giusto gieffe16, la cosa più brutta è che non abbiamo neanche la presenza di pesa1234, magari anche per una parola di "conforto" :laughing: pensa che stavo pensando di passare a LeEco :D
Visualizzazione stampabile
giusto gieffe16, la cosa più brutta è che non abbiamo neanche la presenza di pesa1234, magari anche per una parola di "conforto" :laughing: pensa che stavo pensando di passare a LeEco :D
Ci sono ,ma non ci sono novità! Dicevano metà maggio, ma é passato!
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
lunedì sono passato a tim, per ora me ne sono quasi pentito. Comunque, ieri ho chiamato il 119 e mi hanno risposto i carabinieri. Pensavo a un mio errore, ma riprovando ha rifatto il 118. Nella cronologia chiamate lo segna con una scritta cinese
Credo che se per il nostro Z7 max è previsto il passaggio ad Android 6 MM, l’attesa sarà ancora un po’ lunghetta :( visto che per Il nuovo Z11 Mini (appena uscito) il sistema operativo presente è ancora Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia Nubia UI 3.9.6.0 (la stessa che portiamo sull’aggiornamento v3.84 per il nostro Z7 max) :fear:
Uff... ed io che speravo di flashare a breve [emoji22]
Giusto...sempre pronti al flash [emoji12]
Scusate, forse non è il posto giusto e forse avete già verificato il problema.... Ho acquistato una cover "originale" con finestre ma quando chiudo lo schermo si attiva in modo diverso rispetto alle zone "attive" della flip cover.
Ho già impostato "cover intelligente", devo fare altre impostazioni?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Tempo a dietro in una release che non ricordo il n°:fear:, avevamo un app radio FM (no dati) che era possibile ascoltare programmi senza cuffie e funzionava molto bene sul nostro Max …. C’è chi si ricorda quale fosse? (Mi sembra avesse un icona nera) :noword2:
Ok si proprio quella, ora che sono andato per scaricarla ho letto che sono molti su diversi terminali che lamentano il non funzionamento. Sperando che l’aggiornino e la facciano funzionare visto che era molto valida, Ti ricordi anche su che release era stata implementata? (Così la recupero … l’app è a pagamento e non è affatto economica) ;)
Eeee …. grande @ubuntolo, lo zip che mi hai mandato funziona benissimo anche offline e da speaker (che è ciò che mi serviva), chiaramente se si inseriscono le cuffie che fanno da antenna, prende più stazioni ;o)
Se a te l’app non funziona ti consiglierei di fare un cancella dati e cache da impostaz…applicaz… ;)
perchè non mettere a disposizione di tutti il file e la procedura così godiamo un pò tutti?? :D:laughing: Grazie
Questo non lo so... Nel dubbio... Mandamelo in pm[emoji12]
ragazzi dove posso trovare lo speaker per l'audio esterno del mio Nubia z7? Non lo trovo da nessuna parte tranne che da Gearbest a cui dovrei mandarlo...per per un telefono pagato 180 € e spenderne 100 di spedizione non credo valga la pena...che ne pensate del prossimo z11? sembrerebbe una bomba :-)
prova su aliexpress, dove comunque devi valutare i giudizi del venditore (come su ebay)
Shop speaker nubia online Gallery - Buy speaker nubia for unbeatable low prices on AliExpress.com
E lo so già fatto e contattato un sacco di possibili fornitori ma tutti hanno solo il mini o il max...:-(
ma veramente è arrivato il momento di abbandonare il nostro z7max? Nessun flash all'orizzonte? :'(
E dove sta questa 3.92?
su androidfilehost fai la ricerca con "Cuoco92" e clicchi su view devices, scegli Z7 Max e prosegui fino a ... ZTE Z7 MAX by Cuoco92 *Official Release* : https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=58757 ;)
l'ho appena installata, facendo wipe data, cache e dalvik, ci ha messo un bel po' per riavviarsi, circa 20/25 minuti. Ora dovrei cominciare a reinstallare tutto e faccio delle prove. Secondo me... da provare. ;)
Fatevi un bel backup di app e rom prima.
Playstore e root sono rimasti
O.k., grazie fammi sapere il tuo giudizio definitivo dopo averla provata, se ne vale la pena…
penso che tradirò nubia, non appena oneplus 3 avrà tempi di consegna decenti. Se lo ordino oggi parte ai primi di luglio. Aspetto che le richieste calino un po.
Intanto se qualcuno vuole il mio Z7...
guarda...io sto pensando di sostituirlo...mi piange il cuore ma ci sto pensando, il supporto rom mi sembra sia stato abbandonato da pesa1234, non si vede più in giro...e mi dispiace.
il mio sta avendo problemi di autonomia dovuti soprattutto al surriscaldamento. Ma al 99% la colpa è mia. Il fine settimana che lo uso come una persona normale fa 2 giorni senza surriscaldarsi troppo.
1 mesetto dovrei riuscire a campare con lumia + xperia. Ma volendo anche con quest'ultimo riesumando il fido nokia 1110
scaricata anche io. vediamo domenica
più che altro mi piacerebbe risolvere i surriscaldamenti
Ci sono, sto solo aspettando la rom da mamma Nubia!
O.k., grazie ci provo.
Peccato che il progetto di aggiornamento sia stato abbandonato… nei fatti!
Il Nubia z7 max mi sembra un ottimo smartphone che ha tante potenzialità non sfruttate al massimo. Ho visto un po' in giro, non esistono CPU che girano a 2.5 ghz. Peccato abbandonarlo o privarsene. Evidentemente per implementarlo necessitano competenze da programmatore, che noi utenti finali (almeno parlo per me) non abbiamo. Per il resto… silenzio quasi tombale che ci suggerisce di passare la mano!