CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 402 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbatey Visualizza il messaggio
    anche a me non va mai in 4g.solo H+ e sto in citta proprio.Bari
    ecco appunto...stessa città

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho usato battery calibration, la mia batteria suppongo sia andata.
    Non sono riuscito a smontarlo, ma quando scalda, lo fa sopra, dove c'è la cpu. E' qualcosa che manda la cpu al 100%, ma la colpa è di qualcosa che ho installato io.

  4. #3193
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Stamattina ho usato battery calibration, la mia batteria suppongo sia andata.
    Non sono riuscito a smontarlo, ma quando scalda, lo fa sopra, dove c'è la cpu. E' qualcosa che manda la cpu al 100%, ma la colpa è di qualcosa che ho installato io.
    Miiii … al 100% la CPU deve essere installato qualcosa di pesantino …. Ti è venuta qualche idea?

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appene fatto l'update alla 3.84 (provenivo dalla 3.63) ed all'applicazione della patch 25.3. Tutto bene per ora. L'unica cosa "particolare" che noto è che nei contatti i numeri di telefono che normamente sono separati da uno spazio, hanno al posto di quest'ultimo un trattino "-". Ad esempio invece che +39 335 123456 mi compare +39-335-123456. Se vado in modifica del numero mi compaiono correttamente gli spazi..... Altra cosa strana (ma questa pure sulla 3.63) è che avendo due account google (e quindi due rubriche) pur avendo impostato di far vedere solo i contatti di una delle due, quando si entra nella rubrica i contatti compaiono 1 volta, quando si fa una ricerca per un nome specifico il contatto viene visualizzato più volte, come se nella ricerca venissero visualizzati i risultati di tutti gli account (WhatsApp compreso).
    Avete qualche idea?

  6. #3195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Stamattina ho usato battery calibration, la mia batteria suppongo sia andata.
    Non sono riuscito a smontarlo, ma quando scalda, lo fa sopra, dove c'è la cpu. E' qualcosa che manda la cpu al 100%, ma la colpa è di qualcosa che ho installato io.
    Ciao
    Io per valutare il drenaggio delle app utilizzo "app tune up kit". Se ti può interessare la trovi sullo store

  7. #3196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non c'è più l'icona nella barra delle notifiche per dividere lo schermo?

  8. #3197
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Tra domani e dopodomani posto il nuovo XNubiaUI per la nuova rom...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    nipponiko (06-04-16),obivvan (06-04-16)

  10. #3198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbatey Visualizza il messaggio
    anche a me non va mai in 4g.solo H+ e sto in citta proprio.Bari
    Io ho notato che il 4G tende a non usarlo, soprattutto se c'è poca ricezione. Se lo forzi a stare in 4G ci sta, ma appena gli permetti di scegliersi la rete da solo salta subito sul 3G.

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appene fatto l'update alla 3.84 (provenivo dalla 3.63) ed all'applicazione della patch 25.3. Tutto bene per ora. L'unica cosa "particolare" che noto è che nei contatti i numeri di telefono che normamente sono separati da uno spazio, hanno al posto di quest'ultimo un trattino "-".
    Altra cosa strana (ma questa pure sulla 3.63) è che avendo due account google (e quindi due rubriche) pur avendo impostato di far vedere solo i contatti di una delle due, quando si entra nella rubrica i contatti compaiono 1 volta, quando si fa una ricerca per un nome specifico il contatto viene visualizzato più volte, come se nella ricerca venissero visualizzati i risultati di tutti gli account
    Fa entrambe le cose anche a me. Io di solito i contatti li salvo solo su account google, dal telefono li elimino, ma ora che ho controllato me li ritrovo anche sul telefono, cosa che sono sicuro non faccio.
    Altra cosa, sulla sim 2 ho cancellato tutti i contatti, ma 2 non me li cancella. Entrambi hanno il cognome con l'accento sull'ultima vocale, e non me la visualizza.. Penso sia un problema di mappa caratteri.

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io per valutare il drenaggio delle app utilizzo "app tune up kit". Se ti può interessare la trovi sullo store
    L'ho installato e lo provo.

  11. #3199
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @obivvan

    come fai a "forzarlo" a stare in 4g?? Nelle opzioni rete c'è solo la possibilità 2G/3G/4G, non c'è la voce solo 4G

  12. #3200
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il 4G tende a non usarlo, soprattutto se c'è poca ricezione. Se lo forzi a stare in 4G ci sta, ma appena gli permetti di scegliersi la rete da solo salta subito sul 3G.



    Fa entrambe le cose anche a me. Io di solito i contatti li salvo solo su account google, dal telefono li elimino, ma ora che ho controllato me li ritrovo anche sul telefono, cosa che sono sicuro non faccio.
    Altra cosa, sulla sim 2 ho cancellato tutti i contatti, ma 2 non me li cancella. Entrambi hanno il cognome con l'accento sull'ultima vocale, e non me la visualizza.. Penso sia un problema di mappa caratteri.



    L'ho installato e lo provo.
    Per i contatti sto facendo delle prove e forse ho capito.

    Per il 4g io non riesco a fare verifiche provate una baseband precendente per favore.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Pagina 320 di 402 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy