Pesa, ma che ci fai sentire.
Uno come te deve riguardarsi ed evitare la neve...
E' permesso solo fare le nottate al PC preparando nuove ROM !!! :lol:
Visualizzazione stampabile
sabato notte alle 3 avevo il 60% di batteria con una sola sim attiva
ieri l'ho staccato dalla carica verso le 14 e alle 20 era spento. Sempre con una sola sim attiva. Uso quasi zero. L'unica differenza è che ieri ho collegato lo smartwatch.
Oggi provo a stare senza smartwatch con le 2 sim attive e vediamo. Probabilmente non manda in deepsleep il telefono.
Nel frattempo ho ordinato il Mi Note Pro. Quando arriva vedo cosa fare, ma penso eliminerò il Lumia 640 dualsim
Vediamo stasera... https ://www.dropbox.com/s/rgbt1m06829xt6l/Freeshot_2016-03-21-15-40-26.png?dl=0
Buonasera a tutti, chiedo cortesemente il vostro aiuto. Premetto che non sono un esperto. Ho installato la 3.80. Apro la app DataBackup e mi da messaggio che si blocca in modo anomalo. Ho provato anche a passare ala 22.3 ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
cancella i dati dell'applicazione e riprova.
se ancora non va usa titanium backup
Ok. Ci provo. Grazie mille
Salve a tutti, volevo chiedere informazioni circa eventuali aggiornamenti in programma, ce ne saranno? O gli sviluppatori hanno deciso di abbandonarci e abbandonare il cel? Avevo già posto in evidenza la mancanza di condividere foto e altro tramite wifi-direct. Qualcuno ha delucidazioni in merito? Grazie
È uscita la 3.84. Pesa confidiamo in te.
Non viene poi comodo sostituirla con le pagine bianche italiane invece di eliminarla?
Ci siamo... Risolto il problema delle pagine gialle e della attivazione della velocità rete se si fa una chiamata. La estraggo intanto...
La cosa non è così semplice come potrebbe sembrare
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Le notifiche vanno bene il consumo batteria buono. Si dovrà usare la app nubiaSafe per avviare le app all'avvio del sistema che vengono bloccate, altrimenti le notifiche non arrivano correttamente, farò una guida.
Ho portato fuori la gestione account in modo da non doversi registrare con l'account Nubia.
Un grazie speciale a mrgiaco instancabile con le traduzioni.
Io preferisco così. Con la mancanza di whitelist mi chiudeva app che invece dovevano continuare a girare in background.
E odio quando in macchina aprendo google Maps inevitabilmente decide di chiudere play music.
Grazie per la menzione ma come sempre il mio contributo è minimo rispetto al tuo immane impegno
in attesa di release...vi auguro Buona Pasqua!!!
Nell' augurare buona pasqua a tutti, ecco la 3.84
DOWNLOAD
Installazione da recovery solo wipe dalvick cache e cache per chi viene dalla stock based. Altrimenti wipe data cache e dalvick cache.
Per godere a pieno della nuova UI andare in temi e riapplicare il tema di default (così vi si aggiornano le icone)
Stò preparando la guida per nubiaSafe...
flashato senza problemi con i due wipes. Tutto ok. Grazie pesa ;)
A tutti Voi auguro una Pasqua che sia serena e felice ;)
PS: grazie per il 3.84° regalo
Bene, ecco la guida che vi avevo promesso...
DOWNLOAD
Batt sotto carica, Ora scarico tutto e fra un paio di ore faccio il flash ;)
Grazie per il Tuo grande lavoro ed auguri a tutt la Comunity
Buona Pasqua a Tutti!!!
☀☀☀
arrivando dalla 3.80 v22.3 ho eseguito flash della 3.84 v25.0 con i due wipes, dalvik e cache. Tutto ok senza problemi.
ora sistemo un pò il tutto e setto l'app nubiaSafe perchè vengono bloccate le app all'avvio del sistema. ;) a dopo
qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la 3.84 v25.0 ? Ho cercato sul forum ma senza successo
Vai al post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7429789 e clicca su DOWNLOAD
Scaricata e flashata. Pesa volevo chiederti se questo nubia safe apporta qualche miglioria o, a tuo parere, niente. La 3.80 era davvero buona. Grazie ancora.
flash della 3.84 Ok, settato l'app nubiaSafe, in prova da qualche ora e al momento non rilevo problematiche, notifiche ok, tutto perfetto. roftl
anche io fino ad ora no problem
Quali traduzioni hai fatto? Io ho appena finito quella dell'orologio mente la nubia_myfiles è quasi pronta.
Package installer e super snap shot
Ok allora intanto ti passo la nubia_desclock
Ciao
volevo segnalare che spesso l'app Telecomando non funziona correttamente. Evidenzia il messaggio "Ir non connesso". L'app l'ho inserito nelle autorizzazioni di Neosafe. Qualche consiglio, grazie.