Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ! finalmente uscita la rom dual sim flymeos per z7 mini... speriamo sia la volta buona...
dagli screen risultano attive le due sim card... la sto scaricando... tra poco la proverò
¡¾ÀÓÓ¡ÍŶӡ¿Flyme OS 4.5.2.2beta2for Nubia Z7 Mini »ùÓÚ5.1.1 ... - yios-tdbeta.cn
-
niente ho provato, ma mi dice sempre mzsetupwizard has stopped e non va avanti... non so quale sia il problema...
-
risolto... è bastato eliminare dallo zip l'apk di mzsetupwizard e funziona.. ora la provo
allora la rom viaggia fluida e spedita... purtroppo ci sono ancora delle cose da migliorare...
Le due sim funzionano correttamente.
Il display purtroppo non si risveglia con il doppio tocco.
Traduzione in italiano a metà, non proprio completa.
il pulsante home del nubia funziona a metà... se si tiene premuto va nei task, ma se si schiaccia una volta non torna alla home.
per chi volesse provarla la può scaricare dal link che ho postato una volta registrati.
Per registrarsi cnsgilio di usare un account
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
[quote name="erosdal" post=7099094]Ciao a tutti,anche se probabilmente per molti di voi ho scoperto l'acqua calda, volevo condividere come ho arginato il battery drain che affligge praticamente tutte le rom CM e Cm-based.. Oltre ai consigli riportati in prima pagina ho installato la versione donate di greenify,che abilita l'appostito modulo per xposed. In questo modo si possono ibernare tutte le app (anche quelle di messaggistica!) senza perdere le notifiche. Devo dire che dopo una prova di tre settimane non ho mai perso un messaggio whatsapp o una notifica tapatalk.. Il consumo del telefono in stand by si è praticamente azzerato..
Per darvi un'idea ho staccato il telefono stamattina alle 10 e dopo un uso poco intenso (alcune chiamate,alcuni whatsapp,facebook,tapatalk,mezz'ora di schermo acceso) ma sempre connesso in 3G e/o al wifi di casa (anche una mezz'oretta di campo scarso o assente) sono al 90% di batteria.
Certo durante l'uso intenso il telefono consuma come prima (e come le rom ufficiali),ma sono sicuramente i soldi meglio spesi per un'app per il mio uso.
Per la cronaca ho la rom CM di ultimatum.
Saluti
Interessante la cosa. Ma hai parlato di modulo xposed. Mi passeresti l'installer specifico funzionante per Cyano che provo?[/QUOTE]
Ciao io ho la ROM di ultimatum che è quasi perfetta..a volte pero è come se perdesse un tocco sul touch ,lo noto sopratutto quando scrivo ,a te è mai capitato?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
-
2 allegato(i)
Raga perdonate la niubbaggine....
Per installare la cm 12.1 non avendo mai fatto il passaggio da tool nubia ma trovandomi con una versione 5.0
Allegato 153564
posso andare tranquillamente in recovery e flashare o devo utilizzare per forza il tool nubia? che tra l'altro qlc giorno fa provando a mettere l'ultima di cuoco mi tramite tool mi si e' bloccato a 2 secondi ed e' comparsa una scritta in rosso....
Per quanto riguarda il discorso della partizione unificata? io non ho mai modificato niente, il processo avviene tramite flash di rom o devo flashare qlc zip in particolare??
Grazie
-
Sapete come far funzionare la funzione stereo nelle registrazioni? Con la ROM stock funzionava. Adesso con qualsiasi app anche selezionando stereo registra in mono. Il suono diventa veramente orribile e metallico
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se ci sono novità per una ROM basata su marshmallow?
Sperando di risolvere il problema di battery drain.
-
ragazzi scusate. C'è un amico che oggi mi ha chiamato due volte dal lavoro che utilizza un numero nascosto per fare le chiamate. Come è possibile che a lui il telefono gli risulta libero e dopo un pò scatta la segreteria e a me non risulta manco la chiamata persa. In corrispondenza dell'orario della chiamata ho notato il cell che andava come in blocco . Si vedeva la schermata di boot della rom (mokee) e dopo qualche secondo tornava la schermata di blocco del telefono.
Come è possibile sta cosa? Dove posso vedere se ci sono dei filtri nelle chiamate in entrata?
-
Nessuno utilizza la resurrection remix?
Funziona il proximity sensor patch?
EDIT : confermo che la patch funziona. :)