Pesa, ma che ci fai sentire.
Uno come te deve riguardarsi ed evitare la neve...
E' permesso solo fare le nottate al PC preparando nuove ROM !!! :lol:
Visualizzazione stampabile
sabato notte alle 3 avevo il 60% di batteria con una sola sim attiva
ieri l'ho staccato dalla carica verso le 14 e alle 20 era spento. Sempre con una sola sim attiva. Uso quasi zero. L'unica differenza è che ieri ho collegato lo smartwatch.
Oggi provo a stare senza smartwatch con le 2 sim attive e vediamo. Probabilmente non manda in deepsleep il telefono.
Nel frattempo ho ordinato il Mi Note Pro. Quando arriva vedo cosa fare, ma penso eliminerò il Lumia 640 dualsim
Vediamo stasera... https ://www.dropbox.com/s/rgbt1m06829xt6l/Freeshot_2016-03-21-15-40-26.png?dl=0
Buonasera a tutti, chiedo cortesemente il vostro aiuto. Premetto che non sono un esperto. Ho installato la 3.80. Apro la app DataBackup e mi da messaggio che si blocca in modo anomalo. Ho provato anche a passare ala 22.3 ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
cancella i dati dell'applicazione e riprova.
se ancora non va usa titanium backup
Ok. Ci provo. Grazie mille
Salve a tutti, volevo chiedere informazioni circa eventuali aggiornamenti in programma, ce ne saranno? O gli sviluppatori hanno deciso di abbandonarci e abbandonare il cel? Avevo già posto in evidenza la mancanza di condividere foto e altro tramite wifi-direct. Qualcuno ha delucidazioni in merito? Grazie
È uscita la 3.84. Pesa confidiamo in te.
Non viene poi comodo sostituirla con le pagine bianche italiane invece di eliminarla?
Ci siamo... Risolto il problema delle pagine gialle e della attivazione della velocità rete se si fa una chiamata. La estraggo intanto...
La cosa non è così semplice come potrebbe sembrare
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App