Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
C'è la versione .370 del modulo e la 78 dell'sdk. Prova con l'sdk nuovo prima.
Anche a me è rimasto fermo alla scritta cinese, ora ho provato a riavviare.
Aggiornato discussione XnubiaUI con Xposed ver.80 e XnubiaUI 0.370.
Ripeto comunque che non è stato verificato se xposed è compatibile....
Fatemi sapere se và con 80, io non ho avuto tempo.... Sorry
-
Quote:
dantibes
Nel ripristino delle apps, con Titanium, dopo aver attivato il debug USB e l'autorizzazione all'installazione delle app di origine sconosciute,
mi dà "errore durante l'analisi del pacchetto". Si può fare qualcosa oppure reinstallo tutte le apps?
Hai uno screenshot dell'errore così magari se capisce chi ti dà il messaggio....
-
riprovo nel pomeriggio...batteria scarica ;)
-
Quote:
pesa1234
Aggiornato discussione XnubiaUI con Xposed ver.80 e XnubiaUI 0.370.
Ripeto comunque che non è stato verificato se xposed è compatibile....
Fatemi sapere se và con 80, io non ho avuto tempo.... Sorry
l'80 mi era sfuggita.
Per ora provo senza xposed se si risolvono i problemi. Poi stasera la provo e ti dico.
-
Quote:
obivvan
l'80 mi era sfuggita.
Per ora provo senza xposed se si risolvono i problemi. Poi stasera la provo e ti dico.
Ho messo tutto su mega e i link sono nella discussione xnubiaui primi due post.
Primo post XnubiaUI
Secondo Xposed
-
Ulteriore problema:
per installare google now, mi chiede l'app google dal play store. Quando la scarico e la installo mi dice: impossibile installare l'app: codice errore 506.
E' il caso di reinstallare la rom di nuovo?
-
Quote:
dantibes
Ulteriore problema:
per installare google now, mi chiede l'app google dal play store. Quando la scarico e la installo mi dice: impossibile installare l'app: codice errore 506.
E' il caso di reinstallare la rom di nuovo?
Google now é ok... Ora é integrato... Fai un cancella dati della app google... Non vieni dal full wipe vero?
-
Installata e partito, ho aperto adaway e modificato gli hosts, ci ha messo una vita a riavviarsi, appena arrivato alla lockscreen si è subito riavviato, mi ha fatto vedere l'animazione di avvio ma è durata si e no 10 secondi.
Tra poco penso metterò xposed. Ora lo lascio raffreddare un po
La lockscreen è scopiazzata da sony
-
Ho fatto i tre wipe: data, cache e dalvik provenendo dalla 3.63 stabile.
Posso ripristinare con un restore la 3.63 stabile e dopo fare solo due wipe: cache e dalvik.
Non riesco a spedirti gli screenshot, mi speghi come fare? Grazie
-
Pesa,
sono tornato indietro alla 3.63 stabile ad un nandroid che avevo fatto precedentemente. A questo punto penso che per aggiornare devo fare solo due wipe: dalvik e cahe e tralasciare il wipe data.
-
Quote:
dantibes
Pesa,
sono tornato indietro alla 3.63 stabile ad un nandroid che avevo fatto precedentemente. A questo punto penso che per aggiornare devo fare solo due wipe: dalvik e cahe e tralasciare il wipe data.
O.K. il restore alla 3.63. Stabile,
a questo punto mi confermi che posso provare solo con i due wipe:cache e dalvik?
Grazie
-
Quote:
dantibes
O.K. il restore alla 3.63. Stabile,
a questo punto mi confermi che posso provare solo con i due wipe:cache e dalvik?
Grazie
Non ho capito cosa vuoi fare....
-
Quote:
nipponiko
si cancellato tutto più di una volta...niente da fare.
Sto provando ad installare exposed...niente da fare,sembra andare a buon fine ma poi l'icona non compare nel menu
Io l'ho installato dal playstore e va bene. Invece io ho problemi con titanium.
-
Quote:
mrgiaco
Si, fatto una installazione pulita con i wipe soliti, anche wipe data
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
No. Prova ad andare sul menú impostazioni/applicazioni/swift e cancella dati e poi fai partire l'app.
-
-
Quote:
pesa1234
Non ho capito cosa vuoi fare....
Ho risolto tutto.
Provenendo dalla 3.63 s ho dapprima fatto i tre wipe: data, cache e dalvik. Risultato non mi funzionava l'account Google ed avevo perso tutti i miei programmi.
