CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 402 primaprima ... 301351391399400401402 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    So che sto lanciando il classico messaggio con una richiesta di aiuto nella bottiglia, ma non voglio rassegnarmi alla morte del thread...
    Sto riscontrando uno strano funzionamento del mio Z7Max: né sveglia, né timer suonano! Il timer, in particolare, arriva a 0, poi comincia i numeri negativi. A quel punto, se faccio tap sui numeri si ferma, ed al secondo tap per riavviarlo parte finalmente il segnale sonoro...
    In gestione App, Hai provato a fare un cancella cache/dati dalla memoria app orologio?

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    In gestione App, Hai provato a fare un cancella cache/dati dalla memoria app orologio?
    Già provato, non funge...

  4. #4003
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    Già provato, non funge...
    Se sei sicuro che con la rom attuale prima andava correttamente, e hai già pulito la memoria dell’app, io rifarei il flash sovrascrivendo la stesa rom con Wipe cache e dalvik …. male non gli fa
    Ultima modifica di gieffe16; 02-05-17 alle 13:53

    </;o) </;o) </;o)

  5. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro che con la rom attuale prima andava correttamente, e hai già pulito la memoria dell’app, io rifarei il flash sovrascrivendo la stesa rom con Wipe cache e dalvik …. male non gli fa
    Ho notato ora che "gestione orario" (l'app stock nubia) funziona senza problemi, mentre "Orologio" (app Google) non va... Proverò a reinstallare Orologio..

  6. #4005
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate, a qualcuno che ancora segue questo thread, vorrei porre una domanda.... da un po di tempo (2 settimane credo) il mio z7, 4 volte su 5, ogni volta che lo spengo o riavvio alla riaccensione ottimizza le app, come quando si fa wipe cache e davilk.. all'inizio pensavo che fosse arrivato il momento di un bel reset del mio terminale, ma 20 giorni fa ho resettato uno z7 di un mio amico, aggiornandolo tralaltro dato che lui non aveva l'ultima versione di pesa, e anche al suo terminale nonostante usiamo app diverse, si presenta questa anomalia, apparsa pure a lui 2 settimane fa + o -. Quindi dato che il suo z7 era bello fresco e resettato quando è apparso il problema ho scartato che fosse un problema software inerente al mio terminale e penso sia qualche apk (comune ai nostri 2 terminali) che dopo essersi aggiornata fa causare questa anomalia random 4 volte su 5. Io credo sia il SuperSu, a naso, non ho indagato affondo ancora, scrivo quì perchè sono curioso di sapere se è successo a qualcun'altro.

  7. #4006
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    @Jimmolo
    20 gg fa circa è stato aggiornato il PlayStore ... Potrebbe essere quello la causa ... 😉

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gieffe16; 05-06-17 alle 13:25

    </;o) </;o) </;o)

  8. #4007
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    @Jimmolo
    20 gg fa circa è stato aggiornato il PlayStore ... Potrebbe essere quello la causa ... 😉

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
    Ma quindi presumo a te non è successo nulla?

  9. #4008
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Ma quindi presumo a te non è successo nulla?
    io non possiedo più questo Device ...

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

    </;o) </;o) </;o)

  10. #4009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmolo Visualizza il messaggio
    Scusate, a qualcuno che ancora segue questo thread, vorrei porre una domanda.... da un po di tempo (2 settimane credo) il mio z7, 4 volte su 5, ogni volta che lo spengo o riavvio alla riaccensione ottimizza le app, come quando si fa wipe cache e davilk.. all'inizio pensavo che fosse arrivato il momento di un bel reset del mio terminale, ma 20 giorni fa ho resettato uno z7 di un mio amico, aggiornandolo tralaltro dato che lui non aveva l'ultima versione di pesa, e anche al suo terminale nonostante usiamo app diverse, si presenta questa anomalia, apparsa pure a lui 2 settimane fa + o -. Quindi dato che il suo z7 era bello fresco e resettato quando è apparso il problema ho scartato che fosse un problema software inerente al mio terminale e penso sia qualche apk (comune ai nostri 2 terminali) che dopo essersi aggiornata fa causare questa anomalia random 4 volte su 5. Io credo sia il SuperSu, a naso, non ho indagato affondo ancora, scrivo quì perchè sono curioso di sapere se è successo a qualcun'altro.
    stessa cosa succede nei miei 2 Z7Max, il mio e di mia moglie, con stessa rom e supersu. hanno iniziato ad avere questo problema dopo l'aggiornamento del supersu. ho sentito di altre persone che hanno lo stesso problema dopo l'aggiornamento del suspersu.... speriamo in una risoluzione con un nuovo aggiornamento.....

  11. #4010
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallelio Visualizza il messaggio
    stessa cosa succede nei miei 2 Z7Max, il mio e di mia moglie, con stessa rom e supersu. hanno iniziato ad avere questo problema dopo l'aggiornamento del supersu. ho sentito di altre persone che hanno lo stesso problema dopo l'aggiornamento del suspersu.... speriamo in una risoluzione con un nuovo aggiornamento.....
    Ho verificato, non è il supersu che causa il problema.. credo che sia davvero il playstore o qualcosa riguardo a google service

Pagina 401 di 402 primaprima ... 301351391399400401402 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy