Guarda non saprei.. A meno che c'è qualcosa nella ROM del 19... Vabbe
Visualizzazione stampabile
Guarda non saprei.. A meno che c'è qualcosa nella ROM del 19... Vabbe
[quote name="lelepanz" post=7034278]Se hai la penultima mokee presa da qui ... probabilmente hai le partizioni unificate ( scusa ma è basilare ... hai tutto su una partizione da 12 gb circa??)... quindi AVEVI già prima di questa la stock di cuoco.
Dovresti aver usato il tool giusto?[/QUOTE]
Si io prima avevo installata la stock di cuoco con il tool.. Poi ho messo la cm 12.1.. (archivio interno 11.65gb) quindi posso installare la rom di cuoco (lollipop) senza fare la procedura da pc?
EDIT: e volendo anche le rom di smartdigi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Questa mokee mi ha fatto casini ,in recovery non mi vede piu la memoria interna ma solo.la sd esterna .mi sa che dovro tornare a miui
A me funziona tutto. Non capisco perché recovery e ROM viaggiano su due binari diversi.. Paradossalmente potresti avere una recovery senza ROM...
Non lo di mai successo .comunque ho messo la recovery via adb di cuoco e reinstallato la ROM ora sembra tutto OK però quante mentre sto telefono
Io alla fine posso mettere la cuoco? L'ultima lollipop che ha fatto lui?
E perché non potresti metterla?
Ragazzi scusate se vi faccio altre domande. Il 4G con la CM12.1 funziona bene? La CM12.1 si installa da recovery dopo essere passati a Lollipop con il Tool?
4G funziona alla grande ( Tim) stacca e attacca tranquillamente
[quote name="lelepanz" post=7038941]4G funziona alla grande ( Tim) stacca e attacca tranquillamente[/QUOTE]
Dico da recovery
EDIT: Posso metterla questa partendo dalla penultima mokee http://smartdigi.gr/new-custom-rom-n...r4-1_24072015/