CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    C'è già M sul nostro device grazie a Paolo; con NubiaUI? Credo di sì....

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Buongiorno a Tutti.

    Ho fatto una riflessione banalissima: attualmente abbiamo due bravi pilastri che portano avanti l'aggiornamento del nostro device egregiamente ma in maniera parallela. Da una parte Paolo con la sua C.M. con Android M e dall'altro Pesa che porta avanti la stock. I punti di forza sono, rispettivamente, per il primo l'aggiornamento del sistema operativo per l'altro l'aggiornamento corrente delle tante apps di Nubia, molte delle quali funzionano egregiamente. Il tutto contornato da ottimi elementi che tentano spesso riuscendoci ad aiutarsi l'uno con l'altro, uno per tutti Mrgiaco. In prima battuta che dire: grazie per il vostro brillante lavoro ed interessamento!

    Un solo suggerimento: perché non lavorare in sinergia portando avanti un unico ed arricchito progetto?

    Sarebbe il massimo avere android M con le apps Nubia piu' rilevanti.

    Propabilmente la difficoltà è nell'interazione e nell'integrazione delle une con le altre e viceversa e quindi allo stato il mio è un sogno banale ma da… utente profano. Comunque grazie!

    P.s. se si aggiorna la vers. 3.84 stock v. 25.3 con la nuova UI 0.371 beta, ci potrebbero essere miglioramenti od ottimizzazioni?
    Ultima modifica di dantibes; 13-04-16 alle 11:28

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dantibes per il post:

    ambrocarlo (13-04-16),mrgiaco (13-04-16)

  3.  
  4. #3282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,scusate se rompo sempre le scatole qui ma ogni passo c'è un problema per cui mi blocco. Stavo cercando di risolvere il problema del tethering con vodafone seguendo la procedura consigliatami. questa procedura prevede che io faccia riconoscere tramite prompt dei comandi il tel al pc,tramite adb devices. L'intoppo è proprio qui, ho attivato la modalità debug ma il tel non viene trovato. Ho cercato procedure ma nulla di rilevante. Ringrazio chi mi verrà in aiuto.

  5. #3283
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Buongiorno,scusate se rompo sempre le scatole qui ma ogni passo c'è un problema per cui mi blocco. Stavo cercando di risolvere il problema del tethering con vodafone seguendo la procedura consigliatami. questa procedura prevede che io faccia riconoscere tramite prompt dei comandi il tel al pc,tramite adb devices. L'intoppo è proprio qui, ho attivato la modalità debug ma il tel non viene trovato. Ho cercato procedure ma nulla di rilevante. Ringrazio chi mi verrà in aiuto.
    Scarica terminal emulator dai il comando

    su

    Poi enter e conferma i permessi di root e poi digita i comandi della procedura da cell....non hai bisogno di collegare il cell al pc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    randomrex (13-04-16)

  7. #3284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Pesa, ma poi per la questione della rubrica (spazi con trattini) che dicevi forse di aver capito, nessuna novità?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfafox68; 14-04-16 alle 18:43

  8. #3285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    penso di aver capito chi è causa del mio problema.
    E' Google Play Music.
    Oggi che sono uscito per il mio solito giro ho usato nubia music e nonostante non bufferizzi la canzone successiva mettendoci 10 secondi di silenzio il telefono ha scaldato meno.
    Nel pomeriggio in auto ho usato spotify, dopo 1 ora è diventato molto caldo, ma non avendolo messo in whitelist si è chiuso e ora ho il 33% di batteria.
    nubia music ha consumato il 15% e spotify l'11
    domani riprovo play music senza metterlo in white list e vediamo come va. Speriamo bene, perchè ho l'abbonamento premium a 8 euro al mese da 2 anni

  9. #3286
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    penso di aver capito chi è causa del mio problema.
    E' Google Play Music.
    Oggi che sono uscito per il mio solito giro ho usato nubia music e nonostante non bufferizzi la canzone successiva mettendoci 10 secondi di silenzio il telefono ha scaldato meno.
    Nel pomeriggio in auto ho usato spotify, dopo 1 ora è diventato molto caldo, ma non avendolo messo in whitelist si è chiuso e ora ho il 33% di batteria.
    nubia music ha consumato il 15% e spotify l'11
    domani riprovo play music senza metterlo in white list e vediamo come va. Speriamo bene, perchè ho l'abbonamento premium a 8 euro al mese da 2 anni
    Bo … vabbè ma se fosse quella l’app, senza perdere denaro puoi disdirle l’abbonamento immediatamente, o no?

  10. #3287
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcun altro ha notato un comportamento anomalo della batteria? Quando arriva in torno al 15%,con qualche minuto di utilizzo piomba ad 1% e si spegne... Sarebbe il caso d fare una calibrazione e come? Inoltre ho problemi con le notifiche di whatsapp che spesso richiede l apertura dell app per ricevere e capita anche con altre app. Grazie

  11. #3288
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    In effetti da un po di tempo capita anche a me. Inoltre la batteria non si ricarica mai al 100% ma si ferma sempre al 99%. Non so se dipenda dalla rom o altro. Non vorrei che fossero le prime avvisaglie di problemi alla batteria

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #3289
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere la ROM il problema, una mattina mi è successo che ho staccato il telefono lasciato in carica tutta la notte ed è sceso dal 100% al 21% in un minuto. Dopo un po' è sceso al 14 ed è rimasto lì fino alla fine della giornata. Quando la batteria è andata sotto il 14% ha iniziato a scendere normalmente.
    Ho risolto con BatteryCalibration

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vladcreciun per il post:

    mrgiaco (15-04-16)

  14. #3290
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Io vengo da installazione pulita e non ho problemi, per cui un SW per calibrare la batteria potrebbe risolvere...

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy