Visualizzazione stampabile
-
ma il boot di questa rom è lentissimo. Le gapps come si installano?
edit: all'avvio mi viene continuamente il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" e non riesco ad andare avanti.
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
ma il boot di questa rom è lentissimo. Le gapps come si installano?
Il primo boot si, gli altri son fulminei..
Gapps o da recovery oppure con google installer che trovi nell'appcenter
-
Quote:
andryu98
Il primo boot si, gli altri son fulminei..
Gapps o da recovery oppure con google installer che trovi nell'appcenter
Mi si blocca subito all'avvio alla schermata di scelta della lingua con il messaggio indicato nell'edit che ho inserito nel post precedente, Lo ha fatto anche a te? Che passaggi precisi hai fatto da recovery?
-
Quote:
mingo1976
non avevi i permessi root...ecco perche gli errori
devi scrivere solo "su" e dare invio non "su root"
fatto cio non vedrai più user@android ma root
Il problema non era su o su root, di fatto equivalenti su qualsiasi distro linux.
Invece non riusciva a cambiare utente l'app shell terminal. Per risolvere ho installato terminal emulator e sono riuscito ad eliminare quel fastidioso !
Grazie mille
-
Quote:
guacianiero
Mi si blocca subito all'avvio alla schermata di scelta della lingua con il messaggio indicato nell'edit che ho inserito nel post precedente, Lo ha fatto anche a te? Che passaggi precisi hai fatto da recovery?
forse il download della rom si è corrotto.. prova a riscaricarlo...
Io ho semplicemente fatto un normale wipe e poi flash, poi reboot e dopo 5 minuti ho riavviato, poidopo il boot ho configurato tutto e ho installato le gapps dall'app center
-
Quote:
andryu98
FLYME OS DEL 1/8/2015
DOWNLOAD:
??? ???????
PASSWORD:1a11
Se riuscite uppatelo su qualche mirror ;)
Non me la fa scaricare mi scarica un apk di 12 mega
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Non me la fa scaricare mi scarica un apk di 12 mega
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Devi usare jdownloader.
-
Quote:
andryu98
forse il download della rom si è corrotto.. prova a riscaricarlo...
Io ho semplicemente fatto un normale wipe e poi flash, poi reboot e dopo 5 minuti ho riavviato, poidopo il boot ho configurato tutto e ho installato le gapps dall'app center
ho provato a riscaricarla ma il risultato è il medesimo. Mi verifichi md5 per cortesia? Il mio è 63bf772ed41a4ea1c504f4d20a1f2f73
-
Secondo me devi fare i 4 wipe e pulire tutto ( cache system dalvik e data). Prova e vedrai che sarà tutto OK.
-
Quote:
lelepanz
Secondo me devi fare i 4 wipe e pulire tutto ( cache system dalvik e data). Prova e vedrai che sarà tutto OK.
In advance seleziono Format data, syste, dalvik e cache ?