uhmm riuscirò a farlo in un giorno che non lavoro tipo fine settimana ok
Visualizzazione stampabile
uhmm riuscirò a farlo in un giorno che non lavoro tipo fine settimana ok
comunque devi solo aspettare che si scarichi al 10% e' facile.. non e' che devi portarlo tu al 10% tenendolo sempre acceso, fanne un'utilizzo normale quindi poi a fine giornata vai a vedere nelle impostazioni quante ore di schermo acceso risultano... non so se mi sono spiegato :P
ho capito cosa vuoi dire solo che quando sono al lavoro non uso molto il telefono per esempio ora è al 60% con 35 minuti tempo di attivita
[QUOTE=xstarlightx;7222955]
comunque in una prova sul web molto approfondita si diceva che arriva a 3 ore di schermo. con molta attenzione 3.5 ore. quindi se stressato magari 2.5.
purtroppo lo schermo non aiuta.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
allora dopo due giorni caricato al 100% sono arrivato al 27% con questi consumi
schermo 28
telefono inattivo 20
sistema android 11
cellulare in standby 9
sistema operativo 6
google play service 6
chiamate vocali 3
wifi 3
LUSPO quelle sono le percentuali clicca su "schermo" dovrebbe riportarti quante ore hai fatto con lo schermo acceso
asi scusa 1 ora 32 minuti
Scusa ma non capisco un'H di cinese, e riesco a scaricare da entrambi i link un programma strano (BaiduYunGuanjia_5.4.10) che non so a cosa serva. Come prendo i veri update?
Vorrei mettere l'ultima versione di andoroid su questo telefono, perché la kitkat ha sempre meno supporti.
Poi vorrei conoscere il procedimento, ho il cell rootato ma non so come accedere al recovery menù.
Io l'ho aggiornato seguendo la guida ho dovuto aspettare che mi arrivasse una batteria nuova ora ho lollipop tutto bene funziona tutto