ciao lelepanz. Scusami ma manco da qualche giorno. Cosa implementa questa rom? L'hai provata?
Visualizzazione stampabile
Guarda è sempre la vecchia mokee.
Supporto ufficiale.
Basata su cyano, con qualche chicca incoporata.
Quindi nessun problema sulle registrazioni :)
Da provare.
Voi che avete provato un po' tutte le rom, sapete dirmi qual è la migliore nel complesso e che non sia quella stock? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="lelepanz" post=7030900]Guarda è sempre la vecchia mokee.
Supporto ufficiale.
Basata su cyano, con qualche chicca incoporata.
Quindi nessun problema sulle registrazioni :)
Da provare.[/QUOTE]
Ciao Lele cosa intendi per supporto ufficiale?aggiornamenti ufficiali mooke ota ad esempio.?e le gapps sono già presenti?io ho la miui e mi trovo davvero bene ma l audio è quello che è per il resto è quasi perfetta e ora esce la miui 7, ma se e supportata ufficialmente proverei la mooke
Ufficiale ufficialmente. Sito internet ufficiale. Aggiornamenti regolari.
Per le gapp non capisco dove sia il problema ad installare a parte (se non dovessero esserci).
Era per sapere se scaricarle già o meno..la lingua italiana sai se è supportata ?
A me nessuno risponde? :(
Ciao Lele cosa intendi per supporto ufficiale?aggiornamenti ufficiali mooke ota ad esempio.?e le gapps sono già presenti?io ho la miui e mi trovo davvero bene ma l audio è quello che è per il resto è quasi perfetta e ora esce la miui 7, ma se e supportata ufficialmente proverei la mooke
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Gli aggiornamenti OTA dovrebbero essere supportati visto che nel rep c'è anche lì'aggiornamento piccolo. :)
A me nessuno risponde? :(
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelle su base cyanogen sono sicuramente meglio della stck sopratutto il comparto audio poi Lele potrà essere più preciso ,la miui e non ufficiale ma supportata sul sito miui quindi riceve aggiornamenti ota settimanali ed è ottima unico vero neo l audio nelle registrazioni video e o solo audio è come la stock cioè penoso .comunque cm12.1 mooke e miui sono da provare ,direi che sono le 3 ROM più stabili e per uso quotidiano