Quindi ho effettuato un restore alla 3.63, ho fatto due wipe: cache e dalvik, ho installato la 3.78 e sembra tutto a posto.
Ora provo a verificare la ROM.
Quindi confermo, dalla 3.63 s è stato sufficiente wipe cache e dalvik.
Grazie ci aggiorniamo.
-
Quote:
pesa1234
Hai uno screenshot dell'errore così magari se capisce chi ti dà il messaggio....
Anche a me
-
Xposed è compatibile. Ma a prima vista non lo è xnubiaui. Arriva allo sblocco e inizia a mandare in crash la System ui.
Probabilmente essendo passati alla 4 ci saranno cose da riscrivere.
Prima di installate xposed ho eliminato xnubiaui in modo da eliminare le vecchie preferenze per essere sicuri.
-
Quote:
dantibes
Ho risolto tutto.
Provenendo dalla 3.63 s ho dapprima fatto i tre wipe: data, cache e dalvik. Risultato non mi funzionava l'account Google ed avevo perso tutti i miei programmi.
Quindi ho effettuato un restore alla 3.63, ho fatto due wipe: cache e dalvik, ho installato la 3.78 e sembra tutto a posto.
Ora provo a verificare la ROM.
Quindi confermo, dalla 3.63 s è stato sufficiente wipe cache e dalvik.
Grazie ci aggiorniamo.
Ho fatto come te e funziona tutto, tranne Titanium che dá sempre lo stesso errore. Comunque facendo i due wipes solamente le apps funzionano.
-
Quote:
ambrocarlo
Ho fatto come te e funziona tutto, tranne Titanium che dá sempre lo stesso errore. Comunque facendo i due wipes solamente le apps funzionano.
Ottimo,
Provenendo dalla 3.63 stabile con i due wipe: cache e dalvik, non stà dando nessun problema!
-
Ciao!
A me funge tutto con i due wipes (no data), l'unica cosa, quando mi arrivano notifiche, mi vibra anche durante la telefonata, e chi è al telefono sente, da un po fastidio...si può fare qualcosa secondo voi?
-
qualcun'altro ha provato xnubiaui?
-
La sto provando da questa mattina...per adesso nessun problema, batteria ok, mi sembra ai livelli della 3.63; forse ogni tanto ci mette qualche istante in più ad aprire le applicazioni.
Non so se è un bug o se è fatta così ma nel lockscreen non fa vedere le antepremi dei messaggi di whatsapp.
Domani provo xposed.
-
Quote:
Gobbo93
La sto provando da questa mattina...per adesso nessun problema, batteria ok, mi sembra ai livelli della 3.63; forse ogni tanto ci mette qualche istante in più ad aprire le applicazioni.
Non so se è un bug o se è fatta così ma nel lockscreen non fa vedere le antepremi dei messaggi di whatsapp.
Domani provo xposed.
Scorri verso sinistra o destra nelle notifiche alla schermata di blocco....
Calendario sistemato.
Messe a posto altre traduzioni.... aspetto il systemUI dal grande mrgiaco, poi faccio un pack... No OTA stavolta...
-
ho reinstallato la rom con solo i due wipes, swiftkey continua a non andare, l'app mifit si blocca in modo anomalo.
-
Se posso darvi un consiglio usate la tastiera BlackBerry...trovate l'apk in giro...
-
I installed from CM12.1 which was becoming very slow with apps. Used three wipes.
Everything working fine. Phone is as new, fast and fluid.
Xposed framework and XnubiaUI working. I use Xposed with Exchangesecuritybypass & default mail app.
Nubia features are very nice (split screen, Nubia music (working!), one-hand)
Edge gestures doesn't go so well with a silicone case.
OTA updater says it is missing the feature XML file.
SuperSnap app crashes as soon as you press one of the buttons below (I have no clue what they are for).
Battery life seems good, but I cannot judge yet.
I am greatful for all your work Pesa1234!
-----------------
Ho installato da CM12.1 che stava diventando molto lento con le applicazioni. Usato tre salviette.
Tutto funzionava bene. Il telefono è come nuovo, veloce e fluida.
quadro Xposed e XnubiaUI di lavoro. Io uso Xposed con Exchange Security Bypass & app di posta predefinito.
caratteristiche Nubia sono molto bello (schermo diviso, la musica Nubia (lavoro!), con una sola mano)
gesti Edge non vanno così bene con una custodia in silicone.
OTA aggiornamento dice che manca il file XML funzione.
