Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambrocarlo
È cambiata molto. A prima vista è piú bella.
Si molto bella. Non serve xposed....
-
Quote:
pesa1234
Sono rientrato a casa......molto molto carini gli screenshot roftl
PS:
Utente del giorno: pesa1234 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: sharketor con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: BB72 con ben 366 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
siamo nuovamente sulla cresta dell'onda ;)
-
A che punto sei con l'upload?
Io ho seri problemi e devo fare un wipe per vedere se si riprende. Stavo scaricando la CM12.1 ma se manca poco aspetto ancora qualche ora.
Appena la batteria scende verso il 60% diventa di una lentezza mostruosa. Il telefono scalda anche senza fare nulla, ma solo dal 60% di batteria in giù.
Altra cosa che non c'entra nulla. Il flash dopo circa 20 secondi che è acceso scalda molto, penso arrivi verso i 50 gradi se non più. Lo fa solo a me? L'ho notato provando instant heart rate
-
Quote:
obivvan
A che punto sei con l'upload?
Io ho seri problemi e devo fare un wipe per vedere se si riprende. Stavo scaricando la CM12.1 ma se manca poco aspetto ancora qualche ora.
Appena la batteria scende verso il 60% diventa di una lentezza mostruosa. Il telefono scalda anche senza fare nulla, ma solo dal 60% di batteria in giù.
Altra cosa che non c'entra nulla. Il flash dopo circa 20 secondi che è acceso scalda molto, penso arrivi verso i 50 gradi se non più. Lo fa solo a me? L'ho notato provando instant heart rate
Ho un po di problemi con internet.. Doveva aver finito... Max per domattina ore 9 online
-
Grazie. Direi che fino a domattina resiste ancora.
-
Quote:
obivvan
Grazie. Direi che fino a domattina resiste ancora.
Lo stò mettendo anche su un altro cloud.... dice che tra 5 ore ha finito....
Bug conosciuti:
App backup ufficiale nubia, non parte e và in force close a causa dei numeri con la (,) che non riconosce come tali in italiano... Se qualcuno riesce a darmi una idea di come poter risolvere ne sarei grato.
Domani mattina metto il link della rom...
Per chi trova dei force close provi prima a fare un cancella dati dell'app in causa. Se continua ditemi cosa avete premuto.... se trovate delle cose strane segnalate, ripeto è una beta, non l'ho testata a fondo, ma merita di essere provata.
Consiglio i tre wipe:
cache
dalvick cache
data (per chi viene dalla 3.63_S si potrebbe provare a saltare, al massimo si fà un cancella dati delle app che vanno in force close.
-
Quote:
pesa1234
Lo stò mettendo anche su un altro cloud.... dice che tra 5 ore ha finito....
Bug conosciuti:
App backup ufficiale nubia, non parte e và in force close a causa dei numeri con la (,) che non riconosce come tali in italiano... Se qualcuno riesce a darmi una idea di come poter risolvere ne sarei grato.
Domani mattina metto il link della rom...
Per chi trova dei force close provi prima a fare un cancella dati dell'app in causa. Se continua ditemi cosa avete premuto.... se trovate delle cose strane segnalate, ripeto è una beta, non l'ho testata a fondo, ma merita di essere provata.
Consiglio i tre wipe:
cache
dalvick cache
data (per chi viene dalla 3.63_S si potrebbe provare a saltare, al massimo si fà un cancella dati delle app che vanno in force close.
Dagli screenshot che hai pubblicato sarà un piacere testarla.
-
3.78 ComboRom V21.0 Nubia UI4.0 beta DOWNLOAD
Modalità di installazione:
Fatevi un backup della rom precedente in caso di problemi...
Wipe data (si può saltare se si viene dalla comborom 3.63_S, ma si potrebbero avere force close, comunque consigliato)
Wipe cache
Wipe dalvick cache
Install Zip della rom....
-
Quote:
pesa1234
3.78 ComboRom V21.0 Nubia UI4.0 beta DOWNLOAD
Sembra che il link non funzioni.
-
Quote:
mrgiaco
Sembra che il link non funzioni.
Sistemato sorry
-
In download...provo senza wipe data...vediamo come va
-
Quote:
Gobbo93
In download...provo senza wipe data...vediamo come va
Ok fatemi sapere, grazie. Ricordo che é una beta...
-
Anch’io In download ..... ma prima di questa sera non ho occasione di fare il flash. :unamused2:
-
non può andare peggio di come sta andando adesso per me. L'ho acceso 2 ore fa, usato 20 minuti e sono già al 66% di batteria. Continua a scaldare e il touch risponde quando pare a lui
-
Quote:
obivvan
non può andare peggio di come sta andando adesso per me. L'ho acceso 2 ore fa, usato 20 minuti e sono già al 66% di batteria. Continua a scaldare e il touch risponde quando pare a lui
Con la ROM nuova?
-
Quote:
pesa1234
Con la ROM nuova?
No, scusa, ho dimenticato di specificarlo. Con la 3.63. La 3.78 è ancora in download e ora devo uscire. Penso lo lascerò comunque a casa e mi porterò dietro il lumia, almeno riesco a rispondere alle chiamate, visto che sono riuscito a rispondere a 1 su 5 perchè anche se facevo per rispondere rimaneva bloccato in basso e non rispondeva lo stesso
-
xposed funziona? giusto per il colore delle icone di notifica, per aumentare la griglia e per togliere la schermata a sinistra...comunque prime impressioni buone, nessun force close per adesso
-
Quote:
pesa1234
Con la ROM nuova?
No, scusa, ho dimenticato di specificarlo. Con la 3.63. La 3.78 è ancora in download e ora devo uscire. Penso lo lascerò comunque a casa e mi porterò dietro il lumia, almeno riesco a rispondere alle chiamate, visto che sono riuscito a rispondere a 1 su 5 perchè anche se facevo per rispondere rimaneva bloccato in basso e non rispondeva lo stesso
-
Quote:
Gobbo93
xposed funziona? giusto per il colore delle icone di notifica, per aumentare la griglia e per togliere la schermata a sinistra...comunque prime impressioni buone, nessun force close per adesso
Non testato xposed....la schermata di sinistra la togli anche senza xposed...
-
Quote:
obivvan
Strana sta cosa... Non credo sia un problema di ROM.
-
Quote:
pesa1234
Strana sta cosa... Non credo sia un problema di ROM.
Lo so. E' qualche app che mangia risorse. Ma l'altra volta che avevo fatto i 2 wipe e reinstallato la rom avevo risolto senza il wipe data.
Speriamo anche questa volta. Altrimenti mi tocca aspettare fino a sabato per avere il tempo di fare un ripristino
-
installata senza problemi, ho fatto il wipe data e naturalmente tutte le applicazioni sono sparite.
Ho provato a scaricare dal market Swiftkey ma l'applicazione si chiude in modo anomalo...peccato!! Per ora solo questo problema.
-
Vorrei segnalare una anomalia nel calendario stock. Ho provato ad entrare nelle impostazione del calendario ma non compare nessun menu di scelta. Inoltre non mi è nemmeno possibile selezionare i calendari da visualizzare.
-
Quote:
nipponiko
installata senza problemi, ho fatto il wipe data e naturalmente tutte le applicazioni sono sparite.
Ho provato a scaricare dal market Swiftkey ma l'applicazione si chiude in modo anomalo...peccato!! Per ora solo questo problema.
Confermo, anche a me swiftkey non funziona e va in FC.
-
Per il resto come va? Vi piace?
-
confermo anche io il problema calendario di mrgiaco
-
Quote:
pesa1234
Per il resto come va? Vi piace?
Si, a me piace molto. Hanno trovato delle soluzioni grafiche piacevoli, un bel restyling. Per il resto l'ho apena installata, non posso giudicarla a fondo per le prestazioni/bug.
Comunque ringrazio pubblicamente pesa1234 per l'ottimo (come sempre) lavoro svolto.
-
Ciao a tutti
passaggio effettuato, sembra senza nessuna difficolta.
Provenendo dalla 3.63 stabile, fatti comunque i tre wipe (data,cache e dalvik) e dopo installato la rom.
Ripristinati gli account google e nubia, stò ripristinando le apps tramite Titanium, finora nessun forced close, vi aggorno più avanti...
-
Altra piccola segnalazione. Se vado in Impostazioni/Impostazioni scheda SIM, posso modificare il nome della scheda SIM stessa (ad esempio da "Scheda SIM 1" a "Wind", Però se modifico anche la seconda scheda mi viene riproposta la prima SIM.
-
Quote:
mrgiaco
Avete provato a cancellare i dati dell'app?
-
Quote:
mrgiaco
Altra piccola segnalazione. Se vado in Impostazioni/Impostazioni scheda SIM, posso modificare il nome della scheda SIM stessa (ad esempio da "Scheda SIM 1" a "Wind", Però se modifico anche la seconda scheda mi viene riproposta la prima SIM.
stessa cosa se si imposta prima la sim 2.
-
Quote:
ambrocarlo
si cancellato tutto più di una volta...niente da fare.
Sto provando ad installare exposed...niente da fare,sembra andare a buon fine ma poi l'icona non compare nel menu
-
Quote:
ambrocarlo
Quote:
mrgiaco
Si, fatto una installazione pulita con i wipe soliti, anche wipe data
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ok, per il calendario ci siamo... Ora guardo le sim
-
dopo l'installazione di exposed si è bloccato alla schermata con scritta rossa cinese ed è fermo da mezz'ora. Torno alla 3.63 e riparto da li.
Scusatemi ma dimentico sempre....come si entra in recovery? :( ......risolto
-
Quote:
nipponiko
dopo l'installazione di exposed si è bloccato alla schermata con scritta rossa cinese ed è fermo da mezz'ora. Torno alla 3.63 e riparto da li.
Basta riflashare la 3.78... Che xposed hai installato e come hai proceduto.?
-
Nel ripristino delle apps, con Titanium, dopo aver attivato il debug USB e l'autorizzazione all'installazione delle app di origine sconosciute,
mi dà "errore durante l'analisi del pacchetto". Si può fare qualcosa oppure reinstallo tutte le apps?
-
Quote:
pesa1234
Basta riflashare la 3.78... Che xposed hai installato e come hai proceduto.?
ho installato la xnubia 0.367 e poi da recovery exposed, prima la versione v75-sdk22 e successivamente la versione v71-sdk22 (e si è bloccato)
-
Quote:
nipponiko
ho installato la xnubia 0.367 e poi da recovery exposed, prima la versione v75-sdk22 e successivamente la versione v71-sdk22 (e si è bloccato)
Come recitava il post di XnubiaUI, la procedura è questa:
Zip di Xposed da recovery (sempre l'ultimo per il vostro dispositivo) (QUI) per lo z7 è arm NO ARM64, ARM64 è per lo z9
Xposed Installer (apk)
XnubiaUI (apk)
Ti si è bloccato perchè la 71 è troppo vecchia...
-
Quote:
nipponiko
C'è la versione .370 del modulo e la 78 dell'sdk. Prova con l'sdk nuovo prima.
Anche a me è rimasto fermo alla scritta cinese, ora ho provato a riavviare.