Grande Pesa ci mancavi …. qualche voce di corridoio nubia? … si muove qualche cosa? :huhu::huhu::huhu:
Visualizzazione stampabile
Mah, hanno detto che la Nubia UI nuova sarà anche per Z7 max, ma bisogna aspettare
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho installato la rom 3.92 di cuoco92. Funziona bene per il momento, l'unica cosa fastidiosa per me è la rotazione automatica del schermo che funziona per il lockscreen e l'app telefono e questo non mi piace per niente ... Qualcuno saprebbe cosa fare per cancellare questo senza cancellare la rotazione automatica per altre app (come la galleria) ? Per il resto, tutt'OK fin'ora (scusate l'off topic, ma come stiamo parlando di questa ROM, volevo lasciare la mia opinione).
La 3.92 di Cuoco L’ho trovata molto curata, fluida e con un punteggio antutu molto buono, ma …. Oltre alla rotazione dello schermo in lockscreen nel passaggio da una rom all’altra ho notato alcune app doppie (non capisco il motivo) che non mi fa eliminare, mi da errore con il widget orologio e alcune altre piccolezze, in questo periodo non avendo tempo da dedicarmi a sistemare mi è più facile e veloce fare un restore alla versione precedente.
Ora ho il Cell sotto carica, appena pronto riabbraccio la vecchia 3.84 v25.3 by pesa e aspetto il prossimo …. ormai “evento” nubia ;)
la rom di cuoco per quello che l'ho usata, sembrava andar bene, ma siccome non avevo fatto un backup titanium e mi rompeva reinstallare tutto da zero :tongue:, sono tornato all'ultima rom di pesa1234.
P.S. ma a voi titanium backup su rom 3.84 funziona? A me non parte il backup.
Sono passato a questa 3.92.
Per ora funziona.
XnubiaUI non funziona, manda in crash systemUI
Il suono di blocco/sblocco è differente e finalmente non è più quello samsung.
La lockscreen che ruota effettivamente è un pochino fastidiosa. L'app telefono invece a me non ruota.
Le app doppie le ho anche io (backup e notepad), è un difetto del launcher nubia. Lo ha sempre fatto, dovrebbe bastare cancellargli i dati e al limite riavviare..
Widget e roba aggiuntiva ho eliminato tutto. Ho tenuto il più possibile stock (anche se poi uso nova launcher) per cui non so se danno problemi, ho eliminato tutto subito
A me titanium backup funziona sia con la 3.84 che con la 3.92, sia ripristino che backup. Non mi funzionavano le pianificazioni, ma con l'ultimo ripristino della 3.84 mi pare fosse andato a posto. Con la 3.92 ti dico i prossimi giorni.
Nei prossimi giorni scoprirà anche se i problemi di surriscaldamento sono risolti, ma a occhio direi di no. Finche non ho finito il ripristino con titanium era tiepido, ora sembra stia già scaldando. MA ribadisco che il problema è il mio utilizzo e non è dovuto a nessuna ROM in particolare.
Anche qua ho il bug che se ho installati sia Whatsapp che GBWhatsapp non ho le notifiche di whatsapp in lockscreen ma solo quelle di GBWhatsapp.
a me funziona anche se c'è la spunta.
Stamattina alle 6 ha fatto il backup pianificato e poi si è riavviato.
Comunque anche se prenderò Oneplus 3, lo Z7 max potrebbe rimanere in famiglia. Ad agosto mio padre va in pensione e gli ritirano il note 3 neo. Vediamo se preferisce prendersi questo o il Lumia.
Con BackUp lanciato in manuale io il problema lo riscontrato come è successo a nipponiko, sia sul Nubia Z7 Max che sull’X800 LeTv e ho risolto per entrambi con quella procedura …. Probabile che la procedura in automatico/pianificato come nel tuo caso non risenta della differenza (spunta o meno), sentiamo @nipponiko se anche per lui va a risolvere. ;)
Io ho risolto andando a modificare il percorso di salvataggio del backup dalla memoria principale alla sd esterna creando una cartella titanium.
