo a nn ricevere i messaggi, devo per forza aprire l'app x poterli ricevere.. Poi la tendina delle notifiche prima nn era + chiara?? Xke ora le scritte sn nere e nn si leggono..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Si whatsapp funziona. Devi sbloccare l'avvio automatico da neoSafe.
Per le notifiche trovi tutto in pagina 1
-
Scusa l'ignoranza ma da dv vado x sbloccare l'avvio da neoSafe?? Anche xke nn lo trovo..
-
Quote:
Upo87
Scusa l'ignoranza ma da dv vado x sbloccare l'avvio da neoSafe?? Anche xke nn lo trovo..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Se hai la 3.65... Qualche post indietro ho postato la patch che installa neoSafe... Altrimenti attendi la 3.66 che lo ha già...
-
con la 3.65 ho notato come degli "addormentamenti" del wifi, nel senso che se passo dalla connessione internet della sim al wifi non riesco, per esempio, ad inviare foto su whatsapp e devo spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare. A qualcuno succede?
-
Speriamo ke la 3.66 sia stabile
-
Quote:
nipponiko
con la 3.65 ho notato come degli "addormentamenti" del wifi, nel senso che se passo dalla connessione internet della sim al wifi non riesco, per esempio, ad inviare foto su whatsapp e devo spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare. A qualcuno succede?
No questo non l'ho visto...
-
-
sono quasi tentato di mettere la 3.63 e tornare indietro
-
Domani mattina c'è la 3.66. Aspetta.
A me già la 3.65 con neoshare da ben pochi problemi
-
Quote:
nipponiko
sono quasi tentato di mettere la 3.63 e tornare indietro
La 3.63 é comunque la più stabile
-
aspetto pesa1234 con la sua nuova rom e poi decido ;)
-
Quote:
nipponiko
a me tutto regolare ............ dati-wifi ....wifi-dati perfetto
-
grazie a tutti per le risposte...aspetto l'ultima di pesa e vedremo... ;)
-
ciao a tutti
vorrei comprare questo telefono in versione schermo 2K e 3 GB di ram.
su una recensione ho visto che non va in 4G con vodafone
mi dite come si comporta con tim e 3 ed anche con vodafone nell'aggancio del 4g?
scusate per l'ot
-
Mi sa che hai visto la versione Z7 che non c'entra nulla con lo Z7 max o Z7 mini
-
lo so ma ha lo stesso processore e lo stesso modem. cambia solo il display e la RAM. ci va in 4g? e con quale operatore?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
ciao a tutti
vorrei comprare questo telefono in versione schermo 2K e 3 GB di ram.
su una recensione ho visto che non va in 4G con vodafone
mi dite come si comporta con tim e 3 ed anche con vodafone nell'aggancio del 4g?
scusate per l'ot
Attenzione che per lo z7 non ci sono rom modificate... ti devi accontentare della stock. Per il 4g con tim e 3 con lo z7max io non vedo grossi problemi.
VER 3.66 V16 disponibile.
https://mega.nz/#!V1J3XBwb!-t9EOrgqr...zhcE-KaVmv57KY
Prima di avviare flashare anche questo zip
https://mega.nz/#!MppjgbhL!JmNSd6m4k...AdB--l56X4e5EM
-
Quote:
pesa1234
Grazie per il lavoro. La 3.66 ha apportato delle novità o solo correzioni di bug? Comunque peccato per le notifiche in nova Launcher che non si vedono con tesla unread.
-
Si peccato, volevo provare la miui... Nel mi4i della mia compagna gira molto bene... Avete notizia su z7 max come va????
-
Quote:
pesa1234
Si peccato, volevo provare la miui... Nel mi4i della mia compagna gira molto bene... Avete notizia su z7 max come va????
Ti riferisci alla Miui7 da installare sullo Z7 max? Io l'ho provata, sul sito dalla miui c'è il link relativo al porting effettuato per il nostro Z7 max e gira veramente bene, completa di tutte le opzioni ed impostazioni. L'ho tenuta per qualche giorno giusto per provarla e l'ho disinstallata perchè porta con se molte "cineserie" (visto che si tratta della versione internazionale). E poi manca completamente della lingua italiana, il che non sarebbe un problema grave ma vuoi mettere avere tutti i menu e le app in Italiano.
Per il resto è molto bella graficamente, veramente molto piacevole. Ci vorrebbe giusto "qualcuno" (ogni riferimento ai presenti è puramente casuale):laughing:che si prendesse la briga di adattarla all'uso quotidiano.
E poi devo dire che ho sempre avuto un debole per la Miui, l'ho sempre installata in porting su tutti i cellulari che ho avuto e non mi dispiacerebbe proprio averla anche sullo Z7 max. Stavo pensando di acquistare lo Xiaomi Mi5 al suo lancio, ma questo mi farebbe desistere dall'idea...
-
Quote:
mrgiaco
Ti riferisci alla Miui7 da installare sullo Z7 max? Io l'ho provata, sul sito dalla miui c'è il link relativo al porting effettuato per il nostro Z7 max e gira veramente bene, completa di tutte le opzioni ed impostazioni. L'ho tenuta per qualche giorno giusto per provarla e l'ho disinstallata perchè porta con se molte "cineserie" (visto che si tratta della versione internazionale). E poi manca completamente della lingua italiana, il che non sarebbe un problema grave ma vuoi mettere avere tutti i menu e le app in Italiano.
Per il resto è molto bella graficamente, veramente molto piacevole. Ci vorrebbe giusto "qualcuno" (ogni riferimento ai presenti è puramente casuale):laughing:che si prendesse la briga di adattarla all'uso quotidiano.
Ecco volevo fare proprio quello...
-
Quote:
pesa1234
Ecco volevo fare proprio quello...
Se lo fai avrai la mia riconoscenza eterna!:angry:
-
Quote:
mrgiaco
Se lo fai avrai la mia riconoscenza eterna!:angry:
Diciamo ch'è già da ieri che ci lavoro
-
Quote:
pesa1234
diciamo ch'è già da ieri che ci lavoro
Grandissima idea!!
-
Si installa su partizione unificata con la recovery twrp?
-
Il pacchetto con la lingua italiana lo prendi da miui italia
-
Ciao Pesa
Ho installato la 3.66 a prima vista tutto o.k. il widget del tempo si è subito aggiornato...
La prima cosa che ho notato è che non ho più le impostazioni di sistema, nemmeno dalla tendina delle notifiche. È successo qualcosa? Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
Ho installato la 3.66 a prima vista tutto o.k. il widget del tempo si è subito aggiornato...
La prima cosa che ho notato è che non ho più le impostazioni di sistema, nemmeno dalla tendina delle notifiche. È successo qualcosa? Grazie
Androidiani App
Strano aspetta che controllo...
Qualcun'altro ha lo stesso difetto???
-
Quote:
pesa1234
Si installa su partizione unificata con la recovery twrp?
Si, esatto
-
Quote:
pesa1234
Strano aspetta che controllo...
Qualcun'altro ha lo stesso difetto???
Scarico ora ...............poi vi faccio sapere ;)
-
Appena finito il download
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
Androidiani App
Ciao, prova a flashare questo pack... OTA 16.2
https://mega.nz/#!MppjgbhL!JmNSd6m4k...AdB--l56X4e5EM
Da recovery senza wipe, fatemi sapere ok?
Al lavoro si MIUI...
-
Confermo, le impostazioni di sistema sono completamente sparite, non c'è nemmeno più l'icona nel drawer di nova Launcher.
-
Aggiornato 3.66….ho l’icona impostazioni di sistema sul desktop ma non si apre nulla!!!!!