Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
……ho aggiunto la stringa <group gid=”media_rw” /> con l’app ES gestione File ma Non mi fa salvare la modifica :(
mi dice che si è verificato un errore durante il salvataggio
Stasera quando torno ci guardo meglio, intanto grazie a cuoco per la dritta...
-
Quote:
gieffe16
Quote:
pesa1234
Provate ad aggiungerlo e se funziona lo mettiamo nella ROM.... Io non uso titanium backup altrimenti lo farei...
……ho aggiunto la stringa <group gid=”media_rw” /> con l’app ES gestione File ma Non mi fa salvare la modifica :(
mi dice che si è verificato un errore durante il salvataggio
Con Root explorer riesci a salvare la stringa. Anche a me ES explorer dava di questi problemi
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
https://mega.nz/#!9hAhlaRR!u0Y53iwMg...sTBt4E70x_04qQ
3.80
Installazione da recovery solo wipe cache e dalvick cache....
Per chi viene da non combo anche wipe data...
-
Quote:
pesa1234
Sei riuscito ad inserire anche la mia traduzione del SystemUI o era troppo tardi?
-
Ragazzi e uscita anche la miui 7 nuova se interessa...
-
Quote:
mrgiaco
Sei riuscito ad inserire anche la mia traduzione del SystemUI o era troppo tardi?
Troppo tardi, poi comunque devo finire di controllarla perché mi crasha il Systemui
-
Quote:
pesa1234
Troppo tardi, poi comunque devo finire di controllarla perché mi crasha il Systemui
OK grazie.
Purtroppo da quando ho aggiornato a Windows 10, jBart non mi funziona più correttamente. Riesco a decompilare le app ma non riesco invece a compilarle correttamente, quindi non riesco ad installare l'apk tradotto per testarlo sul cellulare
-
Quote:
mrgiaco
OK grazie.
Purtroppo da quando ho aggiornato a Windows 10, jBart non mi funziona più correttamente. Riesco a decompilare le app ma non riesco invece a compilarle correttamente, quindi non riesco ad installare l'apk tradotto per testarlo sul cellulare
Tranquillo non c'è problema... Sto già controllando...
-
Quote:
pesa1234
Ciao
Passato dalla 3.78 alla 3.80 con solo i due wipe: cache e dalvik senza problemi.
Effettivamente la rete e molto più pronta e fluida. Ci aggiorniamo, grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao
Passato dalla 3.78 alla 3.80 con solo i due wipe: cache e dalvik senza problemi.
Effettivamente la rete e molto più pronta e fluida. Ci aggiorniamo, grazie
Mi verificate se funzionano la swiftkey e titanium backup per favore?
-
a me titanium backup sta funzionando
-
Quote:
obivvan
a me titanium backup sta funzionando
Con la 3.80 ?
-
Quote:
pesa1234
Con la 3.80 ?
con la 3.78
la 3.80 devo ancora scaricarla.
Devo fare tutti i backup per fare i vari wipe per vedere se si sistema
-
Corretto il systemUI (ringraziando coloro che hanno partecipato alla traduzione), dò ancora una altra occhiata in giro per vedere se c'è rimasto qualcos'altro in inglese
-
Sono con la nuova 3.80 e SwiftKey funziona. Per titanium non so, non l'ho installato
-
Anche a me con la 3.80 la SwiftKey funziona bene, mentre titanium backup non funziona. L'ho disinstallato ed installata di nuovo ma senza esito positivo.
Il punteggio antutu è salito da 45.000 della 3.78 a 51.300 della 3.80...
-
Quote:
pesa1234
swiftkey ok e titanium backup ok.
-
SwiftKey funziona alla grande ma titanium no con la 3.80
Funziona anche l'applicazione mifit
-
per titanium backup provate con sdfix
-
2 Wipe (dalvik e cache) 3.80 installata (stupenda come 3.78) :laughing: …. Titanium no pervenuto. :(
PS; la stringa <group gid=”media_rw” /> non c’è o_O
-
Con la 3.80 a me le notifiche di nova launcher sono tornate a NON funzionare
-
Quote:
pesa1234
Anche a me titanium non funge.
-
Quote:
obivvan
per titanium backup provate con sdfix
Ho installato sd fix, riavviato il cell. e ora titanium è tornato a funzionare
-
Quote:
ambrocarlo
Ho installato sd fix, riavviato il cell. e ora titanium è tornato a funzionare
Con la 380 la gestione dei temi non mi funziona (è cambiata dalla 378). Il programma non si connette più alla rete (sia wi-fi che 4G/3G con opzione attivata) e dice sempre di connettersi alla rete e poi fare click sulla pagina.
-
Quote:
mrgiaco
Con la 3.80 a me le notifiche di nova launcher sono tornate a NON funzionare
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
A me funzionano....
-
Titanium non mi va neanche con sdfix.
-
Quote:
ldani
Con la 380 la gestione dei temi non mi funziona (è cambiata dalla 378). Il programma non si connette più alla rete (sia wi-fi che 4G/3G con opzione attivata) e dice sempre di connettersi alla rete e poi fare click sulla pagina.
Si vero... Non avevo fatto caso che é cambiata anche la app
-
Quote:
pesa1234
A me funzionano....
anche a me funzionano
-
Quote:
ambrocarlo
Quote:
pesa1234
A me funzionano....
anche a me funzionano
Ho reinstallato nova launcher e ora funzionano
-
Ho installato la 3.80, collegandomi al Playstore non riesco a fare il download delle applicazioni per questo errore: (Errore durante il recupero delle informazioni dal server).
Cosa fare? Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
RDaneel
Ho installato la 3.80, collegandomi al Playstore non riesco a fare il download delle applicazioni per questo errore: (Errore durante il recupero delle informazioni dal server).
Cosa fare? Grazie per l'aiuto.
Io proverei un cancella dati e poi se non bastasse cancellerei l'account e lo ricrei.
-
Sto iniziando a riconfigurare le app dopo il wipe. Spero si risolvano tutti i problemi che avevo. Ne ho anche approfittato per fare un po di pulizia.
Per ora non si è ancora surriscaldato. Prima lo faceva praticamente sempre.
Le notifiche di nova funzionano, idem Titanium backup.
Anche a me da il problema col theme store.
Nubia music funziona di nuovo anche online.
Al riavvio dopo i 3 wipe non mi ha ripristinato le app dallo store. Le ho ripristinate con Titanium backup escludendo però i dati.
-
Risolto il problema "errore durante il recupero delle informazioni dal server RPC S-7".
Se può essere d'utilità anche per altri amici, ho seguito questa procedura:
Da "setup" menù App --> Google Play Service; ho cliccato su "Gestisci Spazio", e poi su "Cancella tutti i dati". Poi sempre dal menuù "App" ho selezionato "Google Service Framework", poi su "Cancella Dati" e "Cancella Cache". Riavvio normale...
adesso "Playstore" funziona!
-
Mah …… sono riuscito a inserire la stringa; <group gid=”media_rw” /> sotto etc/permissions/platform.xml
Sotto la voce: WRITE_EXTERNAL_STORAGE
Con l’app “Total commander” Ma il risultato è che ancora …. Titanium non mi funziona :(
-
Quote:
gieffe16
Mah …… sono riuscito a inserire la stringa; <group gid=”media_rw” /> sotto etc/permissions/platform.xml
Sotto la voce: WRITE_EXTERNAL_STORAGE
Con l’app “Total commander” Ma il risultato è che ancora …. Titanium non mi funziona :(
provato con sdfix?
io sto finendo di riconfigurare tutto, sono alla lettera S e la batteria è al 16%. Il telefono è caldo ma non bollente
-
Quote:
obivvan
provato con sdfix?
io sto finendo di riconfigurare tutto, sono alla lettera S e la batteria è al 16%. Il telefono è caldo ma non bollente
SD fix dovrebbe fare la stessa cosa...
-
Quote:
pesa1234
SD fix dovrebbe fare la stessa cosa...
Si SD fix fa la stessa cosa …… comunque ho risolto in questo momento …… continuavo a dimenticarmi di riavviare il cell e così il sistema non mi vedeva la modifica. Ora funziona sulla SD :laughing: ma il problema non è risolto sulla memoria interna.
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la TWRP Recovery v3.0.0.0.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
dantibes
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la TWRP Recovery v3.0.0.0.
Cosa ne pensate?
Io la uso normalmente
-
Quote:
gieffe16
Si SD fix fa la stessa cosa …… comunque ho risolto in questo momento …… continuavo a dimenticarmi di riavviare il cell e così il sistema non mi vedeva la modifica. Ora funziona sulla SD :laughing: ma il problema non è risolto sulla memoria interna.
Lo metto nell'aggiornamento