CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 402 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il mio amico al quale ho venduto a malincuore lo Z7 Max, ha un problema con le note vocali di WhatsApp. In pratica l'audio è metallico e ovattato. In chiamata nessun problema. Come può migliorare la situazione? Qualcuno ha un problema simile? Io francamente mai riscontrato o forse non ci facevo caso perché non le utilizzavo praticamente mai

  2.  
  3. #2632
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Il mio amico al quale ho venduto a malincuore lo Z7 Max, ha un problema con le note vocali di WhatsApp. In pratica l'audio è metallico e ovattato. In chiamata nessun problema. Come può migliorare la situazione? Qualcuno ha un problema simile? Io francamente mai riscontrato o forse non ci facevo caso perché non le utilizzavo praticamente mai
    Io le uso ma non noto grossi problemi
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    OT: Un conoscente mi ha chiesto info su dove acquistare lo Z7 max nuovo, sapreste indicarmi uno store che li ha ancora in stock magari ad un prezzo decente?

  5. #2634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se vuoi mi mandi un mess

  6. #2635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco di essere OT ma io vendo il mio , la mia azienda ci ha fornito di zenfone , se ti interessa fammi sapere a 6 mesi di vita e monta ultima rom di PESA.

    ciao

    Grazie

    PS
    lo vendo solo perché altrimenti resterebbe in un cassetto.

  7. #2636
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eurekesat Visualizza il messaggio
    capisco di essere OT ma io vendo il mio , la mia azienda ci ha fornito di zenfone , se ti interessa fammi sapere a 6 mesi di vita e monta ultima rom di PESA.

    ciao

    Grazie

    PS
    lo vendo solo perché altrimenti resterebbe in un cassetto.
    mi spiace, solo nuovo non voglio sporcare ulteriormente la discussione se qualcuno ha una dritta mi contatti pure in privato grazie fine OT

  8. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,scrivo per avere delucidazioni in merito all'utilizzo del WI-FI Direct sul Nubia Z7 Max: ho uno smart tv con wifi direct,ho provato a collegarlo e si collega però sul cel non trovo tra le opzioni il modo per condividere una foto o un video tramite questa tecnologia! Ho provato anche lo screen mirroring,la proiezione cioè del display sul tv ma nulla,nn lo trova. Son io che sbaglio qualcosa o questa funziona non è presente nel nuovo aggiornamento di pesa?grazie

  9. #2638
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,scrivo per avere delucidazioni in merito all'utilizzo del WI-FI Direct sul Nubia Z7 Max: ho uno smart tv con wifi direct,ho provato a collegarlo e si collega però sul cel non trovo tra le opzioni il modo per condividere una foto o un video tramite questa tecnologia! Ho provato anche lo screen mirroring,la proiezione cioè del display sul tv ma nulla,nn lo trova. Son io che sbaglio qualcosa o questa funziona non è presente nel nuovo aggiornamento di pesa?grazie
    Io ho provato una cosa simile, ma ho trasmesso sul display di uno zopo poco tempo fà ed ha funzionato....

    Comunque ragazzi, ci sono ottime notizie, stò usando la 3.73 da qualche minuto e devo dirvi che lo screen recording funziona!!!! Hanno anche risolto il baco alla app delle email e sembra che abbiano anche sistemato i colori delle notifiche... mi sembra anche velocissima come rom!!! Unico neo che mi stà rompendo parecchio è che si disattiva da solo il contatore delle notifiche di nova. Lo attivo, ma se rientro lo trovo disattivo!!!!

    Hanno anche aggiornato android alla patch del 01/12/2015...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    ambrocarlo (15-01-16),gieffe16 (14-01-16),mrgiaco (14-01-16)

  11. #2639
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Io ho provato una cosa simile, ma ho trasmesso sul display di uno zopo poco tempo fà ed ha funzionato....

    Comunque ragazzi, ci sono ottime notizie, stò usando la 3.73 da qualche minuto e devo dirvi che lo screen recording funziona!!!! Hanno anche risolto il baco alla app delle email e sembra che abbiano anche sistemato i colori delle notifiche... mi sembra anche velocissima come rom!!! Unico neo che mi stà rompendo parecchio è che si disattiva da solo il contatore delle notifiche di nova. Lo attivo, ma se rientro lo trovo disattivo!!!!

    Hanno anche aggiornato android alla patch del 01/12/2015...
    Ottimo,speriamo quanto prima di avere questo aggiornamento. Potresti spiegarmi come hai fatto e provo anche io?Quando apro l app presente sulla rom,cerca dispositivi ma non trova nulla

  12. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Ottimo,speriamo quanto prima di avere questo aggiornamento. Potresti spiegarmi come hai fatto e provo anche io?Quando apro l app presente sulla rom,cerca dispositivi ma non trova nulla
    Avevo fatto cerca e me lo aveva trovato... Se hai la 13.2_S domani mattina riprovo e ti dico... Non è che magari serve una app specifica che crea un media server?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Pagina 264 di 402 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy