Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA:
Nel ritornare indietro dalla Cuoco92 alla 3.20 di Pesa1234.
1. partenza cuoco92 rom 3.20;
2. wipe cache/data ed install della rom Pesa1234 3.20
3. riavvio problemi con le Gapps ed in particolare con google service;
4. ripristino con la twrp 2.8.6. di un precedente backup della rom di Cuoco92.
5. Riavvio si vede solo la prima schermata con la scritta NUBIA e powered by ANDROID;
6. non riesco ad entrare in recovery con i tasti POWER E VOLUME +
ed ora cosa faccio???? Grazie per l'aiuto
-
collegandolo al pc (windows 7 home premium) non viene rilevato neanche come memoria di massa mentre con i tasti powee e volume + si spegne e si riavvia con la prima schermata nera con la scritta NUBIA ed ANDROID illuminata.
-
Hai provato a flashare la recovery da fastboot?
Di cosa hai fatto il restore?
-
Ho effettuato il restore di un precedente nandroid backup effettuato dopo aver installato la 3.20 di cuoco92 e dopo aver verificato che tutto era funzionante. E' possibile che non abbia funzionato bene la twrp che si è installata unitamente alla rom di cuoco? Prima avevo istallato una TWRP 2.8.6.0. OTA penso di STALLACE (?) che è stata sostituita dalla twrp della rom di cuoco92
Il flash da booatloader non penso che si può fare perchè il cellulare non da nessun segno di vita
-
Riesci a spegnerlo? Tasto accensione e volume - e provi a lanciare il bat che c'è nel link che ti posto tra poco
-
-
finalmente sono riuscito a spegnerlo.
Ora cosa faccio lo collego alla porta usb e lancio il file fastbot dello zip che mi hai inviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
finalmente sono riuscito a spegnerlo.
Ora cosa faccio lo collego alla porta usb e lancio il file fastbot dello zip che mi hai inviato?
accendilo tenendo premuto il tasto power e volume- e poi prova a lanciare il recovery.bat
-
il file fastbot ma mi sembra un file dos, devo lanciarlo dal dos?
-
Niente,
lanciando il recovery il cellulare si spegne e si riaccende nel medesimo stato. Il problema è che il p.c. non lo vede nemmeno come memoria di massa....