CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 402 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    si si lo so di win ma io uso linux per farlo...cmq io sono riuscito già a ricreare il system.new.DAT della stock il problema si pone per la custom poiché agire aggiungere permessi ecc

  2.  
  3. #252
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    si si lo so di win ma io uso linux per farlo...cmq io sono riuscito già a ricreare il system.new.DAT della stock il problema si pone per la custom poiché agire aggiungere permessi ecc
    ma guarda che non è obbligatorio usare il system.new.dat...puoi anche fare il classico zip e impostare i vari permessi nel updater-script

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ma non si registra uffa... Poi ho notato anche una altra cosa... giusto per curiosità ho seriale dispositivo: NX505J
    Anch'io stesso seriale

  5. #254
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    il classico system.img è creabile anche da windows (basti pensare alla vecchia dsixda kitchen che girava tranquillamente in win tramite cygwin e facevi tutto da li)...poi sul fatto che per queste cose (e non solo) si usa linux non si discute
    Buono a sapersi...io l'ho fatto sempre da Linux...anche perché non ho mai avuto voglia di istallare cygwin...
    Concordo sulla necessità del dat o meno....onestamente dovrebbe comprimere di più ma tra uno zip con dat e uno con img ci sono circa 100mb di differenza (poi dipende dai casi) e dei passaggi in più...quindi io resto sul img... poi de gustibus...

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono anche io un possessore di z7 max e sono nuovo qui sul forum ho sempre seguito tutto...ho deciso ora di iscrivermi leggendo il post di manuelb che vuole eseguire il port di una rom ...anche io voglio eseguire il port di una rom,anche se sono nuovo qui sul forum , conosco già un bel nel campo android...giuro che non vi prendero piú di tanto tempo e non vi seccherò....seguirò e leggero con attenzione tutto quello che mi indicherete. A quanto ho capito gli utenti piú attivi e preparati sono paolothlw8 BB72 manuelb e Cuoco92 mi aiutate perfavore... .Anche io voglio fare il port di una ROM per quanto ho capito devo eseguirlo su una ROM aosp... io non comprendo come andare a convertire la ROM estratta in file .IMG e non capisco quali sono i file per cui devo settare i symlink e metadata come decido per che cosa settarli e perché...
    Grazie Tante
    Ultima modifica di Simonepepr; 03-07-15 alle 15:32

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hi, I finally upgraded from KitKat however....
    All went well but I lost and can't recover IMEI. I am on the 3.20 now with TWRP, but I lost the IMEI already while upgrading to 3.09, and the Nubia updater gives an error message during recovery (see attached image).
    I then used the IMEI recovery procedure by BB72 (on the last page of his pdf; I enabled ADP and factory ports and clicked the second option on the top left).
    Although it looks beautiful, I can't use my phone now! What can I do?
    Clipboard01.jpg
    Ultima modifica di Wortelstok; 03-07-15 alle 16:14

  8. #257
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    Hi, I finally upgraded from KitKat however....
    All went well but I lost and can't recover IMEI. I am on the 3.20 now with TWRP, but I lost the IMEI already while upgrading to 3.09, and the Nubia updater gives an error message during recovery (see attached image).
    I then used the IMEI recovery procedure by BB72 (on the last page of his pdf; I enabled ADP and factory ports and clicked the second option on the top left).
    Although it looks beautiful, I can't use my phone now! What can I do?
    Check into backup directory you have the correct imei backup zip file named as described into pdf manual

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Check into backup directory you have the correct imei backup zip file named as described into pdf manual
    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Yes, in it is the zip file you describe (201507031430_IMEI8644760213XXXX.zip). In the zip file are 8 files and the size is 47KB.
    During the first flash to 3.09 there was an interuption after step 15 (with an error message). I backupped the zipfile and tried again and then it worked to 100. The two zip files are identical.

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bb72 tu non sai aiutarmi ? sto impazzendo qualche parola per capire come settare i permessi e per cosa...

  11. #260
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wortelstok Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6946755]Check into backup directory you have the correct imei backup zip file named as described into pdf manual
    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Yes, in it is the zip file you describe (201507031430_IMEI8644760213XXXX.zip). In the zip file are 8 files and the size is 47KB.
    During the first flash to 3.09 there was an interuption after step 15 (with an error message). I backupped the zipfile and tried again and then it worked to 100. The two zip files are identical.[/QUOTE]

    Very strange then...

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Wortelstok (04-07-15)

Pagina 26 di 402 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy