Ma se disinstallo le app cinesi di sistema si creano problemi? App tipo lo store, l'app video ecc...
Visualizzazione stampabile
Ma se disinstallo le app cinesi di sistema si creano problemi? App tipo lo store, l'app video ecc...
Teoricamente no fatti un backup...
Vi scrivo per dirvi che ho intenzione di procedere così:
1. In questi giorni cercò di finire questa miui e max prossima settimana postero una senza app cinesi ed un po più tradotta nella parte Nubia ( pensavo fosse più semplice)
2. Venerdì quando esce la stock la provo se ok faccio una nuova stock based. Altrimenti cerco di risolvere il bug che si ha al riavvio dalla modalita aereo della 3.63 che a mio parere é la migliore.
Buona ROM a tutti!!!!
Vorrei segnalare una cosa strana (ma positiva). Di norma, utilizzando il caricabatterie originale Nubia, il telefono si ricaricava in circa 4 ore (nel ciclo da 0% a 100%)
Ora con la rom MIUI appena installata e batteria completamente scarica (0%) la ricarica è durata appena 2h 15min. Possibile che la ROM influisca sulla ricarica del cell??
ma sicuro delle 4 ore ?
personalmente non ci ha mai messo di più di 2 ore e mezza (o poco più) con il caricabatterie originale
hai per caso cambiato il cavetto usb ? lo dico perchè a me con un cavo vecchissimo la ricarica è molto lenta...cambiando il cavo invece è normale
Anche il mio con l'originale carica in circa 2:30 da 0 (fatto una volta per curiosità)... Quando è a circa il 20% (quasi sempre) circa 2 ore
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
is it multi languages?
Ho provato a riavviare...non parte più :cry:
Raga buonasera, ma a qualcuno di voi ha dato errore nelle gapps???? Io non riesco a metterle su mi da un errore error code: 20
A me funziona tutto perfettamente
Dopo circa una settimana di utilizzo, posso dire che questa ROM è ottima sotto tutti i punti di vista. E' precisa, non ci sono lag o bug particolari da segnalare, le notifiche arrivano correttamente, la grafica è piacevole e più curata della nubia rom (parere personale). Insomma, sono veramente contento di questo "nuovo lavoro" di pesa. Grazie ancora!
PS: unica segnalazione che mi permetto di fare è che se imposto uno sfondo di sistema, compare il messaggio che "L'applicazione Nova Launcher" si è bloccata. In realtà poi Nova Launcher continua a funzionare.
Se non intervengono novità eclatanti con la rom Nubia, direi che questa è diventata la mia ROM DEFINITIVA.
@mrgiaco , scaricata............ora appena ho tempo mi ci dedico ;)
Volevo segnala pesa che la rom mi risulta vulnerabile allo stagefright
Tra domani e dopodomani la nuova versione...
Ho appena finito di tradurla domani la provo...
Ciao pesa, sei riuscito a provarla? Ci sono novità interessanti?
Ciao pesa, scusa il disturbo ma volevo chiederti se supporti ancora e lo farai anche in futuro la MIUI per lo Z7max
la versione lollipop e marshmellow ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si certo, tra feste e lavoro sono stato e sono un po incasinato... Ma presto ci saranno sorprese[/QUOTE]
Fremiamo (fremo) per le sorprese :laughing::laughing::laughing:
Ciao a tutti e Felice Anno Nuovo 2016, e vi ringrazio per il vostro lavoro per la comunity.
nella prossima versione di questa rom MUI sarete t possibile includere i francesi sono?
Grazie in anticipo
Ho appena letto sul sito MIUI che è disponibile la release Versione 6.1.10 per Z7 MAX.
Non ho capito se è basata su KK o Lollipop...
Ciao pesa, sei ancora dei nostri o hai cambiato cell?? Ti danno per disperso... :laughing::laughing::laughing:
MIUI ROM for nubia Z7 max - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
questa e l'ultima che ho trovato. ma dell'italiano nulla.
Pesa ci faresti il favore di tradurla ???
Si sa se uscirà mai una nuova versione della MIUI basata su Lollipop per il nostro dispositivo ?
Ciao pesa,
sei riuscito alla fine nell'immane intento di fare il porting della MIUI7 con Android 5.0??
:laughing:
PS: come va la gamba???
Scusate, qualcuno potrebbe postare il pack 3 al post 2 per favore? sembrerebbe non più disponibile.
Grazie.
Ecco il link:
https://drive.google.com/file/d/0Bws...ew?usp=sharing
Grazie Mrgiaco.
In realtà anche con il pack 3 ho avuto episodi random di instabilità con alcuni force close di Google Play, riavvii random di sistema e il problema Youtube non risolto...
Dopo svariati tentativi con reflash della rom e delle gapps, con wipes e senza wipes... sembra che abbia risolto più semplicemente installando Google Play e i relativi servizi direttamente dall'App Store della Miui via Baidu. Anche qui passando però per updates richiesti ripetutamente in loop che ad un certo punto si sono però finalmente stabilizzati...
Tengo ancora sotto controllo per qualche giorno prima di reputare questa rom come definitiva, ma al momento l'abbinamento della Miui con le personalizzazioni e le gestures Nubia è veramente il top!
Concordo in pieno con te. Ho questa rom da mesi e non mi ha mai creato alcun tipo di problema. E poi esteticamente è bellissima
L'ho installato dalla app preinstallata "App Store": apri, cerchi "Google" e poi clicchi sull'icona blu che ti esce fuori (Baidu).
Quindi clicchi install sulla app grande con il triangolino Google in alto (non quella sotto con scritto Google Play).
Nella schermata successiva tappi il cerchio blu grande e da lì in poi confermi tutto ció che ti propone finché non vedi flaggati tutti i servizi Google.
Alla fine riavvii il sistema e fai il login del tuo account Google.
si sa se questa rom verrà aggiornata oppure si ferma qui ?