Ah... Ma si blocca? Se è cosi non la installo... Ora io potrei installare la stock di cuoco senza l'installer nubia da pc? Cioè da recovery?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah... Ma si blocca? Se è cosi non la installo... Ora io potrei installare la stock di cuoco senza l'installer nubia da pc? Cioè da recovery?
facciamo chiarezza ... innanzitutto se vuoi mettere una LOllipop stock devi per forza passare da nubia update o tool da pc per avere l'ultima con partizioni unificate. Quindi o stock di cuoco, o cyano, o yios o mokee o carbon o qualsiasi cosa vuoi ... (sono tutte o 5 oppure 5.1.1) DEVI PASSARE DA LI.
Detto ciò mi sembra di ricordare che c'è una LOLLIPOP CM12 che è per partizioni NON UNIFICATE, quindi puoi provarla senza usare il tool da PC.
Detto questo ... la ROM in questione (la MOkee) è STABILISSIMA per uso quotidiano (anzi!!!).
Tra le due Cyano/Mokee (che le ho provate) forse un pelino ino ino meglio la cm12.1 version 1.
Qual è il link della cm12.1 version 1?
Prima pagina. Come tutte tranne ultima mokee 😉
Ci sono varie date. Qual è la migliore?
Permettimi raffmilan ... prima pagina c'è una ed unica CYANO CM12.1 REVISION 1.0
E' pure segnata in verde.
Cmq il link è questo :
CyanogenMod 12.1 (2015/07/20) (revision 1) ultimatum163
[url]https://drive.google.com/file/d/0ByjLJ1yxRZ48X01iaW1QR0FZWU0/view?pli=1
A scanso di equivoci QUESTA VA BENE PER PARTIZIONI UNIFICATE. Quindi devi passare dal tool nubia.
il file che andrai a scaricare si chiama :
cm-12.1-20150720-UNOFFICIAL-NX507J.zip
Poi devi procurarti anche le gapps che puoi trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/android/software/gapps-google-apps-minimal-edition-t2943330
oppure qui .
http://forum.xda-developers.com/android/software/tk-gapps-t3116347
Grazie mille!!!
[quote name="lelepanz" post=7033987]facciamo chiarezza ... innanzitutto se vuoi mettere una LOllipop stock devi per forza passare da nubia update o tool da pc per avere l'ultima con partizioni unificate. Quindi o stock di cuoco, o cyano, o yios o mokee o carbon o qualsiasi cosa vuoi ... (sono tutte o 5 oppure 5.1.1) DEVI PASSARE DA LI.
Detto ciò mi sembra di ricordare che c'è una LOLLIPOP CM12 che è per partizioni NON UNIFICATE, quindi puoi provarla senza usare il tool da PC.
Detto questo ... la ROM in questione (la MOkee) è STABILISSIMA per uso quotidiano (anzi!!!).
Tra le due Cyano/Mokee (che le ho provate) forse un pelino ino ino meglio la cm12.1 version 1.[/QUOTE]
Io infatti ho la penultima mokee a partizione unificta credo... E di conseguenza potrei flashare la stock di cuoco?
EDIT: qualcuno ha provato o ordinato la batteria da 2980mah presente su aliexpress?
Se hai la penultima mokee presa da qui ... probabilmente hai le partizioni unificate ( scusa ma è basilare ... hai tutto su una partizione da 12 gb circa??)... quindi AVEVI già prima di questa la stock di cuoco.
Dovresti aver usato il tool giusto?
Lele oggi anche a me da errore nell aggiornare ota scaricandolo dal sito e nella rom è sempre stranamente disabilitato..tu hai capito il perche non installa gli ota?