Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
It worked from a different computer! Thanks! :)
So at the end just by change a computer and repeat the flash by Nubia tool the phone start working?[/QUOTE]
No not repeat the flash, only copied Nubia Backup directory to another computer, installed drivers and nubia tool, and repeated the IMEI flash and then it worked.
Maybe the reason is that the first computer doesn't boot from c:\ and the tool searches for the boot drive for IMEI flash / Nubia backup.
-
Ciao Pesa, prima di tutto grazie del tuo lavoro sul solco lasciato dal grandissimo BB72. Ho appena installato la tua rom e ho scoperto che su gmail non posso più aggiungere un account exchange. Visto che io utilizzo gmail anche per questo è possibile implementare il tutto in gmail? Grazie mille .
-
Quote:
dragonalfa
Ciao Pesa, prima di tutto grazie del tuo lavoro sul solco lasciato dal grandissimo BB72. Ho appena installato la tua rom e ho scoperto che su gmail non posso più aggiungere un account exchange. Visto che io utilizzo gmail anche per questo è possibile implementare il tutto in gmail? Grazie mille .
Certo, faccio un pacchettino per chi vuole ripristinare exchange su gmail.
-
Quote:
pesa1234
Certo, faccio un pacchettino per chi vuole ripristinare exchange su gmail.
Fatto, nel post 2
-
salve.
quando faccio il 119 per chiamare la TIM mi fa sempre la chiamata a i carabinieri.
Che devo da fare ?
-
Quote:
Dexther
salve.
quando faccio il 119 per chiamare la TIM mi fa sempre la chiamata a i carabinieri.
Che devo da fare ?
Digitare 119+1
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="Dexther" post=6950577]salve.
Che devo da fare ?
Digitare 119+1
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buon giorno bb72 novità del tuo nuovo cellulare
Hai notato qualcosa di positivo?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
lambretta49
[quote name="BB72" post=6950610][quote name="Dexther" post=6950577]salve.
Che devo da fare ?
Digitare 119+1
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
In attesa della nuova stable release....letv rilascia una stable release ogni mese....
-
Quote:
BB72
[quote name="lambretta49" post=6950637][quote name="BB72" post=6950610][quote name="Dexther" post=6950577]salve.
Che devo da fare ?
Digitare 119+1
In attesa della nuova stable release....letv rilascia una stable release ogni mese....
L'altra sera hai detto della batteria che rispetto allo
Z7 dura di meno ma è così molto differente?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
lambretta49
[quote name="BB72" post=6950655][quote name="lambretta49" post=6950637][quote name="BB72" post=6950610][quote name="Dexther" post=6950577]salve.
Che devo da fare ?
Digitare 119+1
L'altra sera hai detto della batteria che rispetto allo
Z7 dura di meno ma è così molto differente?
Guarda sono in fase di test....ho modificato il governor della CPU in modo da ridurre leggermente le prestazioni senza impattare sulla fluidità che è rimasta ottima per l'uso che ne faccio e con display al 40% di luminosità ho fatto 5h di display ieri.....
Devo verificare appena posso il GPS in movimento perché su alcuni forum lamentano un aumento dell'errore all'aumentare della velocità....
-
Ciao Pesa e grazie per la tua sollecita risposta, ho fatto il download del file che hai messo ed provveduto a fare l'installazione da recovery ma durante l'installazione mi viene rimandato un errore e non installa nulla. Cosa devo fare?
-
Quote:
dragonalfa
Ciao Pesa e grazie per la tua sollecita risposta, ho fatto il download del file che hai messo ed provveduto a fare l'installazione da recovery ma durante l'installazione mi viene rimandato un errore e non installa nulla. Cosa devo fare?
Lo riprovo. Strano...
-
Quote:
dragonalfa
Scaricalo ora al post 2... ho messo anche il pacchetto per tornare allo stock...
Ps. tra poco metto su un OTA 1.5 che riattiva la rotazione dello schermo negli sms
-
AGGIORNAMENTO OTA 1.5
Ripristinata rotazione schermo nell'app sms stock e sistemata dimensione icona bluetooth
Post 2 link diretto oppure dall'app OTA
-
hallo
i installed this rom.i come from bb72 3.19 rom.
at first i install rom3.20 and after that ota1.4
when i want to open playstore (is on Phone) or googlemail (is on Phone too) always is "please wait" and after a few mins is "is not possible"
is equal with wlan or mobile data
regards
update: after i install ota1.5 (which is uploaded a few mins before...) all is good!
-
Quote:
Mirakulixs
hallo
i installed this rom.i come from bb72 3.19 rom.
at first i install rom3.20 and after that ota1.4
when i want to open playstore (is on Phone) or googlemail (is on Phone too) always is "please wait" and after a few mins is "is not possible"
is equal with wlan or mobile data
regards
Restart device and try again...
It is good because the phone was restarted...
Thanks
-
Quote:
pesa1234
AGGIORNAMENTO OTA 1.5
Ripristinata rotazione schermo nell'app sms stock e sistemata dimensione icona bluetooth
Post 2 link diretto oppure dall'app OTA
Grande pesa1234! grazie mille............
-
Buonaseta,e complimenti a tutti per il tempo e la passione che mettete per le rom. Volevo porre un mio problema pero,ieri ho registrato dei video col mio z7max di cui ne sono felice possessore da oltre un anno. Oggi vado a rivedere i video e mi accorgo che l'audio è completamente rovinato. Cosa mai successa e mi chiedevo se ho sbagliato io qualche parametro o dalla nuova rom da problemi di codec. Grazie in anticipo per il vostro tempo .
-
hello
there really is no solution regarding dualsim?
I would like simcard 2 sometimes disabling.
regards
-
Quote:
Mirakulixs
hello
there really is no solution regarding dualsim?
I would like simcard 2 sometimes disabling.
regards
I'm looking to do something but is very difficult.
-
Quote:
nanuk976
Buonaseta,e complimenti a tutti per il tempo e la passione che mettete per le rom. Volevo porre un mio problema pero,ieri ho registrato dei video col mio z7max di cui ne sono felice possessore da oltre un anno. Oggi vado a rivedere i video e mi accorgo che l'audio è completamente rovinato. Cosa mai successa e mi chiedevo se ho sbagliato io qualche parametro o dalla nuova rom da problemi di codec. Grazie in anticipo per il vostro tempo .
Non so, io di video non ho mai fatti... sentiamo se qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema... stasera provo a farne uno...
-
in stock kitkat rom there is possible....but in stock lollipop i dont know...
-
Quote:
Mirakulixs
in stock kitkat rom there is possible....but in stock lollipop i dont know...
Lollipop is not available that function. I hope for the new release of tomorrow...
-
Quote:
nanuk976
In ambienti rumorosi l'audio è pessimo
-
Quote:
Gobbo93
In ambienti rumorosi l'audio è pessimo
Vediamo se con la ROM di domani risolvono questo aspetto... Io sinceramente vorrei aggiungessero la possibilità di spegnere una SIM alla volta...
-
Quote:
pesa1234
Vediamo se con la ROM di domani risolvono questo aspetto... Io sinceramente vorrei aggiungessero la possibilità di spegnere una SIM alla volta...
Una sola domanda, ora che sto adoperando la rom di cuoco, ma solo per mancanza di tempo come il solito, quando farai una nuova versione si potrà flashare direttamente oppure bisogna passare per la v1?
-
Non so come sarà la nuova, ma sicuramente non si dovrà passare dalla V1
-
In effetti i volumi erano molto alti
-
Download 3.22 in corso!!!
-
Quote:
pesa1234
Download 3.22 in corso!!!
Stò già lavorando alla 3.22... a presto...
-
esiste modo di poter usare la flip cover in maniera degna ? Perchè fino ad adesso le sue applicazioni pratiche sono nulle.
E comunque cover flip tipo quella originale su internet si trovano a prezzi umani ?
-
Avete visto nessun annuncio di abbandono da parte di nubia
-
Infatti questa si che é una ottima notizia
-
Pesa che novità porta questa 3.22????
-
Quote:
dragonalfa
Pesa che novità porta questa 3.22????
Devo ancora testare bene... appena ho novità ve lo dico, ma a prima vista, rispetto alla 3.20 non vedo grosse cose...
-
Quote:
pesa1234
Devo ancora testare bene... appena ho novità ve lo dico, ma a prima vista, rispetto alla 3.20 non vedo grosse cose...
La vedo più reattiva della precedente...
E' in upload, ho dei problemi con internet oggi, spero entro domani sera sia sù...
-
Quote:
pesa1234
Hai un link diretto dove scaricarla ?
-
Quote:
ldani
Hai un link diretto dove scaricarla ?
Non ho ancora finito ad uploadare... Ho internet rinco...
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Non ho ancora finito ad uploadare... Ho internet rinco...
Allegato 146864 guardate con la 3.22... Mi é tornato il 4G
-
In termini di baseband forse é migliore vero ? Se é cosi fatemelo sapere io sto con la cm non la ho provata, cosi anche quelli che usano la cm12 la estraggo e preparo uno zip..