Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdal
Anche voi avete il problema del volume basso dei messaggi vocali di whatsapp? Mi spiego :i messaggi da me registrati e inviati si sentono con un volume molto basso.. Sicuramente si tratta solo di configurazione del file media profiles.. Qualche idea?
In generale la qualità dei messaggi vocali di wa é penosa. Le chiamate wa un pelo meglio.
-
Quote:
md2manoppello
In generale la qualità dei messaggi vocali di wa é penosa. Le chiamate wa un pelo meglio.
Beh in realtà ho modificato il file in questione e la qualità è nettamente migliorata.. Solo non riesco ad alzare il volume..
-
Quote:
md2manoppello
Il problema non era su o su root, di fatto equivalenti su qualsiasi distro linux.
Invece non riusciva a cambiare utente l'app shell terminal. Per risolvere ho installato terminal emulator e sono riuscito ad eliminare quel fastidioso !
Grazie mille
ho verificato e hai ragione. Non avevo mai usato su root ma solo su. Utilizzando mac dove invece serve il sudo su mi sembrava un errore ... non si smette mai di imparare ;)
-
Visto che l'ultima CyanogenMod non mi ha convinto sono tornato temporaneamente alla CyanogenMod di luglio.. Mi piacerebbe provare la mokee.. Qualcuno che l'ha provata può dire se ci sono bug? Fluidità e batteria? Grazie!
-
ragazzi come si fa il root sulla flyme?
-
Quote:
Pettinari
ragazzi come si fa il root sulla flyme?
Se installi l'ultima versione (con il menu impostazioni in inglese) al termine del flash della rom da recovery ti chiede (sempre da recovery) se vuoi effettuare il root.
-
Quote:
erosdal
Visto che l'ultima CyanogenMod non mi ha convinto sono tornato temporaneamente alla CyanogenMod di luglio.. Mi piacerebbe provare la mokee.. Qualcuno che l'ha provata può dire se ci sono bug? Fluidità e batteria? Grazie!
Io l'ultima cyano ho dovuto pulire tutto. Installazione da 0. (Se per ultima intendi la versione 1).
-
Quote:
lelepanz
Io l'ultima cyano ho dovuto pulire tutto. Installazione da 0. (Se per ultima intendi la versione 1).
Anche io l'avevo fatto.. Ma non la trovi laggosa?
-
A dir la verità non in maniera particolare...
-
Quote:
lelepanz
A dir la verità non in maniera particolare...
Hai per caso provato anche la mokee? Quale mi consigli?