Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
randomrex
Buondì,una domanda veloce...è possibile disattivare una delle due sim? Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla. Sto cercando varie soluzioni per far funzionare il tethering con vodafone. Grazie
Per il tethering Vodafone devi seguire il post #53 di questo thread
Thanks @gio7689
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494443
-
Quote:
mrgiaco
Vai in impostazioni /impostazioni scheda Sim e disattivi una delle due
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
L ho fatto,schiaccio sulla sim che voglio disattivare ma non accade nulla
-
volevo aggiornarvi sulla mia situazione. ho provato a flashare a rom stock con twrp 3.0.0.0 e non ha funzionato. successivamente, una volta riternato alla 2.33 con il nubia tool ho provato a installare la cm 13. installazione andata a buon fine, se non per il fatto della perdita del imei, quindi sono ritornato alla 3.22 e ripristinato l'imei, e ora sono punto e accapo. non riesco a flashare ne la combo rom, ne la rom stock ne più la cm. non so più che pesci prendere. Rimne sempre con la scritta Nubia poewred by android. mentre per la cm su "Patching system image unconditionally."
(facevo sempre il full wipe )
-
Quote:
mik07y
volevo aggiornarvi sulla mia situazione. ho provato a flashare a rom stock con twrp 3.0.0.0 e non ha funzionato. successivamente, una volta riternato alla 2.33 con il nubia tool ho provato a installare la cm 13. installazione andata a buon fine, se non per il fatto della perdita del imei, quindi sono ritornato alla 3.22 e ripristinato l'imei, e ora sono punto e accapo. non riesco a flashare ne la combo rom, ne la rom stock ne più la cm. non so più che pesci prendere. Rimne sempre con la scritta Nubia poewred by android. mentre per la cm su "Patching system image unconditionally."
(facevo sempre il full wipe )
Che significa full wipe?
Che errore hai?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi buon pomeriggio
L'ultimo aggiornamento per caso non permette + il corretto funzionamento di lucky patcher?? Mi spiego meglio..
Ho effetuato l'aggiornamento ed ho provato ad utilizzare lucky patcher il quale all'inizio non funzionava ma successivamente ho effettuato una pulizia della cache ed ha ripreso a funzionare a pieno regime. dopo ho dovuto formattare totalmente il cell a causa di mancanza di spazio e dopo aver aver reinstallato LP non ha funzionato +.. Non so se mi potete aiutare voi o se non centra niente cn il forum.. ma mi sto mangiando la testa della possibile causa di qst malfunzionamento da + d 3 giorni e non ne sto uscendo.. Grazie mille in anticipo per l'ascolto e scusate se sn uscito fuori argomento.
-
Quote:
pesa1234
Che significa full wipe?
Che errore hai?
come full wipe intendo wipe cache dalvick cache e wipe data, anche se in questo caso faccio anche wipe system perchè su needrom è scritto cosi.
mentre come errore mi da questo :
-
Prova a mettere lo zip nella memoria interna...
-
Quote:
pesa1234
Se aggiornato senza wipe data ed avevi un blocco schermo con codice può capitare.
Due possibili soluzioni
1
Ripristina il backup prima del passaggio a 3.84 comborom.
Togli il blocco schermo con codice
Aggiorna alla comborom
2. Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
L'ho fatto, ma ancora male. Ho installato un altro allarme applicazione.
I did so but still bad. I installed another application alarm.
Regards
-
Quote:
maelo77
Regards
Scusa, ma non ho capito nulla del tuo problema
Aspetta forse ho capito...
-
Quote:
pesa1234
Prova a mettere lo zip nella memoria interna...
-
Quote:
mik07y
Metti la recovery stock e prova l'update alla 3.84 stock... Giusto per provare...
-
Quote:
maelo77
Regards
Provato sveglia con pin e sequenza e non ho trovato problemi... Cerca di spiegarti meglio. Grazie
-
Quote:
pesa1234
Metti la recovery stock e prova l'update alla 3.84 stock... Giusto per provare...
ha funzionato. però non capisco. io usavo il tool all in one per installare la recovery, che a quanto pare dava probblemi.
-
Quote:
mik07y
ha funzionatoon capisco. io usavo il tool all in one per installare la recovery, che a quanto pare dava probblemi.
Non ho capito, ma importante che funziona
-
Quote:
pesa1234
Non ho capito, ma importante che funziona
sul tool all in one che c'è nel link, c'è anche la recovery twrp 3.0, fatta per nubia, che a quanto pare dava problemi.
ora se volessi mettere la tua combo rom oppure flashare la cm13 ? dovrei fare tramite recovery stock oppure con una twrp ?
-
Quote:
mik07y
sul tool all in one che c'è nel link, c'è anche la recovery twrp 3.0, fatta per nubia, che a quanto pare dava problemi.
ora se volessi mettere la tua combo rom oppure flashare la cm13 ? dovrei fare tramite recovery stock oppure con una twrp ?
Metti la twrp tramite tool fai un backup... Poi flasha la ROM che vuoi...
-
Quote:
pesa1234
Metti la twrp tramite tool fai un backup... Poi flasha la ROM che vuoi...
Ha funzionato tutto. Ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto. evidentemente la 3.22 non andata a braccetto con la twrp 3.0.0.0
Riassumo per chi dovesse avere il mio stesso probblema in futuro
1) Ritornato alla 3.22 tramite il nubia tool.
2)Ripristinato l'imei
3)Aggiornato alla 3.84 tramite recovery stock facendo wipe data e cache
4)Flashata la combo rom
-
Quote:
Upo87
Ragazzi buon pomeriggio
L'ultimo aggiornamento per caso non permette + il corretto funzionamento di lucky patcher?? Mi spiego meglio..
Ho effetuato l'aggiornamento ed ho provato ad utilizzare lucky patcher il quale all'inizio non funzionava ma successivamente ho effettuato una pulizia della cache ed ha ripreso a funzionare a pieno regime. dopo ho dovuto formattare totalmente il cell a causa di mancanza di spazio e dopo aver aver reinstallato LP non ha funzionato +.. Non so se mi potete aiutare voi o se non centra niente cn il forum.. ma mi sto mangiando la testa della possibile causa di qst malfunzionamento da + d 3 giorni e non ne sto uscendo.. Grazie mille in anticipo per l'ascolto e scusate se sn uscito fuori argomento.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
-
Che ROM hai? Che errore ti da questa app? Hai già provato a contattare lo sviluppatore di questa app? Prova magari a togliere la spunta da separa nome spazio mount nelle impostazioni supersu. Non la trovo sullo store...
-
Ho aggiornato alla 3.84. Ora provo con la spunta da SU vediamo ke succede.
-
Quote:
pesa1234
Provato sveglia con pin e sequenza e non ho trovato problemi... Cerca di spiegarti meglio. Grazie
See the video.
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
-
Quote:
maelo77
Understand now. I don't have this kind of issue... Please send me the details of settings for screen lock. Thanks
-
Quote:
pesa1234
Understand now. I don't have this kind of issue... Please send me the details of settings for screen lock. Thanks
Screen lock - OFF.
Screenshot:
https://drive.google.com/open?id=0B4...mhPWE82Vm9oYUk
-
Quote:
maelo77
Set language in English reboot and try again please...
-
Quote:
pesa1234
Set language in English reboot and try again please...
I set English (reboot) - no change.
-
Quote:
maelo77
I set English (reboot) - no change.
This is how it works... On my phone, I don't know why you have different situation.
https://mega.nz/#!5sBk1DQR!-3vrR90Fq...WE5wo39_lOzN1c
-
Quote:
pesa1234
I have seen - in your phone is OK.
After all, thanks for your help.
Greetings from Poland
-
Quote:
mik07y
Non tenere l'usb attaccata quando flashi qualcosa!
-
Quote:
pesa1234
Tra domani e dopodomani posto il nuovo XNubiaUI per la nuova rom...
Pesa mi sono perso qualcosa oppure ancora non lo hai pubblicato?
-
Quote:
ldani
Pesa mi sono perso qualcosa oppure ancora non lo hai pubblicato?
Vorrei postare la beta2 ma ha dei problemini... Ditemi voi...
-
Se non sono problemi gravi mi piacerebbe provarlo.
-
Quote:
ldani
Se non sono problemi gravi mi piacerebbe provarlo.
Ok lo posto nel pomeriggio...
-
se non ci incasiniamo troppo la proverei anche io ;)
-
Quote:
pesa1234
Vorrei postare la beta2 ma ha dei problemini... Ditemi voi...
Beh …. Se con problemi dichiarati meglio no!, Non siamo affatto messi male con ciò che abbiamo, meglio aspettare la versione da te approvata. ;)
-
Quote:
pesa1234
non ho visto che avevi già deciso di postare nel pomeriggio, Beh … come dice ldani “Se non sono problemi gravi” .... oK proviamola :laughing:
-
Quote:
pesa1234
Ciao Pesa
Per valutare il prossimo aggiornamento potresti indicare i problemi che hai riscontrato in modo che ognuno possa decidere se aggiornare o meno, grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
Per valutare il prossimo aggiornamento potresti indicare i problemi che hai riscontrato in modo che ognuno possa decidere se aggiornare o meno, grazie
Ciao a tutti, nel thread di XNubiaUI ho postato la release per NubiaUI 3.9.X quindi rom 3.84.
*****ATTENZIONE****
Alla installazione vi farà una domanda in inglese in cui vi viene chiesto se inviare a SolarWarez il fatto che avete installato l'app, questo serve per fargli capire in quanti la usano, siccome ha una mezza intenzione di sospendere lo sviluppo vi consiglio di rispondere sì, ma vedete voi...
PS, se trovate dei bug o delle cose che non funzionano è normale, segnalatele nel thread,
Grazie a chi vorrà provarla e a chi risponderà si alla domanda da parte di SolarWarez.
Un bug, se attivate la sistemazione dei colori delle notifiche le notifiche di sms e chiamate cambiano colore, ma si vedono bene lo stesso,,,
Un altro, su alcune app (io ho trovato solo Igo) il tasto indietro funziona come il tasto Home
Alcune icone dei quick settings non sono belle da vedere
-
Dato che tra poco uscirà il nubia z11, secondo voi, questo porterà finalmente android M sul nostro adorato device?
-
Quote:
olexandr
Dato che tra poco uscirà il nubia z11, secondo voi, questo porterà finalmente android M sul nostro adorato device?
C'è già M sul nostro device grazie a Paolo; con NubiaUI? Credo di sì....
-
Quote:
pesa1234
Ciao a tutti, nel thread di XNubiaUI ho postato la release per NubiaUI 3.9.X quindi rom 3.84.
*****ATTENZIONE****
Alla installazione vi farà una domanda in inglese in cui vi viene chiesto se inviare a SolarWarez il fatto che avete installato l'app, questo serve per fargli capire in quanti la usano, siccome ha una mezza intenzione di sospendere lo sviluppo vi consiglio di rispondere sì, ma vedete voi...
PS, se trovate dei bug o delle cose che non funzionano è normale, segnalatele nel thread,
Grazie a chi vorrà provarla e a chi risponderà si alla domanda da parte di SolarWarez.
Un bug, se attivate la sistemazione dei colori delle notifiche le notifiche di sms e chiamate cambiano colore, ma si vedono bene lo stesso,,,
Un altro, su alcune app (io ho trovato solo Igo) il tasto indietro funziona come il tasto Home
Alcune icone dei quick settings non sono belle da vedere
Alla fine non avevo capito che per bata2 intendevi Xposed che per altro ancora non ho mai avuto la necessità di usare, credevo ad una nuova rom roftl, per questo ero scettico sul rilascio con alcuni problemini, scusate tutti per l’equivoco :fear2: