Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la mokee proprio adesso.
Funzionamento preciso e smart come la cyano.
37000 e rotti punti in antutu (ma chi se ne frega). Forse sembra un poco avida di batteria come la cyano.
Xposed funzionante.
Sembra tutto a posto ... In attesa di provare la funzionalità OTA (o anche solo scaricare ed installare il mini aggiornamento da pochi mega). :)
-
[quote name="lelepanz" post=7031740]Io ho installato la mokee proprio adesso.
Funzionamento preciso e smart come la cyano.
37000 e rotti punti in antutu (ma chi se ne frega). Forse sembra un poco avida di batteria come la cyano.
Xposed funzionante.
Sembra tutto a posto ... In attesa di provare la funzionalità OTA (o anche solo scaricare ed installare il mini aggiornamento da pochi mega). :)[/QUOTE]
Ciao,installata ho una domanda a prescindere dalla ROM ,con app a better camera in modalità notturna prima mi faceva una sequenza di scatti molto veloce tipo 10 in un secondo ora ma già con la miui gli scatti in sequenza sono 1 ogni secondo più o meno mi sapete dire se è una qualche impostazione o da cosa può dipendere?
-
Mooke prima delusione gli aggiornamenti ota nonostante ho fatto una donazione non sono attivabili quindi non si puo oggiornare in automatico ma tocca scaricare ogni volta intera rom a "beneficio" della durata della rom
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Non so cosa intendi per donazione o altro... Se vai sul sito dive scarichi... In basso a DX di ogni nightly trovi un file OTA che aggiorna solo il poco da aggiornare (ad esempio tra il 17 e il 18 sono solo 17 mega...).
-
Si ma per ota si intende aggiornamenti automatici che arrivano sul cel senza andare a cercarli sul sito,nelle impostazioni gli aggiornamenti ota non sono selezionabili rimangono disattivati
-
Si ho capito... Ma può anche essere che sia disabilitato adesso ... Bo non saprei. Prova a mandargli una mail .. Se non fosse per i 30 CY spesi...
-
Tra CM 12.1 e mokee qual è la migliore?
-
Per uso comune sono indifferenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Per uso comune sono indifferenti
Tu quale consigli? Come durata della batteria qual è la migliore?
-
Forse un pelo meglio la cyano come durata. Sono identiche.☺