SuperSnap app si blocca non appena si preme uno dei pulsanti qui sotto (non ho idea di quello che sono per).
La durata della batteria sembra buono, ma non può ancora giudicare.
Sono grato per tutto il vostro lavoro Pesa1234!
-
per ora ho installato la tastiera touchpal...grazie. Attendo una eventuale soluzione di pesa. ;)
-
Quote:
Gobbo93
Se posso darvi un consiglio usate la tastiera BlackBerry...trovate l'apk in giro...
Per stasera basta.... Sono stanco. Io uso la tastiera google, ha anche lo swipe.
-
Quote:
Wortelstok
I installed from CM12.1 which was becoming very slow with apps. Used three wipes.
Everything working fine. Phone is as new, fast and fluid.
Xposed framework and XnubiaUI working. I use Xposed with Exchangesecuritybypass & default mail app.
Nubia features are very nice (split screen, Nubia music (working!), one-hand)
Edge gestures doesn't go so well with a silicone case.
OTA updater says it is missing the feature XML file.
SuperSnap app crashes as soon as you press one of the buttons below (I have no clue what they are for).
Battery life seems good, but I cannot judge yet.
I am greatful for all your work Pesa1234!
-----------------
Ho installato da CM12.1 che stava diventando molto lento con le applicazioni. Usato tre salviette.
Tutto funzionava bene. Il telefono è come nuovo, veloce e fluida.
quadro Xposed e XnubiaUI di lavoro. Io uso Xposed con Exchange Security Bypass & app di posta predefinito.
caratteristiche Nubia sono molto bello (schermo diviso, la musica Nubia (lavoro!), con una sola mano)
gesti Edge non vanno così bene con una custodia in silicone.
OTA aggiornamento dice che manca il file XML funzione.
SuperSnap app si blocca non appena si preme uno dei pulsanti qui sotto (non ho idea di quello che sono per).
La durata della batteria sembra buono, ma non può ancora giudicare.
Sono grato per tutto il vostro lavoro Pesa1234!
What is your language? I can solve the problem with SuperSnap....
Che lingua hai impostato?
-
Dutch language is not yet included, so I have English...
lingua olandese non è ancora incluso, quindi devo inglese ...
-
Quote:
pesa1234
Scorri verso sinistra o destra nelle notifiche alla schermata di blocco....
Calendario sistemato.
Messe a posto altre traduzioni.... aspetto il systemUI dal grande mrgiaco, poi faccio un pack... No OTA stavolta...
Fotto i Backup e ora son pronto ma ….. sono costretto a rimandare il flash, non posso proprio permettermi di non visualizzare gli appuntamenti di lavoro che ho sul calendario aspetto che esca il pack con la modifica. :'(
-
Hi Pesa,
Grazie per la nuova versione
Dopo l'installazione di 378 seguenti conclusioni:
riavviare dopo essere stato chiamato e non registrare
non WhatsApp lampada di notifica
crash SwiftKey
ulteriori test di domani
-
Quote:
Wortelstok
T
Dev'essere veramente bella questa ROM se ci sono volute addirittura tre salviette :like:
-
Quote:
gieffe16
Fotto i Backup e ora son pronto ma ….. sono costretto a rimandare il flash, non posso proprio permettermi di non visualizzare gli appuntamenti di lavoro che ho sul calendario aspetto che esca il pack con la modifica. :'(
Gli appuntamenti si vedeno... ma per la funzionalità completa aspetta domani...
-
Quote:
pesa1234
Gli appuntamenti si vedeno... ma per la funzionalità completa aspetta domani...
Ok Ok …… aspetto, sono calendario dipendente ;)
-
Quote:
pesa1234
Sono al lavoro sul SystemUI, appena possibile lo posto...
Sono a 372 frasi completate su 696 totali, ma sto andando speditamente.
-
Quote:
pesa1234
Scusa il ritardo
-
ieri ho provato a reistallare l'ultima versione di exposed ed xnubiaui seguendo la procedura giusta...niente da fare, al riavvio si è bloccato il system UI ed ho dovuto riflashare la 3.78 da recovery
-
Ciao Pesa
Volevo segnalarti un piccolo aggiustamento. Quando ho diversi programmi aperti, il comando "chiudi tutto" mi lascia l'ultima app in uso aperta e dopo la devo quindi chiudere a parte. Niente di particolare se può servire ti faccio questa segnalazione da inserimento nel service pack che stai preparando. Grazie