Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
CyanogenMod 12.1 (2015/07/20) (revision 1) ultimatum163
Con questa consiglio però di fare un format system e partire con installazione pulita.
In più aggiungendo a parte le gapps non si ha alcun problema con la rilevazione di "okgoogle".
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Con questa consiglio però di fare un format system e partire con installazione pulita.
In più aggiungendo a parte le gapps non si ha alcun problema con la rilevazione di "okgoogle".
Questa ultimatum come va ?ha l italiano? Funziona tutto? Perché ho la miui e va decisamente bene fluida reattiva e ormai con davvero pochi bug
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="lelepanz" post=6986024]Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
Questa ultimatum come va ?ha l italiano? Funziona tutto? Perché ho la miui e va decisamente bene fluida reattiva e ormai con davvero pochi bug
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove hai installato la miui e se si come? Da quale rom partivi?
-
Quote:
Pettinari
[quote name="ayrton1974" post=6986141][quote name="lelepanz" post=6986024]Aggiornata in prima pagina con ultima versione :
Da dove hai installato la miui e se si come? Da quale rom partivi?
Dalla lollipop ,comunque prima della miui avevo la yios .la miui la trovi sul sito miui.en è aggiornata via ora tutti i venerdì e va installata su partizioni unificate.x l italiano bisogna installare morelocale ed è 90% tradotta
-
ma questa miui con il problema audio nelle registrazioni come si comporta? Ha la funzionalità trasmetti schermo tramite wifi? Avendo l'ultima del cuoco per provarla posso andare di recovery facendo un full wipe o devo fare anche un format system? La rom comprende le gapps o vanno flashate a parte?
-
La cyano è completamente in italiano. I bug vanno ricercati col lanternino..
Anche la miui cmq è valida ...
Sulla cyano non esiste nessun problema audio.
-
Quote:
guacianiero
ma questa miui con il problema audio nelle registrazioni come si comporta? Ha la funzionalità trasmetti schermo tramite wifi? Avendo l'ultima del cuoco per provarla posso andare di recovery facendo un full wipe o devo fare anche un format system? La rom comprende le gapps o vanno flashate a parte?
Sicuramente un format system .x il trasmetti schermo non so ho la chromecast e con quella vedo tutto lo streaming file locali schermo ecc ...nelle registrazioni fino a 2 aggiornamenti fa era come la cuoco ,penso che x avere audio in registrazione buono serva la cm12, in compenso nessuna chiamata che mi blocca il Cell come la cm12 e onestamente non ricordo un crash da settimane .comunque non ho ancora provato l.ultima cm12
-
qualcuno riesce a postare su qualche altro server l'ultima miui che dal sito ufficiale non riesco a scaricarla? La vorrei provare
-
Quote:
lelepanz
Qualcuno l'ha installata e provata? Come va con la batteria e la qualità delle chiamate?
-
Quote:
md2manoppello
Qualcuno l'ha installata e provata? Come va con la batteria e la qualità delle chiamate?
La sto provando.. Per ora non ho riscontrato alcun bug, premetto che ho seguito i consigli in prima pagina per audio in chiamata, consumo batteria e risposta con tasto power.. Se la installi fai tutti i wipe..