Visualizzazione stampabile
-
potreste incappare nel problema del punto esclamativo sul segnale wifi e lte....ecco come risolvere
installate un terminale
digitate
su
settings put global captive_portal_detection_enabled 0
reboot
dopo il riavvio di nuovo termiale
su
settings put global captive_portal_server liukebin.avosapps.com
settings put global captive_portal_detection_enabled 1
reboot
;) buon divertimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
prova quella che ho linkato... non serve xposed... veloce e reattiva... devi installare le gapps ;)
non riesco a scaricare. hai provato il punteggio con antutu con questa rom? Che lingue supporta? Il problema audio nelle registrazioni video?
-
usa jdownloader..... punteggio sui 38000 con 2 sim attive wifi connesso e whatsapp e facebook in attività
lingue inglese e cinese
audio in registrazione non so
-
Quote:
mingo1976
usa jdownloader..... punteggio sui 38000 con 2 sim attive wifi connesso e whatsapp e facebook in attività
lingue inglese e cinese
audio in registrazione non so
Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
io con la ultima cm 12.1 confermo antutu oltre i 41000 e consumo batteria molto soddisfacente. per quanto riguarda la yyos il link postato da mingo chiede la registrazione per scaricare
-
proverò a scaricarla e magari a darci un'occhiata settimana prossima che sono in ferie. :)
-
Ragazzi.. Io ho la miui di miui.en...(kitkat) mi dispiacerebbe lasciarla per la grande durata di batteria... Ma uqello che voglio sapere è... Posso flashare la cm 12.1 (l'ultima)?
-
Quote:
guacianiero
[quote name="ayrton1974" post=6992744]Scusa ma allora non è meglio l.ultima cm12.1 in italiano e sentendo Lele praticamente senza bug?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
io con la ultima cm 12.1 confermo antutu oltre i 41000 e consumo batteria molto soddisfacente. per quanto riguarda la yyos il link postato da mingo chiede la registrazione per scaricare[/QUOTE]
Dici la yos o proprio la cm12.1?
-
mi riferivo al link per scaricare l'ultima yyos .
-
[quote name="guacianiero" post=6993667]mi riferivo al link per scaricare l'ultima yyos .[/QUOTE]
No no... Intendevo quale rom hai che ci fai 41000?