Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Ciao
volevo segnalare che spesso l'app Telecomando non funziona correttamente. Evidenzia il messaggio "Ir non connesso". L'app l'ho inserito nelle autorizzazioni di Neosafe. Qualche consiglio, grazie.
Ho appena provato ed é tutto ok... Prova un cancella dati e facci sapere.
-
Quote:
pesa1234
O.k., questa sera provo e ti aggiorno. Grazie e buona giornata
-
Ciao a tutti ragazzi. per prima cosa tanti auguri per la pasqua appena passata. Vorrei installare l'ultima rom e vorrei sapere se devo fare qualche cosa di particolare provenendo dalla 3.63 13.2, oltre i soliti backup. Grazie mille.
-
Quote:
dragonalfa
Ciao a tutti ragazzi. per prima cosa tanti auguri per la pasqua appena passata. Vorrei installare l'ultima rom e vorrei sapere se devo fare qualche cosa di particolare provenendo dalla 3.63 13.2, oltre i soliti backup. Grazie mille.
Wipe cache e dalvick cache.
-
Quote:
pesa1234
Ciao Pesa,
Ho ricontrollato dopo aver cancellato i dati e ti confermo che l'app Telecomando funziona, grazie
-
Grande Pesa, grazie ancora per il supporto che dai per questo telefono!
Ho appena flashato l'ultima release della ROM, non trovo nubiasafe da nessuna parte.. è una app che va installata a parte!?
Grazie ancora!
-
Quote:
tequi
Grande Pesa, grazie ancora per il supporto che dai per questo telefono!
Ho appena flashato l'ultima release della ROM, non trovo nubiasafe da nessuna parte.. è una app che va installata a parte!?
Grazie ancora!
Che release hai installato???
Sto caricando una mega patch per la 3.84...
E per i fans di XNubiaUI in qualche giorno avremo una versione nuova...
-
-
La batteria è leggermente migliorata ma spesso scalda ancora. Comunque sono giunto alla conclusione che è un problema mio col bluetooth. Troppa roba connessa. Smartwatch, smartband, Fitbit e autoradio/auricolare bluetooth.
Domani provo a portarmi dietro anche lo Z Ultra al quale connetto le smartband e lascio solo smartwatch e viva voce al nubia
-
Ecco qua il pacchetto per rom 3.84 ver 25.1
DOWNLOAD
Cosa migliora:
Sistema le suonerie ( se le vedete doppie serve un cancella dati della app media, potete usare titanium backup)
Aggiorna app contatti
Rimuove la funzione cloud dalla galleria
Sistema la dimensione delle scritte dalla app orologio
Traduzioni molteeeee
Se vi trovate bene metterei anche in pagina 1...
-
pacchetto per rom 3.84 ver 25.1 installato sembra tutto Ok.
Anche se non serviva io per abitudine faccio sempre i 2 Wipe Delvik e cache …… male non gli ha fatto ;)
-
Ops mi sono dimenticato di scrivere che non servivano...
-
Quote:
pesa1234
Che release hai installato???
Sto caricando una mega patch per la 3.84...
E per i fans di XNubiaUI in qualche giorno avremo una versione nuova...
Ho installato questa... L'ultima...
NX505J_3.84_ComboRom_V25.zip
;)
-
Prova a cercare bene ci dovrebbe essere
-
Quote:
pesa1234
Prova a cercare bene ci dovrebbe essere
Nada.. non trovo nulla.. :'(
-
Quote:
tequi
Nada.. non trovo nulla.. :'(
Prova a installare nova launcher... Magari riesci a vederlo meglio con un launcher diverso
-
Quote:
pesa1234
Prova a installare nova launcher... Magari riesci a vederlo meglio con un launcher diverso
Maledetto google.. con nova l'ho trovato.. grazie!!!
-
Quote:
tequi
Maledetto google.. con nova l'ho trovato.. grazie!!!
Perché google??? Forse non ti si é solo aggiornato il launcher stock... Attraverso l'app temi puoi provare a riapplicare il tema con la tigre...
-
perchè come launcher utilizzo google now... ;)
-
Allora prova a cancellare i dati di Google now...
-
Dopo aver fatto la pulizia della cache con neosafe ora appare anche in google now..
-
Aggiornato a 3.84 ver 25.1.
Anche per me tutto liscio come l'olio!
-
Quote:
pesa1234
Cosa migliora:
Sistema le suonerie ( per vederle migliorate serve un cancella dati della app media )
Ciao pesa, Per App media Quale intendi? L’unica che trovo in tutte le app è Media storage!!!! o_O
-
Si esattamente media storage
-
Quote:
pesa1234
Si esattamente media storage
Ok, ma cancella dati non me lo da selezionabile, al contrario cancella cache si!!!!
-
Quote:
gieffe16
Ok, ma cancella dati non me lo da selezionabile, al contrario cancella cache si!!!!
Do una occhiata per come fare... Hai le suonerie doppie?
Puoi usare titanium backup...
-
Quote:
pesa1234
Do una occhiata per come fare... Hai le suonerie doppie?
Puoi usare titanium backup...
no non le ho doppie ..... quindi non serve? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
no non le ho doppie ..... quindi non serve? :noword2:
No non serve.. Lo scrivo nel post grazie per il feedback!!! [emoji106]
-
Quote:
pesa1234
No non serve.. Lo scrivo nel post grazie per il feedback!!! [emoji106]
No no …. Grazie a te che ci segui ;)
-
Ciao pesa sono entusiasta della rom che ho appena installato la 3.84 25.1. Il telefono mi da l'impressione di essere più fluido e reattivo. Solo che dopo che ho installato la mega patch 25.1 la suoneria che avevo messo è sparita dalla lista (peek up your phone).... C'è un modo per recuperarla?
-
Quote:
dragonalfa
Ciao pesa sono entusiasta della rom che ho appena installato la 3.84 25.1. Il telefono mi da l'impressione di essere più fluido e reattivo. Solo che dopo che ho installato la mega patch 25.1 la suoneria che avevo messo è sparita dalla lista (peek up your phone).... C'è un modo per recuperarla?
Te la cerco... La vedevi di default giusto o l'hai inserita tu??? Immagino la vedevi di default... Vero?
Grazie per il feedback! É stato un lavoraccio sta 3.84... Ma grazie a mrgiaco più semplice!
-
Oggi con la 25.1 alle 22 avevo poco più del 30% di batteria.
Ho tenuto connessi sia le 2 smartband che lo smartwatch. Oltre all'autoradio. Non ha scaldato praticamente mai. Lo fa ancora mentre riproduce musica in streaming da play music, ma non come prima. Vediamo domani.
-
Quote:
pesa1234
Te la cerco... La vedevi di default giusto o l'hai inserita tu??? Immagino la vedevi di default... Vero?
Grazie per il feedback! É stato un lavoraccio sta 3.84... Ma grazie a mrgiaco più semplice!
Si ti confermo che la suoneria era di default da sempre.... Azz in queste ho notato che non mi arrivano le notifiche WhatsApp se non quando apro l'app considera che WhatsApp è sempre in esecuzione in background
-
Quote:
dragonalfa
Si ti confermo che la suoneria era di default da sempre.... Azz in queste ho notato che non mi arrivano le notifiche WhatsApp se non quando apro l'app considera che WhatsApp è sempre in esecuzione in background
Devi metterla in esecuzione automatica da NeoSafe... Ti metto la guida...
https://mega.nz/#!95YTnIZS!c0Th9Pm8o...i9rhht4j3NaUBw
Poi ti consiglio di aggiungerlo alla white list.
-
Quote:
dragonalfa
Ho preparato la 25.2 aggiungendo altre traduzioni e ho migliorato il menù altre impostazioni con accesso alla vecchia White list...
Ho trovato anche la suoneria, mi era sfuggita ritraducendo tutte le suonerie.
Avete visto qualcos'altro?
-
Ecco il 25.2 per Rom 3.84...
DOWNLOAD
Changelog rispetto alla 25.1:
Aggiunge delle suonerie che mi ero dimenticato
Sistema il menù altre impostazioni
Aggiunge delle traduzioni
Flash da recovery senza wipe
AGGIORNATO POST 1 E 2
-
Oserei dire che finalmente i problemi di surriscaldamento sono finiti.
Il drain della batteria non proprio del tutto, ma è più che accettabile.
Mi rimane il mistero del countdown quando la batteria scende al 20% che nel giro di si e no un minuto se lo schermo è acceso arriva a zero e si spegne. Se a 1% spengo il monitor va avanti ancora un paio di ore. Ma li darei la colpa alla batteria.
Non sono più convinto di prendere il mi note pro.
https://www.dropbox.com/s/h9ljvswmt4...12-46.png?dl=0
-
Quote:
pesa1234
Ecco il 25.2 per Rom 3.84...
DOWNLOAD
Changelog rispetto alla 25.1:
Aggiunge delle suonerie che mi ero dimenticato
Sistema il menù altre impostazioni
Aggiunge delle traduzioni
Flash da recovery senza wipe
AGGIORNATO POST 1 E 2
installata senza wipes. Tutto perfetto. Ho ritrovato la mia suoneria che con la precedente patch era sparita.
Ottimo lavoro come sempre. ;)
-
Anche io ho aggiornato con successo alla 25.2 per Rom 3.84 …. Questa volta senza Wipe ;)
-
per ora tutto ok, intanto ho già installato xposed, aspettando xnubiaui