Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa.. L'ho scritto 10 minuti fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Stabilità sicuramente. Batteria forse un pelino meglio. Forse un pelino peggio ad agganciare il WiFi.
GPS ottimo.
LTE non posso più testarlo.
Grazie,nemmeno a me interessa LTE..Scusa ancora un paio di cose e poi mi hai convinto: i temi sono compatibili con quelli Cm? c'è il bug di mancata risposta alle chiamate? l'hai scaricata da 4pda?
Grazie mille!
-
Si. E non c'è baco. E se c'è ho messo come risposta con il tasto volume.
Su 4pda c'è la versione 4. Io sto usando la 3.9.
-
Quote:
lelepanz
Ma scusa.. L'ho scritto 10 minuti fa...
Hai scritto che sulla bliss l'audio di what up è ottimo non che usi adesso quella rom
-
Quote:
guacianiero
Lele ma che ROM hai caricato attualmente. Io sono sulla mokee e mi trovo bene
Scusa lo chiedo anche a te..Qualità dell'audio nelle note vocali di whatsapp? Preferirei la mokee rispetto alla bliss per la questione degli aggiornamenti,ma per me la qualità audio è fondamentale in quanto lo uso molto..
-
Ti confermo non sono il massimo. Per il resto la trovò molto performante
-
Bo sembrava essere chiaro ... Vabbe. Uso la blisspop 3.9. Messaggi vocali sembrano buoni.
-
Quote:
lelepanz
Bo sembrava essere chiaro ... Vabbe. Uso la blisspop 3.9. Messaggi vocali sembrano buoni.
Ma in cosa è migliore della mokee?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Ma in cosa è migliore della mokee?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ma anche se è una banalità con la mokee antutu mi segna oltre 45000 punti per esempio
-
Quote:
guacianiero
[quote name="ayrton1974" post=7088235]Ma in cosa è migliore della mokee?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ma anche se è una banalità con la mokee antutu mi segna oltre 45000 punti per esempio[/QUOTE]
Be' questo è un dato che vale poco ,io ho la mokee e mi trovò bene ,peccato x i soliti problemi audio nei video REC
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App