CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 402 primaprima ... 294344384392393394395396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    Risolto solo installando la nuova twrp con il tool.

    Qualcuno mi spiega se e possibile modificare le funzioni dei tre tasti, mi spiego, vorrei aprire ok google tenendo premuto il tasto centrale, si puo fare?

    Trovato Bug con app di messaggeria tipo Skype e whatsup.
    Bisogna tenere sempre aperire le app a mano e lasciarle in background per ricevere messaggi e chiamate, ho provato anche ad impostare con Neosafe che vengano avviate in automatico all accensione , ma non funziona lo stesso.
    Anche l irda non viene riconosciuta.
    Forse sono il solo ad avere questi problemi?
    Per la personalizzazione dei tasti, che io sappia si può invertire il tasto destro con il sinistro e viceversa (Impostazioni -> Centro utente -> Tasti inferiori personalizzati). Puoi, però, provare con qualche launcher alternativo o con qualche app - su un vecchio telefonino usavo una cosa che mi sembra si chiamasse Swipe Home Button.

    Per le app da lasciare in background, prova a metterle nella whitelist con Impostazioni -> Altre impostazioni di sistema -> Impostazioni whitelist memoria - o più banalmente con una pressione lunga su home (quella di cui ti vuoi disfare...) e poi dalla lista delle app attive trascina verso il basso quella che ti interessa - vedrai comparire o scomparire un lucchetto in alto. Credo sia quello che ti serve...

    Per l'Irda, non ho mai usato l'infrarossi per il trasferimento dati, ma la porta mi funziona comunque bene (lo uso come telecomando di riserva per la tv o il proiettore)

  2.  
  3. #3932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Per la personalizzazione dei tasti, che io sappia si può invertire il tasto destro con il sinistro e viceversa (Impostazioni -> Centro utente -> Tasti inferiori personalizzati). Puoi, però, provare con qualche launcher alternativo o con qualche app - su un vecchio telefonino usavo una cosa che mi sembra si chiamasse Swipe Home Button.

    Per le app da lasciare in background, prova a metterle nella whitelist con Impostazioni -> Altre impostazioni di sistema -> Impostazioni whitelist memoria - o più banalmente con una pressione lunga su home (quella di cui ti vuoi disfare...) e poi dalla lista delle app attive trascina verso il basso quella che ti interessa - vedrai comparire o scomparire un lucchetto in alto. Credo sia quello che ti serve...

    Per l'Irda, non ho mai usato l'infrarossi per il trasferimento dati, ma la porta mi funziona comunque bene (lo uso come telecomando di riserva per la tv o il proiettore)
    Grazie, almeno qualcuno risponde.
    In riferimento alla whitelist da te suggerita, ho messo sia Skype che WhatsApp ma nn funzionava quindi ho fatto come da te indicato bloccandoli in background.
    Anche se nn dovrebbe funzionare in questo modo.
    Anche io vorrei usare l irda come telecomando, ma nn funziona.
    Ho installato un app x verificare l hardware del telefono, mi dice che sul mio cellulare non c'è la porta irda.
    È possibile secondo te?

  4. #3933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    premetto che ho letto solo l'ultima 50ina di pagine

    2 domande prima di procedere all'acquisto:
    c'è la radio FM su questa rom? funziona?
    come giudicate la fotocamera in termini di velocità di messa a fuoco con tanta/poca luce e come qualità generale in punta e scatta?

    grazie per le info

  5. #3934
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzula Visualizza il messaggio
    premetto che ho letto solo l'ultima 50ina di pagine

    2 domande prima di procedere all'acquisto:
    c'è la radio FM su questa rom? funziona?
    come giudicate la fotocamera in termini di velocità di messa a fuoco con tanta/poca luce e come qualità generale in punta e scatta?

    grazie per le info
    La radio FM c'à (è tra le app, nella cartella Strumenti) e (almeno fino alla versione precedente, poi non la ho più utilizzata) funziona... ovviamente, solo ad auricolare inserito.
    Per la fotocamera, ne faccio un uso molto amatoriale, per cui è meglio se ti risponde qualcuno più ferrato. Per quello che mi è servita, non mi ha mai deluso, ma sono di bocca buona... Forse ti può essere utile questa scheda tecnica: Nubia Z7 Max - Scheda Tecnica - HDblog.it

  6. #3935
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    Grazie, almeno qualcuno risponde.
    In riferimento alla whitelist da te suggerita, ho messo sia Skype che WhatsApp ma nn funzionava quindi ho fatto come da te indicato bloccandoli in background.
    Anche se nn dovrebbe funzionare in questo modo.
    Anche io vorrei usare l irda come telecomando, ma nn funziona.
    Ho installato un app x verificare l hardware del telefono, mi dice che sul mio cellulare non c'è la porta irda.
    È possibile secondo te?
    Se mi dici che app hai usato per verificare, posso provare ad installarla anche io e vedo cosa mi dice. Per l'uso come telecomando, io uso l'app stock senza problemi (si chiama Telecomando, non so se di default sta per conto suo o nella cartella "Strumenti" nella lista app. Se la usi, ricorda di selezionare "Europa" quando vai su aggiungi per trovare il televisore/proiettore/condizionatore o quello che ti interessa.

  7. #3936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    La radio FM c'à (è tra le app, nella cartella Strumenti) e (almeno fino alla versione precedente, poi non la ho più utilizzata) funziona... ovviamente, solo ad auricolare inserito.
    Per la fotocamera, ne faccio un uso molto amatoriale, per cui è meglio se ti risponde qualcuno più ferrato. Per quello che mi è servita, non mi ha mai deluso, ma sono di bocca buona... Forse ti può essere utile questa scheda tecnica: Nubia Z7 Max - Scheda Tecnica - HDblog.it
    grazie!
    sono indeciso tra z7max e un redmi 3 o 4
    se le foto sono paragonabili procedo con z7 max
    attendo altri riscontri sulla fotocamera, se avete tempo e voglia

    altra domanda: quali app si possono clonare?

  8. #3937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzula Visualizza il messaggio
    grazie!

    <SNIP>

    altra domanda: quali app si possono clonare?
    Per la duplicazione delle app, vedi i post 3805 e 3847. Non mi sembra che ci siano aggiornamenti, purtroppo.

  9. #3938
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    Grazie, almeno qualcuno risponde.
    In riferimento alla whitelist da te suggerita, ho messo sia Skype che WhatsApp ma nn funzionava quindi ho fatto come da te indicato bloccandoli in background.
    Anche se nn dovrebbe funzionare in questo modo.
    Anche io vorrei usare l irda come telecomando, ma nn funziona.
    Ho installato un app x verificare l hardware del telefono, mi dice che sul mio cellulare non c'è la porta irda.
    È possibile secondo te?
    Aggiungo: hai settato i permessi per le notifiche?
    Vai su impostazioni-centro notifiche-notifiche applicazioni-gestisci e controlla che l'app abbia i permessi di notifica giusti

  10. #3939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Aggiungo: hai settato i permessi per le notifiche?
    Vai su impostazioni-centro notifiche-notifiche applicazioni-gestisci e controlla che l'app abbia i permessi di notifica giusti
    Si, ho dato anche i permessi per entrambe le app ma l unica soluzione è quella di tenerli bloccati in background.
    In riguardo alla irda , ho usato la app stock.
    Non ricordo la app che ho usato per testare l irda perche dopo l ho disinstallato, ma su play storie c è ne sono parecchie per il test harfware.
    Comunque anche la fotocamera è peggiorata con le prestazioni, ha difficoltà di mettere a fuoco, e poi se si tiene premuto il tasto per scattare, sembra che stia facendo innumerevoli scatti ma in realtà ne fa uno solo.
    Ultima modifica di tonrot; 10-01-17 alle 13:39

  11. #3940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    Si, ho dato anche i permessi per entrambe le app ma l unica soluzione è quella di tenerli bloccati in background.
    Vanno fatte entrambe le cose, infatti: tenerli in esecuzione E dargli i permessi per le notifiche

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    In riguardo alla irda , ho usato la app stock.
    Quando la avvii cosa succede esattamente?

    Quote Originariamente inviato da tonrot Visualizza il messaggio
    Comunque anche la fotocamera è peggiorata con le prestazioni, ha difficoltà di mettere a fuoco, e poi se si tiene premuto il tasto per scattare, sembra che stia facendo innumerevoli scatti ma in realtà ne fa uno solo.
    Sicuro? Le foto fatte tenendo premuto a lungo le mette su Galleria -> Scatto multiplo, raggruppandole tutte insieme (c'è un numerino in sovrimpressione che ti dice quante esposizioni hai scattato, e se ci fai tap le visualizza tutte)...

Pagina 394 di 402 primaprima ... 294344384392393394395396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy