Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos76
Buongiorno purtroppo qualunque firmware (anche il 3.68) sgancia ed aggancia linea..solo il 3.15 china mobile funziona
Sarà perché retro cover e scatola sono brandizzati?
Come si potrebbe sbrandizzarlo?
Inviato dal mio NX510J usando
Androidiani App
Prova a guardare qui: m.romzj.com/list/nubia_nx510j.htm
-
OK proverò stasera....ma potrebbe essere utile o no cambiare kernel?
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
-
Quote:
pakos76
Buongiorno purtroppo qualunque firmware (anche il 3.68) sgancia ed aggancia linea..solo il 3.15 china mobile funziona
Sarà perché retro cover e scatola sono brandizzati?
Come si potrebbe sbrandizzarlo?
Mi sono anche imbattuto in un sito russo ma con la traduzione automatica non ho capito granchè ...ma dovrebbe esserci qualcuno che ha postato problema analogo(almeno sembra) e da quello che ho capito forse si potrebbe risolvere cambiando in kernel?
Io sono ignorante....secondo voi?
In quel sito ne postavano uno al download...sempre .zip
Secondo voi provo? O faccio danni?
Grazie
Inviato dal mio NX510J usando
Androidiani App
ROM russo Ho cercato solo di Z9 Mini.Telefon ha funzionato bene, ma ho sempre tornato a ROM da Cuoco92 o Navin (XDA)
-
Avrei bisogno di aiuto: quando installo un gioco da play store, o una qualsiasi applicazione, come faccio a passarla nella sd anzichè sulla memoria interna? Col mio vecchio huawei bastava andare in impostazioni/notifiche e potevo scegliere dove salvarlo. Su questo nubia non riesco a trovare nessun menu inerente. Abbiate pazienza......:(
-
Versione stabile
NX510J_update_V382.zip
https://yunpan.cn/OcxXr6NstYKbzP
Password: 3dfe
-
Io ho la 3.83 beta, forse è meglio passare alla 3.82, che è la versione stabile, avrà già la nubia ui 4?
-
Quote:
spiritualized
Io ho la 3.83 beta, forse è meglio passare alla 3.82, che è la versione stabile, avrà già la nubia ui 4?
Nubia UI 4 non è incluso nella versione 3.82.
-
A posto resto con la 3.83 grazie
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
-
-
Sono riuscito finalmente a flashare la rom di cuoco, quella a pagina 1 e magicamente nelle impostazioni applicazioni è apparsa l' opzione del salvataggio, inoltre ho notato che prima non c' era nemmeno il menu delle opzioni sim.......