Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Devi disinstallare anche exchange2. L'app messaggi si chiama Mms.apk
L'app mms l'ho trovata e l'ho disinstallata ma l'icona è rimasta. Exchange2 intendi service exchange?
-
Penso di si. Io le app di sistema le disinstallo cancellandole semplicemente.
Per non vedere l'icona prova a scegliere un altro tema e poi a riscegliere quello stock con la tigre.
-
Siccome è arrivato Xposed aggiorno anche io.
Se prima carico la 3.55 ufficiale tramite tool nubia cambia qualcosa? Oppure basta flashare la baseband 3.55 ed ottengo gli stessi risultati?
Sempre se flasho la 3.55 prima, cancella ugualmente la memoria interna?
-
Quote:
pesa1234
Penso di si. Io le app di sistema le disinstallo cancellandole semplicemente.
Per non vedere l'icona prova a scegliere un altro tema e poi a riscegliere quello stock con la tigre.
mi puoi spiegare come faccio a cancellarle? vado nella cartella android e le cancello? o altro?
-
Quote:
obivvan
Siccome è arrivato Xposed aggiorno anche io.
Se prima carico la 3.55 ufficiale tramite tool nubia cambia qualcosa? Oppure basta flashare la baseband 3.55 ed ottengo gli stessi risultati?
Sempre se flasho la 3.55 prima, cancella ugualmente la memoria interna?
Scusa, ma perchè vuoi complicarti la vita?rotfl
Se sei con la 3.22 bastano i tre wipe ed installi lo zip che ti aggiorna anche la baseband...
La memoria interna si cancella utilizzando il tool, quindi installando lo zip non succede nulla alla memoria interna.
Comunque fatevi sempre i backup prima
-
Quote:
dragonalfa
mi puoi spiegare come faccio a cancellarle? vado nella cartella android e le cancello? o altro?
Se sono app di sistema con lollipop le trovi o in system\app o in system\priv-app
E cancelli l'apk con un file manager che possa avere accesso root tipo root explorer o es getore file, se non sai bene quello che fai c'è il rischio che il terminale diventa inutilizzabile (fatti un backup) così poi con un restore da recovery torna ad andare
-
Sto installando, ho notato un piccolissimo errore, nella descrizione hai lasciato NX505J BASE LOLLIPOP 5.1.1 3.53 invece di scrivere 55
-
Quote:
pesa1234
Se sono app di sistema con lollipop le trovi o in system\app o in system\priv-app
E cancelli l'apk con un file manager che possa avere accesso root tipo root explorer o es getore file, se non sai bene quello che fai c'è il rischio che il terminale diventa inutilizzabile (fatti un backup) così poi con un restore da recovery torna ad andare
Trovate con es gestore file, ma quando vado a cancellarle mi dice che non è possibile cancellarle......
-
Quote:
obivvan
Sto installando, ho notato un piccolissimo errore, nella descrizione hai lasciato NX505J BASE LOLLIPOP 5.1.1 3.53 invece di scrivere 55
Grazie mi é sfuggito
-
Quote:
dragonalfa
Trovate con es gestore file, ma quando vado a cancellarle mi dice che non è possibile cancellarle......
Dato il permesso root da impostazioni?