Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da dove posso scaricare la flyme?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao qualche post indietro c'é il link...anche io volevo installarla,solo che volevo sapere da chi l'ha già messa se ci sono bug importanti, ma soprattutto se legge le due SIM.. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zede89
Ciao qualche post indietro c'é il link...anche io volevo installarla,solo che volevo sapere da chi l'ha già messa se ci sono bug importanti, ma soprattutto se legge le due SIM.. Grazie
Ciao zede, ti rispondo direttamente qui.
Ci sono 3 bug importanti, per il resto è ottima.
1. Legge solo 1 scheda sim(Primo slot)
2. Incompatibilità con alcune app del play store(davvero poche) e crash nel sistema di sblocco con pin della systemUI
3.Mancanza del doppio tap per risvegliare il telefono
-
Ragazzi, ci sarebbe qualcuno così gentile da caricare l'ultima flyme su un altro server? Intendo quella da pan.baidu
Quando installo quella postata precedentemente ovvero quella in italiano appena mi si avvia mi da errore del processo systemUI impedendomi di fare qualsiasi cosa!! ho provato con tutti i wipe possibili ma niente.
-
Quote:
andryu98
Ciao zede, ti rispondo direttamente qui.
Ci sono 3 bug importanti, per il resto è ottima.
1. Legge solo 1 scheda sim(Primo slot)
2. Incompatibilità con alcune app del play store(davvero poche) e crash nel sistema di sblocco con pin della systemUI
3.Mancanza del doppio tap per risvegliare il telefono
Ciao ti ringrazio ... La cosa essenziale per me era che fosse dual sim... Ho trovato questa e traducendo approssimativamente con google dice che le due SIM funzionano... Se qualcuno vuole provarla..
m.romzj.com/rom/35152.htm
-
Ci ho scaricato io una rom da romzj ma quando l'ho messa mi ha fatto andare il telefono in bootloop e non mi leggeva piu la memoria... Poi ho flashato la mokee ed ora funge...
-
Quote:
guacianiero
ma te come launcher nella flyme usi la stock? A parte Antutu nell'ultima versione che avevo installato della flyme non mi trovo con il menu impostazioni completamente in inglese. Speriamo in un prossimo aggiornamento da parte dei russi se come mi hai segnalato la versione precedente era in italiano. Cmq veramente strano che la versione precedente mi restituisce gli errori in fase di configurazione mentre l'ultima versione no. Boh. Misteri di questo benedetto z7 mini.
Come batteria come ti trovi?
Ciao hai installato l'ultima versione quella in inglese ? Mi potresti dire se supporta il dual sim? Grazie
-
Quote:
zede89
Ciao hai installato l'ultima versione quella in inglese ? Mi potresti dire se supporta il dual sim? Grazie
Ciao, io l'ho installata.
Ho prima installato quella in italiano e dopo ho flashato senza wipe la versione successiva.
La lingua italiana è rimasta in tutti i programmi(anche quelli stock), ma è cambiata solo nella tendina delle notifiche e nelle impostazioni oltre che nella schermata di blocco, per il resto, full ita.
La schermata di blocco con password non va più in crash e sembra essersi risolto il bug dei video che per i primi 5-6 secondi freezavano.
Per il dual sim non ho modo di testare in quanto ho una sola sim, ma comunque leggendo nel forum cinese,dicono di mettere il supporto dual sim con la nuova versione flyme basata su android 5.1 ;)
-
Quote:
andryu98
Ciao, io l'ho installata.
Ho prima installato quella in italiano e dopo ho flashato senza wipe la versione successiva.
La lingua italiana è rimasta in tutti i programmi(anche quelli stock), ma è cambiata solo nella tendina delle notifiche e nelle impostazioni oltre che nella schermata di blocco, per il resto, full ita.
La schermata di blocco con password non va più in crash e sembra essersi risolto il bug dei video che per i primi 5-6 secondi freezavano.
Per il dual sim non ho modo di testare in quanto ho una sola sim, ma comunque leggendo nel forum cinese,dicono di mettere il supporto dual sim con la nuova versione flyme basata su android 5.1 ;)
Speriamo grazie mille xd
Potresti indicarmi il forum cinese dove ne parlano?
Grazie
-
Ragazzi c'è una flyme con entrambe le sim che funzionano?