In quella in italiano mi è bastato flashare un generico supersu.zip che trovi dovunque in rete ;O
Visualizzazione stampabile
Mi indicheresti il valore md5 della rom che hai scaricato (quella in italiano). A me non la fa installare in alcun modo. AL boot in fase di configurazione mi restituisce degli errori di libreria e non mi va avanti. Non vorrei fosse corrotto il file in quanto la versione successiva la installa correttamente.
ragazzi con la cyano mod riscontro un problema per me molto grosso. Non mi funziona l'applicativo IPTV per lo stream. Ho provato con un altro applicativo e anche con quello non parte lo stream. Qualcuno può verificare se riscontra il problema?
nessuno che mi possa dare un riscontro?[/QUOTE]
Io non ho provato con la cyano ma da quando ho lollipop (almeno con la stock) mi ha dato sempre problemi... Poi ho scaricato miracast dal play store e in qualche modo ha funzionato... Prova
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io l'unico stream che uso è la chromecast... Che funziona. Di altro non ti so dire..
Ah ragazzi insieme al mi band la cm 12 va da dio.. Non crasha mai sincronizza subito e non manca una notifica.. Altro che gear da 200€
Ho installato la cm 12.1, poi ho visto la flyme e volevo installarla ma ora non ho più il cell rootato, non riesco nemmeno ad ottenere i permessi, suggerimenti?
Allora guard il root lo fai con root genius... A me almeno ha funzionato... Ti scarichi l'app sul cell e sul pc installi da entrambe le parti colleghi il telefono e fai partire il root con il tastone a schermo del telefono in quell'app... E poi a me con la flyme non funzionavano le 2 sim
Devi andare su informazioni telefono.
Tappare per 4 o 5 volte di fila su "numero build" e sbloccare la modalità sviluppatore.
Infatti avrai nelle impostazioni un'altra opzione "opzione sviluppatore".
Da li puoi abilitare il menu avanzato per il riavvio ed il root sulle app.