In download...provo senza wipe data...vediamo come va
In download...provo senza wipe data...vediamo come va
Anch’io In download ..... ma prima di questa sera non ho occasione di fare il flash.![]()
non può andare peggio di come sta andando adesso per me. L'ho acceso 2 ore fa, usato 20 minuti e sono già al 66% di batteria. Continua a scaldare e il touch risponde quando pare a lui
No, scusa, ho dimenticato di specificarlo. Con la 3.63. La 3.78 è ancora in download e ora devo uscire. Penso lo lascerò comunque a casa e mi porterò dietro il lumia, almeno riesco a rispondere alle chiamate, visto che sono riuscito a rispondere a 1 su 5 perchè anche se facevo per rispondere rimaneva bloccato in basso e non rispondeva lo stesso
xposed funziona? giusto per il colore delle icone di notifica, per aumentare la griglia e per togliere la schermata a sinistra...comunque prime impressioni buone, nessun force close per adesso
No, scusa, ho dimenticato di specificarlo. Con la 3.63. La 3.78 è ancora in download e ora devo uscire. Penso lo lascerò comunque a casa e mi porterò dietro il lumia, almeno riesco a rispondere alle chiamate, visto che sono riuscito a rispondere a 1 su 5 perchè anche se facevo per rispondere rimaneva bloccato in basso e non rispondeva lo stesso