Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uno972
Solo un paio ,app preinstallate viper4 android,se vuoi il link mi serve tempo lo devo ritrovare
Si magari!! con calma cmq. Intanto provo a ripristinare cuoco92.. Buona serata!!!
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
-
-
Quote:
Uno972
Grazie!!! Gentilissimo!!
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
-
-
Quote:
RiccardoPhoenix85
Mi sa che proprio tu hai avuto questo problema ma ho letto che hai provato in altri modi ma non hai scritto la soluzione.........boh
Usa questa guida e scaricati la relativa recovery
-
Buongiorno
Premesso che dopo tante peripezie(ogni ROM mi dava intermittenza aggangio sgancio segnale) avevo trovato la ROM stabile 3.15 china mobile...ma non piaceva e non riuscivo a switchare a caldo sulla seconda SIM...mi sono deciso a flashare la ROM 3.08
Ma adesso ho il seguente problema
Il telefono mantiene il segnale ma molto debolmente e se entro in more per impostare apn il tel mi da schermata nera e poi errore
Mi dite dove trovare la 3.69
Grazie..
Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App
-
Quote:
pakos76
Buongiorno
Premesso che dopo tante peripezie(ogni ROM mi dava intermittenza aggangio sgancio segnale) avevo trovato la ROM stabile 3.15 china mobile...ma non piaceva e non riuscivo a switchare a caldo sulla seconda SIM...mi sono deciso a flashare la ROM 3.08
Il telefono mantiene il segnale ma molto debolmente e se entro in more per impostare apn il tel mi da schermata nera e poi errore
Grazie..
Inviato dal mio K6000 usando
Androidiani App
la trovi qui
-
Quote:
spiritualized
Quote:
pakos76
Buongiorno
Grazie..
Inviato dal mio K6000 usando
Androidiani App
la trovi
qui
Scusa ma non leggo 3.69 ma 3.78 e la 3.78 non andava bene
-
in alto sopra la scritta Z9 MAX ci sono due scritte in cinese clicca su quella a destra :)
Dopo scorri la pagina in basso e ci sono i link delle varie versioni :)
Cmq questo e il link password 5ee1
-
Quote:
spiritualized
in alto sopra la scritta Z9 MAX ci sono due scritte in cinese clicca su quella a destra :)
Cmq questo e il
link password 5ee1
OK grazie era nelle beta che dovevo vedere...stasera provo