Visualizzazione stampabile
-
Allora la mokee è basata sulla cyano. Io non posso aiutarvi su lte perché in questo momento non ho più LTE. Sulla cyano questa estate lte lo tirava senza problemi (non nella mia zona perché non sono coperto).
Potreste fare una prova.. Installare (da recovery) la lollipop ufficiale di cuoco .. Giusto per vedere se il problema è la ROM o cosa..
-
Io dove c'è una buona copertura lte funziona senza problemi almeno alla pari delle rom di cuoco di qualche mese fa
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
Io dove c'è una buona copertura lte funziona senza problemi almeno alla pari delle rom di cuoco di qualche mese fa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
che tipologia di rete hai selezionato? Globale?
-
Ragazzi oggi sono stato a Milano e l'LTE funzionava, ma andava solo a 33 mega. Ho anche un altro problema. Le note audio su whatsapp fanno veramente schifo. Come posso risolvere?
-
Quote:
raffmilan
Ragazzi oggi sono stato a Milano e l'LTE funzionava, ma andava solo a 33 mega. Ho anche un altro problema. Le note audio su whatsapp fanno veramente schifo. Come posso risolvere?
Androidiani App
Interessa anche a me la parte relativa ai messaggi vocali su wa..
-
Quote:
guacianiero
[quote name="ayrton1974" post=7071879]Io dove c'è una buona copertura lte funziona senza problemi almeno alla pari delle rom di cuoco di qualche mese fa
Androidiani App
che tipologia di rete hai selezionato? Globale?[/QUOTE]
Si globale sulle registrazioni audio anche nei video io ho problemi come in tutte le ROM
-
ho un problema con le telefonate. Chi mi riceve dice che mi sente male. Il problema c'era in passato con altre rom e ricordo che andava modificato il buildpro ma non ricordo cosa. Qualcuno ha il mio stesso problema (uso la mokee) e che parametri ha nel builpro (possibile persistaudio???)
-
-
E' uscita una nuova release della mokee per il nostro nubia. Per installarlo posso evitare il wipe data?
-
certamente.
Al massimo fai solo wipe cache o dalvik.
Ma penso che non sia necessario.