Visualizzazione stampabile
-
impostazioni es o super user? vado in tutti e due e non vedo come abilitare il root! scusa abbi pazienza........
-
ho installato, è partito e ho iniziato a riconfigurarlo
domani è il compleanno di un mio contatto facebook, e me lo ha ricordato circa 200 volte, cancello tutte le notifiche e riparte con la valanga di notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
impostazioni es o super user? vado in tutti e due e non vedo come abilitare il root! scusa abbi pazienza........
Es nel menu di sinistra scorri fino in fondo root explorer metti on
-
Quote:
obivvan
ho installato, è partito e ho iniziato a riconfigurarlo
domani è il compleanno di un mio contatto facebook, e me lo ha ricordato circa 200 volte, cancello tutte le notifiche e riparte con la valanga di notifiche
Non so facebook non lo uso sul cellulare... Lo installo
-
Quote:
pesa1234
Es nel menu di sinistra scorri fino in fondo root explorer metti on
Grazie la mia stupidità non ha limiti era così facile...... Fatto però le icone rimangono anche se cambio tema e poi ritorno a quello stock. Però il nome è cambiato in com.android.mms ecc. be anche per la mail
-
Quote:
dragonalfa
Grazie la mia stupidità non ha limiti era così facile...... Fatto però le icone rimangono anche se cambio tema e poi ritorno a quello stock. Però il nome è cambiato in com.android.mms ecc. be anche per la mail
Prova a riavviare se non lo hai già fatto...
-
Quote:
pesa1234
Prova a riavviare se non lo hai già fatto...
avevo riavviato due volte ma non avevo provato a cancellare di nuovo le app, ho provato e ci sono riuscito. Grazie.
-
Quote:
pesa1234
Non so facebook non lo uso sul cellulare... Lo installo
non è l'app facebook che da il problema, non ho ancora installato nulla, ho solo configurato il telefono e messo l'account google
-
Quote:
obivvan
non è l'app facebook che da il problema, non ho ancora installato nulla, ho solo configurato il telefono e messo l'account google
Boh, io non noto anomalie nelle notifiche, anzi, finalmente sono perfette! Ma ci sarà una app che ti notifica 200 volte, cerca di darmi informazioni maggiori altrimenti non riesco a darti una mano.
-
Quote:
dragonalfa
avevo riavviato due volte ma non avevo provato a cancellare di nuovo le app, ho provato e ci sono riuscito. Grazie.
Ripeto, io disinstallo così, sono sicuro che non ci sono più... Attenzione però che se fai degli OTA le app potrebbero tornarti.