Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambretta49
Salve ho istallato la 5.1.1 ver 3.53 x disattivare una delle due sim ? grazie in anticipo
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Dobbiamo aspettare che si riesca ad installare xposed.
-
Quote:
lambretta49
Salve ho istallato la 5.1.1 ver 3.53 x disattivare una delle due sim ? grazie in anticipo
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo che con la stock non sia per il momento possibile. Si dovrebbe utilizzare un modulo xposed XNubiaUI ma per il momento non è disponibile per Android 5.1.1
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
grande lavoro pesa io ho avuto problemi solo con la chiamata a tutto schermo mi bloccava l'app di chiamata ho dovuto aggiornare l'intera rom ... hai soluzioni ho puoi ricompilare il file grazie.
-
-
Scusate, ma non riesco a a scaricare l'ultima nubia ui per exposed... il link al post 3 mi rimanda ad una pagina che mi chiede la chiave di decrittazione... Qualcuno può postare una copia su un sito accessibile?
-
Quote:
massi65
Scusate, ma non riesco a a scaricare l'ultima nubia ui per exposed... il link al post 3 mi rimanda ad una pagina che mi chiede la chiave di decrittazione... Qualcuno può postare una copia su un sito accessibile?
Io tra poco...
-
Quote:
massi65
Anche io ho avito lo stesso problema, dal mio browser Mozilla Firefox Ho risolto copiando l’indirizzo della prima pag. dove sono tutti i link e incollandolo su Crome così aprendo la pag. da lì successivamente il link ha funzionato e ho potuto scaricare
-
Quote:
pesa1234
Che ROM hai ora?
ho installato la prima rom postata 3.0 con aggiornamento ota 3.1 (penso si la 3.53)
-
Quote:
Angelo72
ho installato la prima rom postata 3.0 con aggiornamento ota 3.1 (penso si la 3.53)
OK allora non puoi usare la chiamata tutto schermo che é android 5.0 devo modificare quella 5.1
-
Quote:
pesa1234
OK allora non puoi usare la chiamata tutto schermo che é android 5.0 devo modificare quella 5.1
Grazie... ho trovato un'altro bug quando personalizzo la suoneria a un contatto dall'app Contatti e uso suonerie esterne si pianta l'app e non mette la suoneria (per capire nella seconda colonna "musica memoria" dove c'e' la forbice per tagliare le musiche)