Il problema di titanium dovrebbe riscontrarlo solo chi ha fatto full wipe. Chi ha fatto i due wipe non dovrebbe avere questo problema.
io ho fatto i 3 wipe e nessun problema
Io sul Z7 Max faccio sempre 2 Wipe (Dalvik e cache), e sull’X800 Pro 3 Wipe (aggiungo il Data) e il problema lo riscontrato in entrambi, risolto come da procedura (spunta). Deve dipendere da qualcos’altro …. l'importante è risolvere, Titanium è quasi indispensabile ;)
NEWS: Dopo il il lancio dello store internazionale nubia.com, in data odierna Nubia ha annunciato che l’azienda giungerà ufficialmente sul mercato europeo con i propri smartphones. L’Italia (insieme a Germania, Francia, Polonia, Spagna e Turchia) rientrerà nella schiera di mercati europei ufficialmente supportati dal produttore. roftl
Il prezzo già alto... Direi
Beh … Si almeno multilingua, PlayStore e B20 dovranno avere altrimenti che vengono a fare in Europa? ;)
oggi ho provato ad usare il tethering usb con la 3.92 di cuoco92 e non va. Provato su 2 pc e praticamente manda in tilt tutta la gestione di rete.
Se riesco a ricaricare stsera torno a 3.84
La 3.92 di Cuoco, XnubiaUI 1.0.3 funziona,
nemmeno mi sono accorto che è uscita.
Ora la cerco
non lo trovo
ciao ragazzi forse voi mi potete dare una mano ho scambiato il mio zuk z1 con questo z7 max (non so se ho fatto l'affare) ha gia una recovery mod montata la twrp e la rom stock nx505j cnccommon -v1.59,volevo installare la mokee l'ultima release 6.0.1 dato che ho la recovery ho fatto un backup della rom stock ,un bel wipe generale senza la memoria interne,e poi ho installato la mokee. tutto se riavviato con successo fino a quando mi sono accorto che non avevo scaricato le gapps. procedo nel scaricarle per poi installarle da recovery ma quando entro in recovery dalla mokee non mi vede le gapps scaricate.............. mi sapete dire il perchè,e poi se entro nel file manager non vede niente di quello che ho dentro in memoria,non sarà mica il fatto delle partizioni? grazie
Buonasera a tutti, volevo approfittare dell'occasione per salutare tutti i compagni di avventura che in questi mesi mi hanno accompagnato, e ringraziare in particolare modo @pesa1234 che ci ha aiutato nel rendere il nostro Z7 max un vero gioiellino. E naturalmente senza dimenticare il buon @BB72. Io mi sono limitato alle traduzioni che nel tempo si sono rese necessarie, ma ora ho deciso, anche se a malincuore, di vendere lo Z7 e di passare ad altro. Grazie ancora per la collaborazione e compagnia che avete espresso in questo tempi. Ciao a tutti!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
È stato un vero piacere conoscerti... Anche se solo virtualmente attraverso le tue traduzioni... Alla prossima. Ciao
Se si può sapere... Su cosa ti sei orientato?
Ho già acquistato un Leeco Le2 max...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao
Anche io obtorto collo sono stato costretto ad acquistare un Leeco l2 max, grazie a Tutti per la gentilezza, aiuto e collaborazione e chissà se magari non ci ritroviamo in rete per qualche altra avventura. Grazie soprattutto Pesa, a mrgiaco e a Bb72. ...
pian piano si va via tutti??!! :fear::'(
Ciao
Purtroppo o per fortuna è la legge dell'evoluzione! Non rinnego niente e nulla del Nubia z7 max, l'ho venduto realmente a malincuore. Esiste una legge in economia che in sintesi considera perdente un sistema economico fermo e stagnante. Per analogia possiamo affermare la stessa cosa per gli smartphone, specialmente quelli cinesi. Lo z7 l'ho tenuto per più di un anno e mezzo e questo testimonia la validità del device. Per il resto "panta rei ....."
Saluti e ancora grazie a Tutti!
Anche io purtroppo ho abbandonato, a malincuore, il Z7 max per un redmi note 3 pro. Purtroppo credo che ormai siamo malati. È arrivato da una settimana e già gli ho cambiato la rom.
Sono rimasto solo io con lo Z7 max?
Anche se non nego di aver preso già il letv x800 US...
..io ho solo lo Z7 max e nient'altro!anzi ne ho due,uno nero ed uno bianco!:p:D
Ieri mi è arrivato Oneplus 3.
Ieri sera ho spostato le sim e da oggi è operativo lui. Aspetto un paio di giorni per essere sicuro di aver trasferito tutto, dopodichè faccio un full wipe, magari lo tengo ancora un po con le altre 2 sim per provare qualche rom. Nel frattempo ordino la batteria sostitutiva e vediamo come va.
penso la prenderò su aliexpress. Ce ne sono diverse che dicono originali per circa 10 euro. Così prendo anche qualche custodia per oneplus3
Salve ragazzi, ma qual è l'ultima combo ROM più aggiornata? Parlo dello z7 max
La 3.84 con patch 3 di pesa.
La 3.92 di cuoco92.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk