Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
CyanogenMod 12.1 (2015/07/20) (revision 1) ultimatum163
Con questa consiglio però di fare un format system e partire con installazione pulita.
In più aggiungendo a parte le gapps non si ha alcun problema con la rilevazione di "okgoogle".
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Con questa consiglio però di fare un format system e partire con installazione pulita.
In più aggiungendo a parte le gapps non si ha alcun problema con la rilevazione di "okgoogle".
Questa ultimatum come va ?ha l italiano? Funziona tutto? Perché ho la miui e va decisamente bene fluida reattiva e ormai con davvero pochi bug
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="lelepanz" post=6986024]Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
Questa ultimatum come va ?ha l italiano? Funziona tutto? Perché ho la miui e va decisamente bene fluida reattiva e ormai con davvero pochi bug
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove hai installato la miui e se si come? Da quale rom partivi?
-
Quote:
Pettinari
[quote name="ayrton1974" post=6986141][quote name="lelepanz" post=6986024]Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
Da dove hai installato la miui e se si come? Da quale rom partivi?
Dalla lollipop ,comunque prima della miui avevo la yios .la miui la trovi sul sito miui.en è aggiornata via ora tutti i venerdì e va installata su partizioni unificate.x l italiano bisogna installare morelocale ed è 90% tradotta
-
ma questa miui con il problema audio nelle registrazioni come si comporta? Ha la funzionalità trasmetti schermo tramite wifi? Avendo l'ultima del cuoco per provarla posso andare di recovery facendo un full wipe o devo fare anche un format system? La rom comprende le gapps o vanno flashate a parte?
-
La cyano è completamente in italiano. I bug vanno ricercati col lanternino..
Anche la miui cmq è valida ...
Sulla cyano non esiste nessun problema audio.
-
Quote:
guacianiero
ma questa miui con il problema audio nelle registrazioni come si comporta? Ha la funzionalità trasmetti schermo tramite wifi? Avendo l'ultima del cuoco per provarla posso andare di recovery facendo un full wipe o devo fare anche un format system? La rom comprende le gapps o vanno flashate a parte?
Sicuramente un format system .x il trasmetti schermo non so ho la chromecast e con quella vedo tutto lo streaming file locali schermo ecc ...nelle registrazioni fino a 2 aggiornamenti fa era come la cuoco ,penso che x avere audio in registrazione buono serva la cm12, in compenso nessuna chiamata che mi blocca il Cell come la cm12 e onestamente non ricordo un crash da settimane .comunque non ho ancora provato l.ultima cm12
-
qualcuno riesce a postare su qualche altro server l'ultima miui che dal sito ufficiale non riesco a scaricarla? La vorrei provare
-
Quote:
lelepanz
Qualcuno l'ha installata e provata? Come va con la batteria e la qualità delle chiamate?
-
Quote:
md2manoppello
Qualcuno l'ha installata e provata? Come va con la batteria e la qualità delle chiamate?
La sto provando.. Per ora non ho riscontrato alcun bug, premetto che ho seguito i consigli in prima pagina per audio in chiamata, consumo batteria e risposta con tasto power.. Se la installi fai tutti i wipe..
-
Per la miui però andate su 3d apposito eh.. 😉
-
scusate ma quando flashate la nuova rom da twrp fate i wipe "automatici" o usale la modalità advance e in tal caso selezionate per caso :data,wipe,system?
-
la seconda ... anche se mi sembra che Paolo abbia detto che il "format system" equivalente. :)
-
Quote:
lelepanz
la seconda ... anche se mi sembra che Paolo abbia detto che il "format system" equivalente. :)
il format system non è compreso nel wipe classico (che comprende data, cache e dalvik cache)
se si vuole fare anche il system bisogna per forza fare il wipe advanced e selezionarlo
-
Nuovo aggiornamento Yios
27/07/2015 Aggiornamento Quinta Edizione
CHANGELOG
Quote:
1, Yios unire fonte nuova, più stabile
2, aggiungere un tasto del volume per rispondere al telefono,
aprire il pulsante Tradotto dal firmware JBART,
la capacità della batteria corretto nelle Framework-res,
APN Alcuni Aggiunto Operatori
download in prima pagina.
-
Ciao Lele,
ho provato la rom del 27 da te postata in prima pagina e non va (continui riavvii)
Ti consiglio di provare questa
Link:??? ??????? Password:i537
-
Io non l'ho provata perchè sto benone con la cyano.
la potresti scaricare su un server diverso?
-
Quote:
lelepanz
Io non l'ho provata perchè sto benone con la cyano.
la potresti scaricare su un server diverso?
ma come è possibile che uno smanettone come te non abbia ancora provato la yyos. Manco l'ultima cuoco hai provato?
-
41000 e rotti punti in antutu ... e un po' di pigrizia unito a questo caldo mi fanno desisdere di provare. :)
-
prova quella che ho linkato... non serve xposed... veloce e reattiva... devi installare le gapps ;)
-
potreste incappare nel problema del punto esclamativo sul segnale wifi e lte....ecco come risolvere
installate un terminale
digitate
su
settings put global captive_portal_detection_enabled 0
reboot
dopo il riavvio di nuovo termiale
su
settings put global captive_portal_server liukebin.avosapps.com
settings put global captive_portal_detection_enabled 1
reboot
;) buon divertimento
-
Quote:
mingo1976
prova quella che ho linkato... non serve xposed... veloce e reattiva... devi installare le gapps ;)
non riesco a scaricare. hai provato il punteggio con antutu con questa rom? Che lingue supporta? Il problema audio nelle registrazioni video?
-
usa jdownloader..... punteggio sui 38000 con 2 sim attive wifi connesso e whatsapp e facebook in attività
lingue inglese e cinese
audio in registrazione non so
-
Quote:
mingo1976
usa jdownloader..... punteggio sui 38000 con 2 sim attive wifi connesso e whatsapp e facebook in attività
lingue inglese e cinese
audio in registrazione non so
Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
-
Quote:
ayrton1974
Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
io con la ultima cm 12.1 confermo antutu oltre i 41000 e consumo batteria molto soddisfacente. per quanto riguarda la yyos il link postato da mingo chiede la registrazione per scaricare
-
proverò a scaricarla e magari a darci un'occhiata settimana prossima che sono in ferie. :)
-
Ragazzi.. Io ho la miui di miui.en...(kitkat) mi dispiacerebbe lasciarla per la grande durata di batteria... Ma uqello che voglio sapere è... Posso flashare la cm 12.1 (l'ultima)?
-
Quote:
guacianiero
[quote name="ayrton1974" post=6992744]Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
Androidiani App
io con la ultima cm 12.1 confermo antutu oltre i 41000 e consumo batteria molto soddisfacente. per quanto riguarda la yyos il link postato da mingo chiede la registrazione per scaricare[/QUOTE]
Dici la yos o proprio la cm12.1?
-
mi riferivo al link per scaricare l'ultima yyos .
-
[quote name="guacianiero" post=6993667]mi riferivo al link per scaricare l'ultima yyos .[/QUOTE]
No no... Intendevo quale rom hai che ci fai 41000?
-
Quote:
Pettinari
[quote name="guacianiero" post=6993667]mi riferivo al link per scaricare l'ultima yyos .
No no... Intendevo quale rom hai che ci fai 41000?
l'ultima cm12 postata da lelepanz
-
Quote:
Pettinari
Ragazzi.. Io ho la miui di miui.en...(kitkat) mi dispiacerebbe lasciarla per la grande durata di batteria... Ma uqello che voglio sapere è... Posso flashare la cm 12.1 (l'ultima)?
Androidiani App
Se hai partizioni unificate e direi di si se.hai miui allora puoi installare l ultima cm12.1
-
Cmq date un'occhiata ai primi tre post eh...
Li c'è pure il MIO PUNTEGGIO con ANTUTU e un video di prova fatto con la cyano.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mFl6k.jpg no comment... Con qualche stratagemma si può fare tutto ;)... Comunque è overclockato con questa rom a 2.27ghz
-
Certo.
ma il mio screen non ha dietro qualche stratagemma.
E le prime cyano ero oc a 2.27 ma i punti erano 33000 :)
-
Quote:
lelepanz
Certo.
ma il mio screen non ha dietro qualche stratagemma.
E le prime cyano ero oc a 2.27 ma i punti erano 33000 :)
Io come stratagemma nel bench ho usato il ghiaccio... Per non far andare in trotthling la cpu e la gpu...
-
si lo puoi fare, ma a che pro io starei qui a dirvi queste cose (che per inciso ... i numerini per me valgano quello che valgono visto che io nel gioco non noto differenze sostanziali tra questa e quella che faceva 33000 punti su antutu :)
-
Nemmeno io ma solo per portare su il nubia in classifica ú.ú
-
Si concordo per la poca valenza di questi bench anche se però vedendo il risultato dell'iphone 6 di mio figlio (48000) la differenza di prezzo non è assolutamente giustificata.
-
Quote:
guacianiero
Si concordo per la poca valenza di questi bench anche se però vedendo il risultato dell'iphone 6 di mio figlio (48000) la differenza di prezzo non è assolutamente giustificata.
Gli iphone/ipad hanno un sistema diverso di calcolare il pumteggio... E se fai fare un bench ad un iphone 6 su antutu pero con il calcolo dei punteggi android fa malapena 20000 punti